Ti piacerebbe vedere questo spettacolo ogni volta che lo desideri?

corso di seduzione

“Ecco il Metodo semplice, concreto ed efficace per imparare a sedurre ragazze bellissime dal primo approccio fino al sesso, in soli 30 giorni, anche se parti da zero.”

Se vuoi seriamente imparare a sedurre leggi fino in fondo perche’ puo’ essere il messaggio piu’ importante che tu abbia mai letto.

 

Da: Alex “Mr Shax”

venerdì, novembre 17, 2017

Ciao,

prima di iniziare a parlarti del mio Metodo di seduzione pratico e concreto, voglio mettere subito in chiaro che il Metodo che stai per conoscere è completamente diverso dagli altri che puoi trovare in giro.

Credimi, se vuoi veramente imparare ad attrarre e portarti a letto le ragazze che ti piacciono, sei nel posto giusto. Io posso dirti come farlo…

  • Senza dover spendere migliaia di euro in corsi dal vivo (puoi studiare comodamente da casa tua…)
  • Senza tecniche assurde, o trucchetti da prestigiatore che rendono la seduzione innaturale e macchinosa
  • Senza perdere tempo a leggere manuali che ti riempiono soltanto la testa di teoria e non ti insegnano nulla di pratico
  • Senza dover mentire o fingere di essere ciò che non sei. Molti dei manuali di seduzione che trovi in giro ti insegnano a mentire anziché a sviluppare la tua personalità e presentare te stesso nel modo migliore
  • Anche se sei negato. La seduzione è un’abilità che può essere imparata e sviluppata, basta un po’ di impegno da parte tua.
  • Anche se non sei Brad Pitt. Molti ragazzi si convincono di non riuscire a sedurre perché non sono belli e fisicamente attraenti, ma scoprirai che non è così…
  • Anche se non sei ricco. E’ sbagliata anche la convinzione che le ragazze carine stanno soltanto con uomini ricchi. Posso dimostrartelo…

Io posso indicarti la via più breve per sedurre le ragazze nel modo più semplice e naturale, facendo emergere il miglior te stesso possibile e risvegliando l’istinto seduttivo che è già dentro di te.

Ma prima di rivelarti tutto ciò…

 

Ecco perché devi ascoltare attentamente

ciò che ho da dirti…

 

Mr Shax è lo pseudonimo che ho scelto, Alex è il mio vero nome. Ho 35 anni e devi sapere che, fino a circa 10 anni fa, la mia vita non era così piena e soddisfacente come lo è adesso.

Purtroppo sono sempre stato, per carattere, un ragazzo molto timido ed introverso e la mia capacità di seduzione era pari a zero.

Negli anni dell’adolescenza, mentre i miei amici iniziavano a fare le prime esperienze, per me parlare con una ragazza era la cosa che più mi terrorizzava in assoluto.

Quando le vedevo, così belle, con curve mozzafiato, i capelli lunghi e morbidi e quello sguardo intenso…

Al solo pensiero di approcciarle, mi tremavano le gambe e nella mia testa prendevano vita una valanga di pensieri negativi, tipo:

“Non so cosa dirle”

“E’ troppo bella, mi rifiuterà di sicuro”

“Chissà cosa penserà la gente che mi sente…”

 

Mi sentivo triste e frustrato.

La mia autostima era sotto terra…

 

La frustrazione aumentava ogni volta che vedevo una ragazza che mi piaceva e non riuscivo a parlarle.

Mi sentivo veramente infelice perchè non riuscivo a conoscere nessuna ragazza e se qualche volta provavo ad attaccare bottone facendo ricorso a tutto il mio coraggio, ricevevo in cambio soltanto rifiuti ed umiliazioni.

Questo non faceva altro che abbassare ancora di più la mia autostima. Dentro di me pensavo: sono uno sfigato. Mi sentivo non accettato, non considerato… insomma uno schifo.

Ero arrivato al punto che quando incrociavo per strada lo sguardo di una bella donna abbassavo la testa, perché sentivo dentro di me una vocina che mi diceva: sei uno sfigato, non sai cosa dirle, ti rifiuterà di sicuro, ecc ecc.

Avevo una paura tremenda del rifiuto e di essere respinto… Mi facevo infinite seghe mentali sul come avrebbero potuto reagire, su come mi avrebbero rifiutato e su come sarei stato deriso da tutti i presenti.

Col passare del tempo vedevo uno ad uno, tutti i miei amici fidanzarsi con qualche ragazza, mentre io non riuscivo a rimorchiarne una. In pratica ero rimasto l’unico single del gruppo.

Non dimenticherò mai i tristi sabati sera passati a casa da solo quando i miei amici erano tutti fidanzati ed uscivano con le rispettive ragazze. Ero arrabbiato con me stesso, non capivo perché dovevo essere così timido ed insicuro.

Ero triste e frustrato perché quando mi trovavo di fronte ad una bella ragazza, non riuscivo ad esprimermi, mi bloccavo e non riuscivo a spiccicare parola finendo per fare la figura del coglione.

Un giorno però, dopo l’ennesimo rifiuto, ero veramente disperato. Ma proprio nel momento peggiore una scintilla si accese dentro di me. Avevo circa 23 anni, non avevo ancora avuto una ragazza e decisi che…

 

Era il momento di dire “BASTA”

e trovare una soluzione…

 

Comprai e studiai ogni manuale di seduzione in circolazione, sia in italiano che in inglese.

A quel punto mi si aprì un mondo del tutto nuovo. Credevo di aver trovato la soluzione al mio problema. Più leggevo e più volevo sapere, ma nella pratica le cose non cambiarono di molto.

Quando cercavo di mettere in pratica quello che stavo studiando, ero innaturale e forzato. Con tutte quelle teorie e tecniche in testa, non riuscivo ad essere me stesso.

Mi sentivo a disagio e fuori luogo, le ragazze percepivano che non ero naturale e quindi non si fidavano.

 

Ecco perche’ leggere manuali di

seduzione non ti aiuterà…

 

Nel corso degli anni, ho provato tutte le “soluzioni” possibili…

Ho letto tutti i manuali di quelli che sono considerati i più grandi “guru” della seduzione, ma capii ben presto che leggere manuali su manuali non mi avrebbe affatto aiutato, perché…

  • Nessun manuale è in grado di migliorare la tua sicurezza interiore e la tua autostima

  • Nessun manuale ti insegna un metodo che si adatta alla tua personalità, ma sei tu che devi adattarti al metodo, col risultato che risulterai “costruito” e “falso”.

  • I manuali di seduzione ti insegnano a mentire (cioè a costruire un’immagine di te fittizia ed ingigantita) invece di insegnarti come sviluppare la tua personalità e presentare te stesso nel modo migliore possibile

  • I manuali di seduzione ti riempiono la testa di teoria, col risultato che quando poi ti trovi davanti ad una ragazza finisci per andare in tilt. Quindi non solo non funzionano, ma sono addirittura controproducenti

  • I manuali di seduzione sono pieni di tecniche assurde, che rendono tutto il processo innaturale e macchinoso. La seduzione in realtà è molto molto più semplice e piacevole.

  • I manuali di seduzione ti rendono innaturale ed incongruente e le donne sono bravissime a fiutare se stai fingendo o se stai cercando di manipolarle

  • Nei manuali trovi tutto e il contrario di tutto. Ogni guru ti propone le sue tecniche “infallibili” con l’unico risultato che sei sempre più confuso e continui a non concludere nulla

  • Tutti i manuali che ho letto nella mia esperienza di oltre 7 anni, non sono strutturati per facilitarti l’apprendimento, ma per renderlo più difficile e macchinoso.

  • I manuali di seduzione non ti impongono di agire per apprendere quello che leggi. Se leggi 100 libri e poi non applichi nulla, sarai bravissimo nella teoria, ma nella pratica cambierà zero.

Mi sentivo sempre più demoralizzato,

pensavo che sarei rimasto single a vita,

ma poi il 12 Maggio del 2007…

 

Insomma il tempo passava ed i miei problemi restavano, anzi sembravano aumentare.

Avevo 25 anni e non avevo ancora avuto una vera relazione. La mia vita sessuale era inesistente, continuavo a ricevere soltanto umiliazioni ed ero così demoralizzato che non avevo più nemmeno voglia di conoscere persone nuove o di provarci con le ragazze.

Ma il 12 Maggio del 2007 successe qualcosa. Ebbi un’illuminazione parlando con un amico che non ringrazierò mai abbastanza e che mi fece notare una cosa che mi lasciò senza parole.

Mi disse: “Tu approcci come se per te fosse una tortura, come se qualcuno ti costringesse a farlo, invece è così piacevole parlare con una bella ragazza…

In effetti era così. Io nascondevo la mia personalità per paura di essere giudicato e mi rifugiavo dietro a tecniche che mi facevano sentire innaturale e a disagio.

Questo mio amico invece, pur non essendo bellissimo, e pur non conoscendo nessuna tecnica di seduzione, ci sapeva fare con le donne.

Era naturale, era spontaneo e le donne lo adoravano proprio per questo. Sentivano la sua sincerità ed anche se non era bello, sapeva come colpire nel segno.

Fu una lezione importantissima per me, capii che se volevo diventare bravo con le donne, non dovevo studiare chissà quali tecniche, ma dovevo semplicemente trovare un metodo per riuscire ad esprimere ciò che di bello c’era in me, a fare uscire il diamante grezzo che era dentro di me, e che io nascondevo a chiunque per paura di essere giudicato...

Dopo quella serata passarono altri 5 mesi e mezzo di ricerca, di studio intensissimo, prove ed errori (tanti errori).

L’unico metodo che mi dava soddisfazione e risultati era stabilire delle piccole azioni da fare ogni giorno con l’obiettivo di acquisire sicurezza in me stesso e tirar fuori il meglio di me e della mia personalità.

Non è stato per niente facile ma alla fine, dopo tanta fatica, sono riuscito a creare un mio Metodo di seduzione che si adattava alla mia personalità. Sembra incredibile ma, dopo soli 30 giorni, facevo cose che prima ritenevo impossibili:

Ricorderò sempre quella volta al pub. Tutti i miei amici ridevano quando mi alzai per approcciare una ragazza bellissima che non conoscevo, ma poi restarono a bocca aperta quando, dopo pochi minuti, mi diede il suo numero di telefono per richiamarla.

Inoltre questo Metodo mi ha permesso di diventare più sicuro di me e vincere l’ansia da approccio.

…Dopo due mesi i miei amici dicevano che mi trovavano molto diverso (migliorato), facevano fatica a credere che fossi la stessa persona timida ed insicura che avevano conosciuto fino ad allora. Infatti tutti rimasero di stucco quando mi presentai con al mio fianco la ragazza più bella che avessero mai visto.

Avevo creato qualcosa che non esisteva fino a quel momento.

Non il classico manuale con tecniche assurde, ma un programma di addestramento passo passo con lezioni teoriche e missioni pratiche che hanno l’obiettivo di liberare la personalità seduttiva di ognuno.

 

Ma c’è di più…

 

La cosa più bella che avevo ottenuto attraverso l’applicazione di questo Metodo rivoluzionario, non era solo il notevole miglioramento delle mie capacità di seduzione…

…Ma anche la straordinaria sicurezza interiore che avevo con qualunque donna mi trovassi di fronte…

La mia vita è cambiata totalmente. Adesso se vedo una ragazza che mi piace, semplicemente vado e la approccio, senza pensarci due volte.

Non ho bisogno di fingere, sono solo me stesso, sincero e congruente.

Non ho bisogno di imparare a memoria delle frasi o tecniche idiote, sono semplicemente il miglior me stesso possibile, ed è una sensazione fantastica…

E la cosa più bella è che la conversazione diventa subito piacevole ed interessante per entrambi.

Mentre prima vivevo l’approccio con ansia, adesso è una cosa naturale e piacevole.

Se esco con una ragazza so esattamente cosa fare in ogni momento dell’interazione per raggiungere il mio obiettivo. A volte mi sembra quasi di leggere nel suo pensiero e di sapere esattamente cosa vuole in quel momento… e questo ti garantisco, ti facilita di molto le cose 😉

In seguito un paio di ragazzi che erano in una situazione simile alla mia, mi domandarono come avevo fatto a cambiare in quel modo e se potevo aiutare anche loro…

Gli spiegai che il mio Metodo non prevedeva tecniche magiche, ma si basava sul fatto che la natura ci ha ci ha dotati tutti di un forte istinto seduttivo, solo che mentre per alcuni sedurre è una cosa semplice e naturale, per altri (come me) c’è bisogno di un piccolo aiuto.

Accettarono di sottoporsi al programma di addestramento che io stesso avevo affrontato e nel giro di due mesi uno era fidanzato con una ragazza bellissima e l altro usciva con una ragazza diversa ogni sera.

Mi suggerirono di testare il Metodo su altri ragazzi e fu così che nel 2009, iniziai a diffondere ad altri ragazzi quello che poi sarebbe diventato il primo e unico programma di addestramento sulla seduzione che insegna passo passo come sedurre ragazze bellissime dal primo approccio fino al sesso, mantenendo inalterata la naturalezza.

Negli anni successivi ho aiutato 426 ragazzi in tutta Italia che erano nella mia stessa situazione ed ho perfezionato sempre più il mio Metodo.

La cosa che mi rende più felice è vederli cambiare in meglio giorno dopo giorno e vivere la vita che meritano. Una vita piena di soddisfazioni e di belle ragazze.

Ora il programma di addestramento è completo e definitivo e sono pronto a condividerlo con TE. Quello che voglio fare è darti accesso al mio Metodo, chiamato “Seduttore in 30 giorni“.

 

Ecco cosa è esattamente il Metodo

“Seduttore in 30 giorni”

 

  • “Seduttore in 30 giorni” è l’unico programma di addestramento sulla seduzione che puoi frequentare online (senza spostarti da casa tua).
  • “Seduttore in 30 giorni” è un Metodo completo, che ti insegna passo passo come sedurre ragazze bellissime dal primo approccio fino al sesso, mantenendo inalterata la naturalezza.
  • “Seduttore in 30 giorni” è l’unico Metodo di seduzione che punta a sviluppare l’istinto seduttivo che è in te, permettendoti di presentare te stesso nel modo più attraente e seducente possibile.
  • “Seduttore in 30 giorni” è l’unico Metodo che si adatta a te ed alla tua personalità, non sei tu che devi adattarti al metodo. Questo ti permetterà di essere sempre naturale e spontaneo.
  • “Seduttore in 30 giorni” è strutturato per rendere facile e concreto l’apprendimento, infatti non ci sono solo lezioni teoriche, ma soprattutto tante divertenti missioni pratiche. In questo modo il processo di apprendimento è graduale e al termine dei 30 giorni i miglioramenti saranno evidenti e misurabili
  • “Seduttore in 30 giorni” punta a sviluppare la personalità e l’istinto seduttivo che è in ognuno di noi, mantenendo inalterata la naturalezza. Semplicemente avrai una mappatura passo passo che ti permetterà di sapere cosa fare in ogni momento dell’interazione con la ragazza, dalla prima volta che la approcci, fino al sesso, ma a questa mappa devi associare la TUA personalità ed il TUO lavoro sul campo.
  • “Seduttore in 30 giorni” è un Metodo estremamente pratico e finalizzato all’obiettivo/risultato che rende semplice e piacevole il processo di seduzione sia per te che per le ragazze
  • “Seduttore in 30 giorni” è un sistema di seduzione già adattato alla (difficile) realtà italiana, grazie al mio lavoro di studio e applicazione durato oltre 7 anni
  • “Seduttore in 30 giorni” è l’unico Metodo che agisce migliorando sia le abilità pratiche di seduzione sia la componente psicologica. Man mano che svolgerai le missioni diventerai automaticamente più sicuro di te e le donne saranno attratte come calamite.

  • “Seduttore in 30 giorni” è l’unico Metodo che svela i più diffusi errori che il 90% degli uomini commette con le donne, e che compromettono l’intero processo seduttivo.

Come puoi immaginare, “Seduttore in 30 giorni” è un Metodo davvero unico nel suo genere che ha rappresentato e rappresenta tuttora, per centinaia di uomini, una vera e propria rivoluzione positiva per i problemi di seduzione.

 

Come funziona in pratica

Seduttore in 30 giorni?

 

  • Il Metodo “Seduttore in 30 giorni” è un corso multimediale in formato video e testo scaricabile da internet sul proprio computer.
  • Avrai accesso immediato ad un’area di download, dove protrai scaricare tutti i materiali del corso.
  • Il corso è suddiviso in 30 giorni. Ogni giorno è composto da una lezione teorica su un aspetto specifico della seduzione e delle missioni pratiche di difficoltà graduale da svolgere per assimilare passo passo quanto si è imparato nella teoria e che ti giudano attraverso tutte le fasi della seduzione, dal primo approccio fino al sesso.
  • La stretta connessione tra lezioni teoriche e missioni pratiche ti costringe ad agire e quindi a migliorare. E’ un dato di fatto che l’apprendimento di qualsiasi abilità deriva dall’azione, ecco perché “Seduttore in 30 giorni” è così efficace. Subito dopo aver studiato la parte teorica, dovrai correre ad applicarla sul campo.
  • Il Metodo “Seduttore in 30 giorni” è in continua evoluzione, ampliamento e sviluppo, e tutti i futuri aggiornamenti saranno per te gratuiti.
  • Io sarò il tuo trainer e sarò sempre pronto a darti assistenza e supporto ogni volta che ne avrai bisogno.

 

Ecco cosa imparerai più precisamente

all’interno di “Seduttore in 30 giorni”

 

Fase 1 – Padroneggiare l’approccio

corso di seduzione

  • Le 2 tecniche più potenti per eliminare definitivamente l’ansia d’approccio in 10 giorni, anche se approcciare ti spaventa a morte…
  • I 3 tipi di approccio universali per iniziare la conversazione con qualsiasi ragazza, ovunque ti trovi…
  • Il modo più semplice per continuare la conversazione dopo l’approccio. Saprai sempre di cosa parlare e soprattutto quale deve essere il tuo obiettivo durante la conversazione…
  • Un semplice esercizio per creare ogni volta il tuo approccio personalizzato, su misura per la ragazza che vuoi conoscere (dimentica la paura di non sapere cosa dire)…
  • Come sfruttare la paura di approcciare a tuo vantaggio per risultare sincero, spontaneo e congruente…
  • Una strategia semplice e che puoi applicare immediatamente, per diventare un ottimo comunicatore in tempo zero…
  • 3 sporchi trucchi per ottenere il numero di telefono della ragazza e fare in modo che non veda l’ora che la chiami…
  • L’approccio lampo per ottenere il numero di telefono della ragazza in pochi secondi, anche se hai poco tempo per parlarle…
  • E molto altro…

 

Fase 2 – Dal primo appuntamento al bacio

corso di seduzione

  • Come trasformare i numeri di telefono in appuntamenti con altissime probabilità di finire a letto…
  • La strategia per sbloccare le ragazze indecise o che vogliono farsi desiderare…
  • I 3 interruttori di attrazione e come attivarli durante l’appuntamento (per arrivare al sesso senza difficoltà)…
  • 3 strategie (con esempi pratici) per flirtare efficacemente, cioè giocare e stuzzicare con la ragazza in maniera leggera e scherzosa…
  • Gli argomenti di conversazione ideali durante l’appuntamento (e quelli da evitare come la peste)…
  • Le 2 tecniche più potenti per generare emozioni fortissime nelle ragazze (grazie alle quali le farai sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole)…
  • Come scoprire il desiderio nascosto di ogni donna, grazie al quale potrai fare di lei tutto ciò che vuoi (da usare solo a fin di bene)…
  • La procedura passo passo per stabilire un contatto fisico sempre più intenso, in modo da arrivare facilmente al bacio e poi al sesso (il contatto fisico è un acceleratore potentissimo)…
  • La strategia più semplice del mondo (ideata da me), per capire, senza ombra di dubbio, se la ragazza è attratta da te o meno…
  • Come utilizzare messaggi e sms per accelerare il processo seduttivo e far arrivare la ragazza all’appuntamento già desiderosa di fare sesso…
  • E molto altro…

 

Fase 3 – Dall’appuntamento al sesso

corso di seduzione

  • Gli ingredienti fondamentali per passare dall’appuntamento al sesso (e quali sono gli errori da evitare)…
  • Le 6 obiezioni che frenano le donne dal fare sesso con te e l’antidoto per disinnescarle ancora prima che le vengano in mente…
  • Come scatenare gli istinti sessuali delle donne fino a farle eccitare talmente tanto che ti imploreranno di sbatterle come un tappeto. 😉
  • Un gioco geniale per stimolare le fantasie erotiche delle donne e farle morire dal desiderio di fare sesso con te (ti racconteranno cose che non puoi immaginare)…
  • Le 3 tecniche più potenti in assoluto per parlare di sesso e far eccitare una donna come la peggiore pornostar di Caracas…
  • Come fare escalation fisica passo passo, cioè come stabilire un contatto fisico talmente graduale che si ritroverà con le tue mani nelle mutande senza opporre la minima resistenza…
  • Le 7 zone da urlo da stimolare durante l’escalation fisica per arrivare a sfilarle le mutandine con una semplicità disarmante…
  • L’errore numero 1 che il 90% degli uomini commette e che li fa andare in bianco (conoscendolo potrai evitarlo)…
  • Un piano d’azione semplificato per sedurre una ragazza in un giorno: dall’approccio fino al sesso…
  • E molto altro…

“Seduttore in 30 giorni”

è adatto a tutti?

 

Voglio essere chiaro e onesto: “Seduttore in 30 giorni” non è per tutti e non fa miracoli. Per evitare equivoci tengo a precisare che, per quanto rivoluzionario, questo Metodo è adatto solo a una determinata e specifica categoria di uomini e non a chiunque.

Questo significa che il Metodo “Seduttore in 30 giorni”:

  • Non è adatto a chi vuole risultati senza impegnarsi. Per chi cerca bacchette magiche che lo facciano diventare un seduttore da un giorno all’altro senza che faccia nulla, dico subito che non esistono. I risultati che si possono ottenere con Seduttore in 30 giorni sono grandi, ma solo per chi si impegna e mette in pratica i miei insegnamenti.
  • Non è adatto a chi è eccessivamente pigro. Chi ha intenzione di leggere solo le lezioni teoriche senza svolgere le missioni pratiche non otterrà grandi risultati perché, come ho detto, i più grandi benefici derivano sempre dall’azione pratica.
  • Non è adatto alle persone troppo superficiali.
  • Non è adatto a chi manca di rispetto verso le donne e la sfera femminile.
  • Non è adatto a chi ha intenzioni negative. Chi vuole diventare un seduttore solo per ingannare le donne, fare i suoi comodi ed abbandonarle, non è il benvenuto. Seduttore in 30 giorni insegna a migliorare se stessi in modo che anche le donne possano beneficiare di uomini migliori

Ecco per chi è adatto

“Seduttore in 30 giorni”…

 

“Seduttore in 30 giorni” è il Metodo adatto a te e ti porterà grandi benefici se ti rispecchi in una o più delle seguenti affermazioni:

  • Se approcciare una ragazza sconosciuta ti terrorizza e vorresti che l’approccio diventasse una cosa naturale e piacevole
  • Se sei frustrato perché quando ti trovi di fronte ad una bella ragazza, non riesci ad esprimerti, ti tremano le gambe e non riesci a spiccicare parola
  • Se vuoi imparare a generare attrazione in modo semplice e naturale con ogni ragazza che approcci…
  • Se hai paura del rifiuto, di non essere all’altezza o che ti respinga…
  • Se non sai come comportarti, di cosa parlare o come farla divertire quando sei in compagnia di una ragazza
  • Se non sai come prendere l’iniziativa quando è il momento di baciare una ragazza
  • Se la tua vita sessuale è praticamente inesistente e vuoi scoprire come toccare le “corde giuste” per far eccitare la ragazza fino ad impazzire
  • Se non sai ma vorresti sapere come stimolare le fantasie erotiche delle donne anche solo parlandoci…
  • Se sei rimasto deluso dai manuali di seduzione che rendono tutto molto difficile e macchinoso e vuoi sedurre in modo semplice, concreto ed efficace
  • Se sei stufo di essere respinto e desideri iniziare a vivere la vita che meriti. Una vita piena di soddisfazioni e di belle ragazze.
  • Se vuoi sviluppare l’istinto seduttivo che è in te, mantenendo inalterata la naturalezza e la tua spontaneità.
  • Se vuoi avere una mappatura passo passo che ti permetterà di sapere cosa fare in ogni momento dell’interazione con la ragazza, dalla prima volta che la approcci, fino al sesso
  • Se sai di essere timido ed insicuro, ma vuoi sentirti più fiducioso, più sicuro, più virile e più considerato dalle donne.
  • Se non hai nessuna delle difficoltà sopra elencate, ma vuoi comunque potenziare ulteriormente le tue capacità seduttive

Cosa dice chi lo ha provato?

 

Ho acquistato il corso perché nonostante sono un bel ragazzo e riuscivo a attirare l’attenzione di diverse ragazze, non riuscivo mai ad andare fino in fondo e finivo per perderle strada facendo senza mai concludere nulla con nessuno.
Grazie alle missioni del corso ed alle lezioni di Mr Shax ho capito in maniera chiara che più chiara non si può, qual era il mio problema.
Finalmente ho iniziato ad uscire con varie ragazze e finalmente, a concludere. Ho fatto sesso col 100% delle ragazze con cui ho fatto appuntamenti, niente male direi…
Ho capito di non essere adatto alle relazioni serie, quando sai di poter conquistare la maggior parte delle ragazze che desideri è difficile accontentarsi di una sola.
Il mio desiderio è avere delle appassionate ed appaganti relazioni aperte, o trombamicizie e ci sto riuscendo.
Ci sono tante cose che ho imparato durante il corso, ma se devo sceglierne una su tutte sceglierei sicuramente la capacità di capire cosa vuole la ragazza e darglielo. Questo è il cuore della seduzione.
Mirko
Milano, 13 maggio 2015

 

Ho acquistato il corso seduttore in 30 giorni perché volevo imparare a sedurre e superare il mio problema più grande in assoluto, cioè quello di essere considerato sempre come amico dalle donne che mi piacevano e quando provavo a combinarci qualcosa finivo per essere rifiutato!

Dicevano che ero speciale, ma mi vedevano come amico e così finivo sempre in bianco.

Finalmente sono riuscito ad eliminare questo problema grazie ai consigli di Mr Shax, che sono stati fondamentali per me soprattutto nel terzo modulo ho trovato la soluzione per il mio problema.

Quello che mi è piaciuto di più è che il corso è molto pratico e ogni giorno a piccoli passi ti fa agire e finisci per imparare a sedurre senza nemmeno rendermene conto.

Venerdì scorso ho fatto sesso con una ragazza che solo due mesi fa mi aveva detto che ero solo un amico ed è stata una grande soddisfazione per me.

Questo è il mio feedback, ciao a presto

Manuel

Milano, 17 novembre 2015

 

Prima di partecipare al corso avevo difficoltà ad essere costante ed alternavo alti e bassi, inoltre riuscivo a volte a ottenere appuntamenti, ma poi non riuscivo a finire a letto con la ragazza perché non riuscivo a generare attrazione oppure non ero abbastanza persistente e mollavo al primo segnale negativo.

Grazie a Seduttore in 30 giorni sono riuscito a superare tutti questi problemi, anche se devo ancora migliorare un po’ nella fase di escalation sessuale, ma ormai so come fare quindi è solo questione di pratica.

Nei 30 giorni di corso ho fatto sesso con 2 ragazze conosciute durante le missioni (una due giorni dopo che è finito il corso, ma conta lo stesso per me). Quindi non posso che essere entusiasta.
L’unica cosa che cambierei è magari aggiungere una missione intermedia tra la 5 e la 6 perché personalmente ho trovato un bel salto di difficoltà, ma per il resto tutto perfetto.
Alfredo
Roma, 12 luglio 2015

 

Se vuoi leggere tante altre testimonianze clicca qui

Potresti entrare in “Seduttore in 30 giorni”

nei prossimi 2 minuti!

 

Proprio così, potrai accedere nel giro di 2 minuti al programma di addestramento “Seduttore in 30 giorni” ed iniziare il tuo percorso.

Questo è possibile perché l’intero programma di addestramento è in formato digitale. Accedendo a “Seduttore in 30 giorni”, entrerai in un’area riservata del sito, in cui potrai scaricare immediatamente sul tuo computer, tutti i contenuti del mio Metodo.

Potrai accedere immediatamente e senza che nessun altro lo sappia (il rispetto della tua privacy è garantito).

Ti ricordo che, accedendo adesso a “Seduttore in 30 giorni”, tra pochi secondi sarai in possesso di tutto il mio Metodo completo:

  • Accesso immediato ed illimitato ai contenuti del corso, in cui troverai ogni giorno una parte teorica su ciascun aspetto della seduzione e tante missioni pratiche da svolgere quotidianamente
  • Missioni pratiche giornaliere di difficoltà graduale, che ti giuderanno passo passo attraverso tutte le fasi della seduzione, dal primo approccio fino al sesso.
  • Accesso gratuito a tutti gli aggiornamenti futuri del Metodo
  • Assistenza e supporto ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Non riceverai nulla a casa tua, l’intero corso è in formato multimediale (testo + video) e potrai scaricarlo immediatamente sul tuo computer.

Ti ricordo che questo Metodo che ho elaborato è chiaro, facile da seguire e soprattutto…

 

Non dovrai sborsare una fortuna per averlo!

 

Io ho passato 4 anni e mezzo della mia vita a fare ricerche per trovare una soluzione (e altri 3 anni per perfezionarla con test, prove e riprove sul campo). Ho investito ben 4.500 € per acquistare e studiare manuali, libri e corsi dal vivo che mi sono serviti a poco o nulla.

…Ma tu, per tua fortuna, non dovrai passare lo stesso mio inferno e soprattutto non dovrai spendere queste cifre astronomiche!

Infatti, a differenza delle false soluzioni che trovi là fuori, il Metodo “Seduttore in 30 giorni” ti darà una soluzione definitiva, che non ti richiederà nessun altro investimento in futuro.

Tu quanto saresti disposto a spendere per un corso di seduzione della durata di 30 giorni che ti insegna tutto ciò che ti serve sapere per conquistare ragazze bellissime, dal primo approccio fino al sesso?

Ovviamente non esiste sul mercato nulla di simile, ma se ti guardi un po’ intorno vedrai che un corso di un solo fine settimana sulla seduzione costa circa 700€ e per uno che dura una settimana intera i prezzi sono intorno ai 2000€.

Non esiste nessun corso che duri 30 giorni… altrimenti quanto pensi che costerebbe? 5000, 6000 euro?

Senza contare i costi per il viaggio, l’alloggio ecc.

Inoltre in questi corsi tendono sempre a non darti mai il quadro completo della situazione, in modo che tu debba continuare a comprare sempre nuovi materiali e nuovi corsi.

Invece nel Metodo “Seduttore in 30 giorni” impari in una volta sola tutto ciò che ti serve sapere per sedurre le ragazze che vuoi, per sempre.

Avrei potuto anche io suddividere il corso in 3-4 parti e venderle singolarmente, ma non lo trovo giusto. Non scherzo quando dico che ho messo in questo corso tutto quello che so sulla seduzione. Non ti serve altro.

Sarai in grado di sedurre ragazze bellissime in modo semplice e naturale. Non avrai mai più paura di approcciare una ragazza sconosciuta o di essere rifiutato ed avrai conquistato la più totale sicurezza in te stesso, senza dipendere da nulla e senza spendere altri soldi.

Detto questo, potresti pensare che il mio Metodo costi un capitale. Ma io ho progettato “Seduttore in 30 giorni” per fare in modo che chiunque si trovi in una situazione disperata come era la mia, e sia fortemente motivato a migliorare la propria vita, possa farlo, quindi voglio che il prezzo sia accessibile per molte più persone rispetto a quelle che possono spendere centinaia di euro per le mie consulenze individuali.

E ti garantisco che quello che trovi in questo Metodo online è esattamente ciò che io insegno nelle mie consulenze individuali ad alto costo.

Come fare per acquistare? Qui sotto trovi una scheda col riepilogo di tutte le componenti di “Seduttore in 30 giorni”. Per acquistare ti basterà cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” che trovi un po’ più in basso.

 

Corso di Seduzione

“Seduttore in 30 giorni

L’unico programma di addestramento online sulla seduzione che ti insegna passo passo come sedurre ragazze bellissime dal primo approccio fino al sesso, mantenendo inalterata la naturalezza.

corso di seduzione

corso di seduzione online

 

E se non sono soddisfatto?

 

Di una cosa sono sicuro. Chi partecipa al programma Seduttore in 30 Giorni e svolge le missioni del programma applicandosi con costanza, ottiene dei risultati importanti e cambia la propria vita in meglio. Proprio a dimostrazione del fatto che sono sicuro della validità di Seduttore in 30 Giorni, offro sempre la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni.

Quanti altri corsi ti offrono una garanzia simile?

Con Seduttore in 30 giorni non rischi nulla, mi prendo io tutti i rischi, con la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni.

garanzia

Ora hai 2 scelte…

 

A questo punto, se hai continuato a leggere fino a qui, è chiaro che ti sta a cuore migliorare le tue abilità seduttive e desideri ardentemente diventare l’uomo che tutte le donne vogliono.

Lascia che ti dica un ultima cosa: sentire di essere il soggetto dell’attrazione e del desiderio di una donna che ti piace è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!

Sentirti sicuro e libero di approcciare qualsiasi ragazza tu voglia conoscere, senza paura di essere rifuitato o di non sapere cosa dire, è una sensazione sublime.

Sapere come stimolare in una donna intense emozioni, sentire che ti desidera da impazzire, lì, subito, con occhi colmi di passione… è qualcosa di straordinariamente bello ed appagante, che ti fa sentire un vero uomo.

A questo punto hai solo 2 scelte:

Puoi scegliere di dubitare, di non fare nulla o di pensare che puoi ancora continuare a sopportare altre delusioni e frustrazioni…

…Oppure puoi decidere di agire, di prendere in mano la situazione adesso, e di regalarti la vita che hai sempre sognato!

Tuttavia, qualunque decisione tu prenda, non rinviare e non perdere tempo, perché il tempo non torna più indietro

In questi anni ho letto fin troppo spesso, email di uomini che rimpiangevano di non aver agito prima.

Se non fai nulla, semplicemente non cambierà nulla. I problemi non si risolvono da soli. Tra cinque o dieci anni però rimpiangerai il tempo perso, rimpiangerai di non aver agito prima, di aver perso tanto tempo e tante occasioni.

Le donne sono tra i doni più belli che la natura ci abbia regalato. Colmare una volta per tutte quel senso di vuoto che provi è un tuo diritto! Tu meriti di vivere la vita che desideri

Se non sai sedurre non è colpa tua, è solo perché nessuno te lo ha insegnato. Adesso però sei sulla strada giusta, sei consapevole che è il momento di fare qualcosa, è il momento di agire e prenderti la felicità che ti meriti…

Puoi iniziare subito a godere di tutte le travolgenti emozioni di una vita appagante regalandoti ora “Seduttore in 30 giorni”. Con l’augurio che anche tu possa presto conquistare tutte le ragazze che desideri, ti invito a cliccare sul link che vedi qui sotto per acquistare e scaricare subito sul tuo computer il metodo rivoluzionario che ha cambiato la vita di centinaia di uomini.

 

Mr Shax

 

Clicca qui per acquistare ora
“Seduttore in 30 giorni”

 

P.S. – “Seduttore in 30 giorni” è strutturato per rendere facile e concreto l’apprendimento: scoprirai tutto ciò che hai bisogno di sapere per sedurre ragazze bellissime dal primo approccio fino al sesso, mantenendo inalterata la naturalezza e la spontaneità. Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 2 – Ti ricordo che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Dopo aver completato l’acquisto riceverai entro pochi minuti una email con tutte le informazioni di cui hai bisogno per scaricare subito l’intero corso “Seduttore in 30 giorni” sul tuo computer. Non devi attendere la spedizione! Clicca qui per acquistare ora!

 

Clicca qui per acquistare ora

“Seduttore in 30 giorni”

dubbi-o-domande