Opinioni sul corso “Seduttore in 30 giorni”

In questa pagina puoi trovare tantissime opinioni e testimonianze sul corso “Seduttore in 30 giorni” e su Alex “Mr Shax”.

Se sei un cliente e vuoi inviare il tuo Feedback sul Corso scrivimi a: info@seduzionemagnetica.com

Ciao Alex, volevo informati che sta andando tutto bene grazie alle tue strategie anzi ormai sono loro a venire da me.

 

3 giorni fa mi e piaciuta una per strada, l’ho approcciata avevo un po di tempo e ho fatto un appuntamento istantaneo… cosa che mai mi sarei sognato di fare prima…

 

Massimo

Ciao Alex, ho acquistato il tuo corso di seduzione in 30 giorni. Lo trovo molto genuino e mi piace molto, sopratutto i video, con la tua voce che sono molto rassicuranti, e percepisco la tua volontà di aiutare quelli come me che vogliono migliorare il loro rapporto con le donne .

Ho provato a acquistare tempo fa un altro corso di seduzione non testandolo come faccio con il tuo, facendo gli esercizi di mimica, approcci e via dicendo.

Ma trovo sicuramente nel tuo corso qualcosa di di piu, adatto alla mia personalità, quel che mi piace è il come spieghi…!!

Non dobbiamo fingere di essere un altra persona, fingendo di esser sicuri di noi quando in realtà non lo siamo per niente. Dobbiamo lavorare di piu sulla nostra crescita per arrivar a diventarlo inconsapevolmente.

Ho finalmente notato che trovo sempre meno difficoltà ad approcciare.

Gianluca, 45 anni

 

Ho davvero apprezzato i consigli nel corso. Te ne sono grato.

Riguardo le impressioni positive: il corso , a mio avviso, è ben strutturato e comodamente fruibile su ogni dispositivo portatile (anche se troverei più comodo il formato mp3 per le lezioni audio)

L’idea di un corso “step by step” con missioni pratiche da svolgere quotidianamente rende il tutto più pratico e meno teorico, proprio come deve essere.

Non ci sono assurde formule teoriche e non si focalizza sull’ inutile ridondanza di opener da usare in differenti occasioni , o simili baggianate, ma va dritto al nocciolo delle strategie per attirare l’attenzione (come l’esercizio per creare il proprio approccio diretto nella lezione giorno 5)

La mia principale difficoltà riguarda la fase di approccio, tuttavia proprio grazie a questo corso, che ha rafforzato il mio coraggio, ho avuto a mia volta delle risposte positive.

Ti faccio l’esempio con un episodio: approcciando a freddo una ragazza in una libreria, semplicemente dicendole che mi aveva colpito e che volevo comunicarglielo prima di vederla andare via , ho notato un certo stupore.

Mi ha detto che ero stato molto dolce, non scorderò mai quello che ha detto: “è una cosa molto bella sai, e meno male che ci sono ancora ragazzi che si dichiarano in questa maniera ” e su circa 15 approcci tentati più o meno goffamente ho ricevuto altre due volte un comportamento similmente positivo.

Alex, 22 anni

 

Salve,
ho terminato da pochi giorni il percorso e ti scrivo per comunicarti il mio feedback:

La cosa che più mi è piaciuta del corso è stato il fatto che non si tratta di un manuale solo da leggere, ma c’erano le missioni pratiche che ti spingevano a uscire e applicare perche solo così si impara.

Sono riuscito a raggiungere 3 su 4 degli obiettivi che mi ero prefissato ad inizio percorso, ma oltre questo ho cambiato totalmente il modo di rapportarmi con le ragazze.

L’esperienza più emozionante è stata quando nei primi giorni del percorso ho incontrato una ragazza, ma non avevo il coraggio nemmeno di guardarla per quanto era bella. Ho riincontrato la stessa ragazza 3 settimane dopo e mi sono sorpreso da solo della facilità con cui mi sono ritrovato a parlarci.

Grazie di tutto

Alberto

 

Ho acquistato il corso seduttore in 30 giorni perché volevo imparare a sedurre e superare il mio problema più grande in assoluto, cioè quello di essere considerato sempre come amico dalle donne che mi piacevano e quando provavo a combinarci qualcosa finivo per essere rifiutato!

Dicevano che ero speciale, ma mi vedevano come amico e così finivo sempre in bianco.

Finalmente sono riuscito ad eliminare questo problema grazie ai consigli di Mr Shax, che sono stati fondamentali per me soprattutto nel terzo modulo ho trovato la soluzione per il mio problema.

Quello che mi è piaciuto di più è che il corso è molto pratico e ogni giorno a piccoli passi ti fa agire e finisci per imparare a sedurre senza nemmeno rendermene conto.

Venerdì scorso ho fatto sesso con una ragazza che solo due mesi fa mi aveva detto che ero solo un amico ed è stata una grande soddisfazione per me.

Questo è il mio feedback, ciao a presto

Manuel

 

Ciao Mr shax , ti scrivo brevemente il mio feedback sul corso.Il motivo che mi ha spinto a partecipare a Seduttore in 30 giorni è che nei miei 23 anni di vita, non avevo mai avuto avventure eccitanti con belle ragazze, anzi a dir la verità sono sempre stato abbastanza impacciato ed ho avuto solo una lunga storia durata 5 anni.

Da quando questa storia e finita però sentivo un gran desiderio di conoscere nuove ragazze con cui avere soltanto avventure, ma il problema era che non sapevo veramente come approcciare . Provavo a bere per superare la timidezza ma niente ho provato con i siti d’incontri ma mi sono sentito un idiota ed ho solo peggiorato la mia autostima.

Seduttore in 30 giorni mi ha aperto gli occhi e mi ha dato molto piu di quello che mi aspettavo. Non solo sono riuscito a realizzare il mio sogno di andare a letto con delle ragazze solo come avventure, senza fidanzarmi, ma ho anche instaurato un rapporto di trombamicizia con una delle due e si è creata una forte complicità, ci sentiamo quando abbiamo voglia di trombare senza troppe complicazioni.

L’approccio non è più un problema e da quando ho frequentato il corso (due mesi fa), sono uscito con ben 7 ragazze diverse.

Che dire… grazie Mr Shax, mi hai salvato la vita.

Simone, 23 anni

 

Ciao,

sono Giuseppe, ti scrivo il mio feedback.

Il mio problema era che a 53 anni uscivo da un matrimonio lungo e stremante.

Mi sono ritrovato a partire da zero, come ho diciottenne alle prime armi, ma ormai parecchio arrugginito e senza piu la bellezza della gioventù.

Grazie a Mr Shax ho trovato una guida, che era ciò di cui avevo bisogno, un po’ come un allenatore che mi ha rimesso in forma grazie a tanti esercizi pratici che all’inizio ho faticato un po’ a fare, ma una volta sbloccato mi sono divertito come non mi succedeva da secoli.

Attualmente sto uscendo con due donne e per una volta sono io quello che deve “scegliere”!

Grazie infinite.

Giuseppe, 53 anni

 

Ciao Mr Shax,
scrivo il mio feedback del corso,

La cosa che mi è piaciuta di più è stato il giusto mix tra teoria e pratica, anche se devo dire che ad un certo punto la difficoltà delle missioni si è alzata in modo un po’ troppo brusco, quindi le renderei un po’ più lineari come difficoltà.

Tuttavia devo dire che questo percorso mi ha cambiato più di quanto pensassi, anche se all’inizio ero un po’ scettico.

Secondo me questo non è solo un percorso di seduzione, è un percorso di vita. Mi ha messo di fronte alle mie paure e facendo piccole azioni giornaliere sono riuscito a superarle ed a conquistare la ragazza che mi piaceva da due anni, ma non avevo mai avuto il coraggio di parlarle.

Il bello è che ora sto applicando ciò che ho imparato in questo corso anche in altri ambiti della mia vita e funziona anche li!

Ora devo continuare su questa strada e migliorare sempre di piu.

Grazie

Luca

 

Prima di partecipare al corso avevo difficoltà ad essere costante ed alternavo alti e bassi, inoltre riuscivo a volte a ottenere appuntamenti, ma poi non riuscivo a finire a letto con la ragazza perché non riuscivo a generare attrazione oppure non ero abbastanza persistente e mollavo al primo segnale negativo.

Grazie a Seduttore in 30 giorni sono riuscito a superare tutti questi problemi, anche se devo ancora migliorare un po’ nella fase di escalation sessuale, ma ormai so come fare quindi è solo questione di pratica.

Nei 30 giorni di corso ho fatto sesso con 2 ragazze conosciute durante le missioni (una due giorni dopo che è finito il corso, ma conta lo stesso per me). Quindi non posso che essere entusiasta.

L’unica cosa che cambierei è magari aggiungere una missione intermedia tra la 5 e la 6 perché personalmente ho trovato un bel salto di difficoltà, ma per il resto tutto perfetto.

Alfredo

 

Ho comprato il corso Seduttore in 30 giorni perché la mia ragazza mi aveva lasciato e non riuscivo a farmene una ragione. Ero ancora innamorato di lei e non riuscivo a distogliere il pensiero da lei (forse perché era l’unica ragazza con cui ero stato fino a quel momento).Grazie alle missioni del corso pian piano ho iniziato a conoscere nuove ragazze anche se non avevo proprio voglia di iniziare una storia seria, ma è una sensazione veramente bella e nuova per me avere una ragazza di fronte e sentire di essere padrone della situazione, non so come spiegarlo… so solo che è stato come nascere di nuovo, vedere la vita con occhi diversi.

Prima pensavo che non avrei piu trovato una ragazza con cui stare, adesso vedo occasioni nuove ogni momento. Forse perché prima non sapevo come agire e quindi facevo finta di ignorare le opportunità.

Per concludere un ringraziamento ad Alex, sempre pronto a darmi supporto ogni volta che ne ho avuto bisogno (sia tecnico che morale).

Emanuele

 

Sono Francesco, ho 24 anni e sono uno studente universitario.

Le mie difficoltà nella seduzione erano la paura di approcciare e di espormi, la classica ansia d’approccio insomma. Riuscivo ad approcciare solo se ero sicuro di piacere ad una ragazza e questa cosa logicamente limitava moltissimo il mio campo d’azione. Inoltre uscivo da una storia lunga e difficile, mi sentivo completamente a terra ed avevo una gran voglia di riscattarmi e provare al mondo quanto valevo.

Il corso mi è stato molto utile perché, anche se non ho svolto tutte le missioni al 100%, mi ha fatto capire che quelle paure non avevano motivo di esistere, erano solo nella mia testa.

Soprattutto mi ha aiutato sapere qual è il modo giusto di approcciare una ragazza (prima avevo sempre paura di sbagliare). E poi ovviamente, come dice sempre Mr Shax, l’unico modo per togliersi ogni paura è agire.

Sono riuscito con soddisfazione a raggiungere l’obiettivo principale che mi ero prefissato, cioè andare a letto con ragazze nuove e sbloccarmi nell’approccio.

Finalmente mi sento più sicuro e so di poter sedurre tantissime belle ragazze e posso sfruttare al meglio ogni occasione mi si presenti, senza avere più rimpianti.

Grazie di tutto

Francesco, 24 anni

 

Il mio ostacolo più grande era quello di considerarmi noioso, sentivo di non essere particolarmente interessante o attraente. Probabilmente era un problema di autostima, pensavo addirittura di disturbare ogni volta che dovevo chiamare o mandare un messaggio ad una ragazza.Grazie a Seduttore in 30 giorni ho capito che erano solo blocchi mentali che mi impedivano di fare le azioni necessarie per raggiungere il mio obiettivo.

Devo dire che non è stato facile, alcune missioni ho davvero faticato a farle, ma ne è valsa la pena ed ho cambiato il mio modo di vivere la giornata.

Prima ero sempre chiuso in me stesso ed anche se incontravo una bella ragazza la ignoravo perché non sapevo come approcciarla, adesso non mi faccio più scappare certe occasioni.

Nei 30 giorni del corso sono uscito con 3 ragazze diverse, cosa che mai mi sarei immaginato prima.

Quindi non posso che essere strafelice. Se dovessi cambiare qualcosa del corso lo farei durare di più. Prima di tutto perché completarlo in 30 giorni è dura e secondo perché ormai sono diventato dipendente dalle missioni e ne vorrei altre. 🙂

Lucio

 

Ho acquistato il corso perché nonostante sono un bel ragazzo e riuscivo a attirare l’attenzione di diverse ragazze, non riuscivo mai ad andare fino in fondo e finivo per perderle strada facendo senza mai concludere nulla con nessuno.Grazie alle missioni del corso ed alle lezioni di Mr Shax ho capito in maniera chiara che più chiara non si può, qual era il mio problema.

Finalmente ho iniziato ad uscire con varie ragazze e finalmente, a concludere. Ho fatto sesso col 100% delle ragazze con cui ho fatto appuntamenti, niente male direi…

Ho capito di non essere adatto alle relazioni serie, quando sai di poter conquistare la maggior parte delle ragazze che desideri è difficile accontentarsi di una sola.

Il mio desiderio è avere delle appassionate ed appaganti relazioni aperte, o trombamicizie e ci sto riuscendo.

Ci sono tante cose che ho imparato durante il corso, ma se devo sceglierne una su tutte sceglierei sicuramente la capacità di capire cosa vuole la ragazza e darglielo. Questo è il cuore della seduzione.

Mirko

 

A 53 anni e con un matrimonio alle spalle durato 21 anni è difficile ricominciare, e sinceramente non pensavo nemmeno che esistesse un metodo per imparare a sedurre fino a che non ho conosciuto Seduzione Magnetica.

Questo corso mi ha dato lo stimolo a rimettermi in gioco, l’abitudine a fare piccole azioni quotidiane che poi nel lungo termine portano a grandi risultati.

L’unico rammarico è non aver conosciuto prima queste strategie. Se le avessi conosciute a 20 anni sicuramente la mia vita sarebbe stata diversa, ma meglio tardi che mai.

Durante le missioni ho conosciuto una ragazza di 13 anni più giovane di me, non stiamo ancora insieme ufficialmente, ma per adesso ci godiamo del buono e sano sesso, come non mi capitava da tempo.

Una menzione particolare anche per l’assistenza tecnica per la pazienza e la competenza con cui mi hanno aiutato a risolvere un problema all’inizio.

Grazie infinite.

Luigi, 53 anni