Come fidanzarsi con una ragazza in 4 step senza rischiare un due di picche

Come fidanzarsi con una ragazza?

come fidanzarsi con una ragazzaCome chiederle di mettersi insieme?

Una domanda banale, ma che per i più giovani, anche i più spigliati, estroversi e disinvolti, non è affatto scontata. Figurarsi chi ha problemi di timidezza.

Ok, bando alle ciance, vediamo come iniziare una relazione con una ragazza in 4 semplici passi

1 – “E’ la ragazza giusta per me?”

Ok, a te interessa sapere come fidanzarsi con una ragazza, ma visto che parliamo di una relazione seria e non di una storiella da “una botta e via”, la prima cosa che dovresti fare è chiederti se è la ragazza giusta per te, se vuoi davvero costruire qualcosa di significativo con lei.

Motivo?

Fidanzarsi con chiunque ti capiti a tiro semplicemente per la paura di rimanere solo o perché hai voglia di fare un po’ di ginnastica sotto le lenzuola, è deleterio e alla lunga potrebbe crearti una lunga serie di problemi unitamente all’appellativo di stronzo e qualche calcio nei testicoli.

corso seduzione

2 – “Apriti”

Potrai leggere qualunque trucco, strategia, manuale riguardo il “come fidanzarsi con una ragazza”, ma non riuscirai mai ad ottenere risultati concreti finché non deciderai di metterti in gioco.

In altre parole?

Apri il tuo cuore, parla di te senza mezze misure alla ragazza con cui desideri fidanzarti.

Solo così potrai capire se i tuoi sentimenti sono corrisposti.

3 – Ascoltala!

Come si suol dire “le cose si fanno in due”: fidanzarsi con una ragazza, costruire una relazione duratura significa confrontarsi ogni giorno.

Aprire a lei il tuo cuore, raccontargli di te non basta. Se desideri dar via ad una relazione devi concedere spazio anche a lei, imparare a conoscerla, comprendere le sue necessità ed esigenze.

Informazioni che ti permetteranno di trovare “la chiave” per portare avanti un rapporto di coppia duraturo.

Ricorda, fidanzarsi non significa avere la certezza di fare “zum zum” sotto le lenzuola tutte le volte che ne hai voglia, ma costruire.

4 – Sii onesto

Ok, hai capito che era la ragazza giusta per te, hai imparato a farti conoscere e a conoscerla, ma ancora non basta.

Motivo?

Fidanzarsi con una ragazza può essere anche facile, ma se vuoi che la tua storia abbia un seguito, dovrai imparare ad essere onesto con te stesso e con il partner.

In altre parole?

Dovrai porti domande come: “cosa voglio costruire insieme a lei?” “Sarò sempre onesto nei suoi riguardi?”

Semplici domande che ti aiuteranno a capire se la tua relazione è destinata a durare o se ti ritrovi a fare i conti solo con una storia passeggera.

Dimentica pure di poter mandare avanti una relazione con tecniche, strategie e guide miracolose.

Motivo?

Quest’ultime possono solo darti una spinta iniziale, ma mantenere in vita una relazione richiede impegno costante, empatia, ascolto, attenzione nei confronti dell’altro, spirito di dedizione e sacrificio, coinvolgimento.

Caratteristiche profondamente umani di cui tutti noi siamo dotati, che ci rendono vivi e vulnerabili e in grado di amare. A-M-A-R-E, l’amore. E’ questo l’unico segreto per tenere in vita una relazione nel tempo.

Senza amore qualunque relazione alla lunga è destinata a fallire.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

4 Commenti

  1. Vittorio
    • Mr Shax
  2. Anonimo
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti