Tecniche di seduzione: ecco cosa funziona nella pratica per sedurre le donne!

tecniche di seduzioneTi piacerebbe conoscere delle tecniche di seduzione infallibili che ti permettano di conquistare qualsiasi ragazza all’istante, come per magia?

Immagina come sarebbe bello…

Vuoi baciare Martina? Applichi la tecnica x ed ecco il bacio.

Vuoi fare sesso con Veronica? Applichi la tecnica y e… taaac ecco che Veronica apre le gambe…

E poi ecco che suona la sveglia e ti rendi conto che era solo un sogno…

Ora torniamo un attimo sul pianeta terra e ti voglio bello sveglio e cosciente perché devo darti una brutta ed una cattiva notizia.

Iniziamo dalla brutta.

Purtroppo (o per furtuna) non esistono e non esisteranno mai tecniche di seduzione che ti garantiscano di conquistare una ragazza.

Anche se negli ultimi anni si è diffusa una lunga serie di metodi e tecniche di seduzione, perlopiù copiate da metodi americani fantasiosi ed artificiosi, ad oggi ti posso garantire che applicare le tecniche di seduzione che trovi ovunque su internet, è il modo più semplice per ottenere un bel due di picche.

Anzi, ti invito caldamente a stare alla larga da chi ti parla di tecniche segrete infallibili per sedurre qualsiasi donna.

La buona notizia è che in questo articolo troverai molto di più di semplici tecniche di seduzione, ti svelerò le due abilità più importanti, di cui non puoi fare a meno, per sedurre una donna.

Quello che trovi  scritto su qualsiasi sito o manuale di seduzione è che per conquistare le donne devi sapere padroneggiare tecniche di seduzione come: takeaway, push and pull, ecc.

Sai qual è invece la verità?

La verità è che le tecniche uccidono la seduzione.

corso seduzione

La verità sulle tecniche di seduzione

Io lo so per esperienza. Quando iniziai a fare i primi passi nel mondo della seduzione fui anch’io vittima di questa moda, passai anni e anni a studiare le tecniche più raffinate descritte nei (costosi) manuali dei guru americani.

E sai quale fu il risultato?

Che iniziai ad odiare la seduzione.

Anziché essere un processo piacevole ed appagante, conquistare una ragazza era diventata un’attività macchinosa e complicata.

In ogni momento dell’interazione con la ragazza, anziché essere focalizzato nel presente e godermi il momento, stavo pensando a quali tecniche applicare, a non dare troppa importanza alla ragazza, a non mostrare troppo interesse ecc…

E sai cosa succedeva?

Succedeva che la maggior parte delle volte non riuscivo a conquistare la ragazza perché capiva che non ero naturale e spontaneo.

Le tecniche di seduzione non fanno altro che confondere le donne, che percepiscono la tua innaturalezza e non capiscono perche ti comporti in modo strano, ad esempio attirandola e poi respingendola (push & pull).

In questo modo il risultato che ottieni è quello di rendere piu difficile un compito che potrebbe essere estremamente facile.

Ti voglio raccontare una storia per farti capire meglio:

Fabrizio, prima di diventare un mio studente, aveva conosciuto una ragazza ad un corso di ballo, era riuscito a generare interesse e ad uscirci insieme.

Durante l’appuntamento però si è messo ad applicare le tecniche di seduzione. Anziché essere focalizzato sul godersi la serata e la buona compagnia, pensava a quali tecniche applicare, aveva paura di apparire troppo interessato alla ragazza, così la attraeva e poi la respingeva.

La ragazza, notando il suo comportamento strano era confusa e così alza le difese.

Nonostante tutto, a fine serata, Fabrizio poteva avere l’occasione buona per baciarla, ma non l’ha fatto per non mostrare interesse troppo presto.

Indovina come è andata a finire?

Che la ragazza si è messa con un altro e Fabrizio si è attaccato al tram.

Se invece di pensare alle tecniche, avesse seguito alcuni semplici principi di seduzione istintiva (che insegno in Seduttore in 30 Giorni), avrebbe baciato la ragazza e molto probabilmente sarebbe andato anche oltre.

Invece di andare dritto verso l’obiettivo come una spada laser, si è perso dietro alle tecniche.

Sedurre una donna, la maggior parte delle volte, è più semplice di quanti crediamo.

Ma quindi se dici che le tecniche di seduzione non funzionano, cosa funziona?

corso seduzione

Cosa funziona realmente nella seduzione: Le uniche due cose di cui hai bisogno.

Vedi, il processo seduttivo è qualcosa per cui siamo predisposti geneticamente al fine di riprodurci, quindi dovrebbe essere estremamente naturale per un uomo sedurre una donna.

Nel paleolitico non esistevano tecniche di seduzione no?! Eppure uomini e donne si accoppiavano!

Il leone non conosce tecniche di seduzione, giusto? Eppure “seduce” le leonesse!

La seduzione è un’abilità ancestrale, istintiva, insita nei nostri geni!

Tu dirai: ma allora perché io non rimorchio?

Non rimorchi semplicemente perché l’educazione che ci viene imposta dalla società tende a limitare l’istinto a favore di comportamenti socialmente corretti.

Ad esempio toccare una ragazza allo scopo di aumentare il grado di eccitazione è una cosa che non è ben vista dal punto di vista dell’educazione dettata dalla società moderna.

Mi segui?

Anche parlare con gli sconosciuti (approccio) ci viene proibito dai genitori fin da piccoli.

Per questo da grandi la maggior parte dei ragazzi è completamente bloccata dal punto di vista della seduzione e cadono nella trappola del primo venditore di tecniche segrete.

In realtà hai bisogno di fare molta meno fatica di quello che pensi per diventare bravo con le donne, devi solo rimuovere quel blocco che ostacola il tuo istinto.

O forse pensi che sia piu facile imparare 100 tecniche per ogni situazione e tenerle a memoria?

In questo modo quando sei davanti alla ragazza fai la figura del cog**one perche invece di essere li presente sul momento stai pensando a quale tecnica o giochino fare, io ti ho avvisato.

Partire con delle tecniche in mente rende difficile la seduzione. Se pensi alle tecniche non sei presente sul momento e se non sei presente non puoi calibrare. Senza calibrazione la seduzione fallisce o diventa estremamente difficile.

Tutto quello di cui hai bisogno è:

  • Avere una mappa per sapere in che direzione procedere
  • E saper leggere i segnali che la ragazza ti invia (inconsciamente)

Devi avere una mappa che ti indichi dove andare, cioè verso quale direzione procedere in ogni momento della seduzione, perché semplicemente il tuo istinto ora non lo sa. Dovrebbe saperlo, ma non lo sa per i motivi che ti ho spiegato prima.

Sedurre senza avere ben chiaro in quale direzione procedere può portare a risultati disastrosi. E’ un po’ come fare un viaggio senza cartina stradale. Magari arrivi a destinazione col solo senso dell’orientamento, ma in realtà è più probabile che ti perda.

Questa è la differenza tra un qualsiasi manuale di tecniche di seduzione ed il mio Corso “Seduttore in 30 Giorni“: semplicemente chi segue il mio corso conosce il percorso che deve seguire step by step per andare dritto come una spada laser verso il raggiungimento dell’obiettivo prefissato col minor sforzo possibile.

E’ molto più semplice che avere la testa piena di tecniche no?!

La seconda abilità fondamentale per essere dei seduttori di prima classe è: saper leggere i segnali che la ragazza ci invia.

Dal momento che ti rapporti con una ragazza, fin dal primo approccio, ci invia una grande quantità di segnali, anche se finora magari nemmeno li hai notati.

Quando seduco una ragazza, è lei stessa a dirmi (inconsciamente) se sto procedendo nel verso giusto, se è il momento che vuole essere baciata o portata a letto.

Se sai leggere questi segnali e capirli ti comporterai di conseguenza e questo ti permette di sfilarle le mutandine con una semplicità disarmante.

Per fare il solito paragone, sedurre senza saper leggere i segnali che la ragazza ti invia è come voler andare da una destinazione ad un’altra senza saper leggere i segnali stradali.

Così come per la mappa, magari ci arrivi lo stesso, ma è più probabile che ti perda.

Invece se conosci le leve che stai toccando e la direzione in cui andare, la seduzione funziona anche se non fai tutto in maniera perfetta.

Saper leggere i segnali ti permette di sapere come accendere gli interruttori giusti, come stimolare l’attrazione, come farla eccitare, come farla innamorare…

Ti permette persino di individuare il desiderio nascosto ed insoddisfatto della donna che vuoi sedurre, che è il punto cardine di ogni seduzione.

Insegno a padroneggiare l’abilità di leggere e capire i segnali che la ragazza ti invia nel corso “Seduttore in 30 Giorni“.

A questo punto conosci la verità.

Puoi scegliere di rovinarti con le tecniche di seduzione e rendere tutto macchinoso ed innaturale, oppure puoi scegliere di imparare un sistema che ti permetta di sviluppare la tua vera personalità e di diventare un uomo di successo, uno di quelli che le donne lotterebbero per avere. A te la scelta.

Clicca qui se vuoi avere subito maggiori informazioni

sul corso Seduttore in 30 Giorni!

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti