Come sedurre una ragazza o una donna che ti piace? Segui questa semplice strategia in 10 step!

come sedurre una ragazza

Se non sai come sedurre una ragazza, questo è l’articolo perfetto per iniziare e ti sarà particolarmente utile per un motivo ben preciso: contiene lo schema completo dei vari passi che devi percorrere da quando conosci la ragazza fino a finirci a letto insieme.

Ho scomposto l’intero processo seduttivo in 10 step, che dovrai iniziare ad attivare subito, dal primo momento in cui vedi la ragazza, fino a quando l’avrai conquistata.

Iniziamo subito:

Come sedurre una ragazza: I 10 Step

1 . Cattura la sua attenzione

La prima cosa da fare in assoluto è fare in modo che la ragazza si accorga che esisti.

Come fare?

A meno che tu non la conosca già attraverso amici in comune o altre situazioni sociali, dovrai prima o poi approcciarla.

Catturare l’attenzione è la prima fase dell’approccio a freddo ed è anche la più semplice. Nel momento in cui tu vedi la ragazza, le rivolgi la parola e lei ti guarda e ti ascolta, hai catturato la sua attenzione ed hai completato il primo step.

Se non sai come fare inizia da questo video gratuito: Clicca qui per scaricare il video gratuito

seduzione

2. Suscitare interesse

Questo è il secondo obiettivo dell’approccio a freddo ed è anche la parte più difficile (se non sai come fare).

Hai approcciato la ragazza ed hai catturato la sua attenzione, ora nei pochi secondi che seguiranno, dovrà decidere se continuare ad ascoltarti oppure tirare dritto per i fatti suoi.

Dovrai quindi essere bravo a giocarti al meglio quei pochi secondi che hai a disposizione.

Come ti presenterai in quei pochi secondi farà la differenza tra essere rifiutato ed avere la possibilità di rivederla per un appuntamento.

Se non sai come approcciare a freddo e suscitare interesse in pochi secondi, leggi l’articolo: “Come approcciare una ragazza“.

 

3. Trovare punti in comune

Se sei stato bravo a suscitare interesse e la ragazza sta ancora parlando con te da qualche minuto, significa che stai facendo un buon lavoro.

A questo punto devi iniziare a costruire le fondamenta per il prossimo step, devi iniziare a capire quali sono i suoi interessi e se avete dei punti in comune.

Scoprire dei punti in comune è importantissimo nella seduzione per due motivi: il primo è che avere qualcosa in comune aumenta di brutto la fiducia nei tuoi confronti, il secondo è che se scopri qualche interesse che vi accomuna puoi sfruttarlo per invitarla per il primo appuntamento.

 

4. Chiederle un contatto

Ovviamente non puoi restare a parlare con lei ore ed ore, sia perché probabilmente entrambi avrete qualcosa da fare, sia perché un approccio troppo lungo rischia di essere controproducente.

Il mio consiglio è: appena trovi un punto in comune, chiedile un contatto.

Se ad esempio ad entrambi piace fare fotografie e scopri che avete questo punto in comune, puoi dirle che conosci un posto bellissimo da fotografare e ti piacerebbe andarci insieme a lei.

A questo punto sarà naturale scambiarsi i contatti no?!

Attento però a non fare l’errore che fanno quasi tutti quando approcciano una ragazza, cioè porsi come obiettivo quello di farsi dare il numero di telefono.

Questo è un grave errore. Il numero è solo uno strumento che ti servirà per fissare l’appuntamento, non è un obiettivo.

Concentrati piuttosto sul trovare punti in comune con la donna che hai di fronte. Farti dare il suo numero poi sarà solo una logica conseguenza.

 

5. Fissare l’appuntamento

Se hai fatto bene gli step precedenti ed hai trovato degli interessi in comune, fissare l’appuntamento sarà una semplice formalità.

Sai che la maggior parte delle ragazze, quando rifiuta un appuntamento è perché non sa cosa aspettarsi?

Insomma se un semi-sconosciuto la invita ad uscire, senza dirle perché vuole uscire con lei, cosa ha intenzione di fare e dove vuole portarla, molto probabilmente la sua mente si immaginerà lo scenario peggiore.

Se invece le dici che andrete a fare foto in quel posto bellissimo di cui le avevi già parlato, hai sicuramente molte possibilità in più di avere successo.

Leggi anche l’articolo: “Come chiedere ad una ragazza di uscire per il primo appuntamento senza rischiare spiacevoli rifiuti o brutte figure

 

6. Scopri il suo desiderio nascosto

Il fulcro di ogni seduzione ben riuscita è il desiderio.

In questa fase devi entrare nella mente della ragazza che vuoi sedurre e capire qual è il suo desiderio nascosto.

Qual è il suo desiderio insoddisfatto? Cosa desidera da un’eventuale relazione?

Se una donna è completamente soddisfatta della sua vita attuale, è impossibile da sedurre. Una donna si lascia sedurre dall’uomo che sembra riempire il suo vuoto e soddisfare il suo desiderio.

Se individui il suo punto debole, il suo desiderio represso, non ha scampo.

Scoprire il suo desiderio nascosto può essere difficile all’inizio se non sei esperto di seduzione, ma col tempo e l’esperienza diventerà tutto molto più semplice.

Se poi vuoi imparare questa abilità (e tante altre) in men che non si dica, inizia scaricando questo video gratuito cliccando qui.

 

7. Falla divertire ed emozionare

Quando una donna esce con te si aspetta di passare una bella serata e di conoscere una bella persona.

Se sai come farla divertire e successivamente come creare una connessione emotiva forte, sei quasi arrivato alla meta!

Sii spontaneo, rilassati e divertiti tu per primo. Vedrai che se stai bene tu, starà bene anche la ragazza e tutto filerà liscio.

A tal proposito ci sono alcuni argomenti di conversazione che si prestano particolarmente al nostro scopo ed altri che sono assolutamente da evitare.

Se vuoi saperne di più leggi l’articolo: “Di cosa parlare con una ragazza?

 

8. Il bacio

Il bacio è il momento della verità. Dal bacio in avanti la strada si fa tutta in discesa e se non fai str**zate, la ragazza sarà tua.

Se l’appuntamento è andato bene ed avete passato una bella giornata/serata insieme, devi concludere con la ciliegina sulla torta e darle un bel bacio.

Qui trovi un interessante articolo con alcune dritte su “come baciare una ragazza“.

 

9. Eccitazione fisica e mentale

A questo punto è il momento di cambiare marcia e far salire la temperatura. Se finora hai pensato a stabilire una connessione emotiva, adesso è ora di tirar fuori l’artiglieria pesante e puntare al sesso.

Attento, non dico che devi arrivare al sesso subito al primo appuntamento, questa checklist di 10 punti può essere completata in un appuntamento così come in 3 o 4, questo dipende da te e dalla ragazza ed ogni seduzione è diversa. Sta a te calibrare e capire fin dove ti puoi spingere.

Ma perché è così importante far eccitare una ragazza? Per il semplice motivo che se crei una connessione emotiva, ma poi non c’è tensione sessuale, diventerai suo amico o confidente, ma non te la darà mai!

Se vuoi saperne di più sulla seduzione, clicca qui e scarica il video gratuito “La formula della seduzione”

 

10. Sesso

Il sesso è la naturale conseguenza dell’eccitazione, quindi se hai fatto bene lo step 9, non devi preoccuparti di nulla, vedrai che tutto verrà in modo semplice e naturale.

A questo punto, se hai letto tutto l’articolo, come sedurre una ragazza non è più un mistero per te. Conosci l’intero processo step by step chedevi seguire ogni volta che vuoi conquistare una ragazza che ti piace.

Non mi resta che augurarti buon divertimento e ricordati di ringraziarmi quando torni!

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

9 Commenti

  1. Melina
  2. Melina
    • Mr Shax
      • Melina
        • Mr Shax
          • Melina
          • Mr Shax
  3. Alex
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti