Come capire se le piaccio? Se mi fa molte domande è un buon segno? Ecco come cogliere l’attimo e sfruttare ogni occasione al meglio!

Domanda: Come capire se le piaccio?

come capire se le piaccioCiao Mr Shax volevo chiederti un consiglio… questa estate ho rincontrato una mia vicina che studia di solito vive fuori per studiare, che era tornata per le vacanze estive.

Dalla prima volta che ci siamo incontrati mi ha incominciato a chiedere un sacco di cose per esempio se ero ancora fidanzato o robe del genere.

Premetto che lei è proprio una bella ragazza , intelligente e colta infatti non ho mai capito il suo interesse dato che ogni volta che ci incontravamo era lei che attaccava bottone.

Una sera parlando mi ha detto che voleva prendere la patente e che gli sarebbe piaciuto fare qualche quida con me.

Io li per li gli ho fatto un po di storie (dato che la mia macchina ha qualche mese di vita) poi gli ho detto che andava bene , dopo di che è tornata all’università e non ho più avuto modo di vederla. (C è anche da dire che il mio comportamento nei suoi confronti non è stato il massimo nel senso che a volte mi tremava la voce mentre le parlavo oppure facevo troppo il durò per nascondere la timidezza insomma sono stato del tutto incongruente).

Poi un giorno ho avuto il coraggio di scrivergli su FB chiedendogli delle guide , lei mi ha risposto dicendomi che doveva fare degli esami e che nel caso gli avrebbe passati avremo fatto le guide , io gli ho detto che mi andava bene e ho concluso il discorso dicendogli di farmi sapere …..sono passati mesi e lei non si è fatta più sentire.

Poi un paio di settimane fa l ho rincontrata sotto casa mi ha chiesto come andava il lavoro non accennando minimamente al discorso della conversazione su FB.

Ora ti volevo chiedere effettivamente secondo te c era una sorta di interesse nei miei confronti o è soltanto una tipa molto socievole? come capire se le piaccio? e se effettivamente aveva interesse per me perché non si è fatta più risentire ?

Io dal mio canto sicuramente non mi sono comportato nel migliore dei modi per colpa della timidezza dato che lei mi piaceva veramente ma volevo sapere pure se potevo riacchiappare la situazione o se è tutto perduto.

Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi e ti ringrazio in anticipo .

P.s. ho modo di pensare che era interessata a me perché mi ha parlato e si è comportata come avrei fatto io per provarci con una ragazza per esempio una volta stavo sotto in cortile a rimettere a posto il garage e mentre andavo a buttare la spazzatura lei mi ha aspettato dentro .

 

Risposta:

Quando una ragazza ti fa molte domande ed in generale si mostra interessata a te ci sono due possibilità:
 
1) E’ interessata veramente a te e ti vorrebbe conoscere meglio
 
2) E’ interessata ad avere qualcosa che tu puoi dargli (ad esempio farle giudare la macchina)
 
Il problema è che spesso noi maschietti tendiamo a non credere possibile che una ragazza ci dia segnali di interesse così espliciti perché siamo abituati ad essere predatori, non prede. Così finiamo per perdere l’attimo e buttiamo un sacco di buone occasioni per paura che ci sia “qualche fregatura”.
 
Ora io non posso sapere se questa ragazza era interessata a te (probabile) o a qualcosa che poteva ottenere da te, ma per scoprirlo avresti dovuto approfondire la conoscenza.
 
In generale tieni presente che quando una donna ti mostra interesse devi puntare subito all’appuntamento, cioè ad uscirci insieme, ed andare avanti col processo seduttivo finché non ti ferma lei dandoti qualche segnale negativo chiaro.
 
Per quanto riguarda il fatto che ultimamente la vedi meno interessata, devi capire che facendo passare il tempo può anche darsi che lei conosca altre persone e quindi perda interesse per te che non le hai mostrato interesse.
D’altronde se lei ha fatto il primo passo e tu NON hai fatto il secondo, penserà che non ti piace.
 
In queste situazioni è sempre bene battere il ferro finché è caldo, ma non darti per vinto, prova comunque a ristabilire una conversazione ed appena ti da qualche segnale di interesse proponile un’uscita non troppo impegnativa.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti