Come conquistare una ragazza: cosa funziona e cosa devi evitare per sedurla

Come conquistare una ragazza?”

come conquistare una ragazzaSe stai leggendo questo articolo sicuramente è perché stavi cercando risposte a questa domanda.

Magari hai conosciuto una che ti piace e non sai come entrare nelle sue grazie, oppure ci hai provato, ma hai ricevuto un secco rifiuto.

O magari sei qui perché, più in generale, vuoi imparare l’arte della seduzione per conquistare più ragazze possibili.

La cosa brutta è che purtroppo nella vita nessuno ci insegna a sedurre. E nessun tuo amico o amica è in grado di darti consigli che funzionano nella pratica.

Se chiedi ad una tua amica come fare per conquistare una ragazza ti risponderà sicuramente: “Sii te stesso” o roba del genere. Ma veramente basta essere se stessi per sedurre una ragazza?

La risposta è no.

Attento, non ti sto dicendo che devi fingere. Sincerità e congruenza sono due pilastri fondamentali del mio metodo di seduzione, ma solo se sai come far uscir fuori il miglior te stesso e sfruttare le varie sfaccettature della tua personalità come arma di seduzione.

Quindi è fondamentale imparare a leggere i segnali che la ragazza che hai di fronte ti invia, in modo da “entrare nella sua testa”.

Una cosa che dico sempre è: “Prima entri nella testa di una donna, prima entrarai nel suo letto

Ma bando alle ciance, entriamo nel vivo della questione e vediamo come conquistare una ragazza nella pratica, iniziando dagli errori comuni che dovrai evitare assolutamente.

corso seduzione

Come conquistare una ragazza: Gli errori che devi evitare

Errore n° 1: Devi essere sicuro di te a tutti i costi

Nei manuali di seduzione, troverai sicuramente scritto che prima di conquistare una ragazza devi lavorare su te stesso, eliminare timidezza ed insicurezze e diventare sicuro di te.

Cazzate.

Se avessi dovuto seguire alla lettera questo consiglio probabilmente non avrei ancora conquistato nemmeno una ragazza in vita mia.

Se sei timido o insicuro, devi imparare a fare in modo che le tue debolezze diventino i tuoi punti di forza. Per me la timidezza è diventata un punto di forza. Poi grazie ai risultati che ho ottenuto sono anche diventato più sicuro di me, ma solo dopo.

La sicurezza deriva sempre dall’esperienza. Se è la prima volta che approcci una ragazza in vita tua non puoi essere sicuro di te, probabilmente te la fai sotto dall’ansia.

Dopo che hai fatto centinaia di approcci ed inizi ad avere risultati positivi allora si che inizi a sentirti più sicuro di te. Prima agisci, fai esperienza ed ottieni risultati, poi acquisisci sicurezza. Non il contrario.

 

Errore n° 2: Ossessione per un’unica ragazza

Far sentire desiderata una ragazza che vuoi conquistare può essere un’arma di seduzione potente, ma se esageri ottieni l’effetto contrario.

Se metti una ragazza su un piedistallo e ti fai calpestare come uno zerbino assecondando tutto quello che lei dice e fa, puoi star tranquillo che non la conquisterai mai.

Va bene farla sentire desiderata, va bene farle capire che lei è la tua preferita tra le tante possibilità che hai, ma deve sentire che le tue attenzioni sono qualcosa che può perdere da un momento all’altro se ti tratta male o se la tira troppo.

Farla sentire importante e desiderata è un interruttore di attrazione, fare lo zerbino e farti sottomettere è un interruttore di repulsione. Rifletti.

 

Errore n° 3: Ti offro da bere…

Spesso i ragazzi che non sanno proprio come approcciare, iniziano la conversazione con una ragazza appena conosciuta offrendole da bere.

Bene, è il modo più sbagliato di inziare una relazione.

E’ come se la stessi pagando per avere la sua attenzione, ti presenti subito come un pollo da spennare che deve tirar fuori soldi ogni volta che vuole l’attenzione di una ragazza.

Attento non sto dicendo che non devi mai offrire nulla alle ragazze. Se esci per un appuntamento con una ragazza e ti fa piacere offrirle un caffè o una cena non c’è niente di male, ma non approcciare una ragazza che non hai mai visto e che non ha fatto nulla per meritarselo, offrendole qualcosa.

 

Errore n° 4: Fare tutti i passi tu

Tu l’hai approcciata, tu le hai chiesto il numero di telefono, tu le mandi cento messaggi al giorno e quasi mai ti risponde, tu la chiami per uscirci insieme e puntualmente si inventa qualche scusa per darti buca…

Cosa c’è di sbagliato in questo tipo di relazione?

Che stai facendo tu tutti i passi per conquistarla.

Questo è sbagliatissimo.

All’inizio va bene farle capire che sei interessato a lei, ma ad un certo punto anche lei deve fare i suoi passi e dimostrare di volerti.

Se tu fai dieci passi e lei ne fa zero non funziona, significa che non è interessata.

Come agire in questi casi? Semplicemente fai i primi passi tu, ma poi ti devi fermare ed aspettare che faccia lei un passo verso di te.

Ad esempio se sei sempre tu a cercarla, ad un certo punto smetti di farlo ed aspetta che sia lei a cercare te almeno una volta.

Se non lo fa probabilmente non hai suscitato nessun interesse in lei, ma se le interessi si chiederà perché non la cerchi più. Si insinuerà in lei il dubbio che hai trovato qualcuna più carina e disponibile di lei e ti cercherà per riavere le tue attenzioni.

Quindi attento a dosare le tue mosse.

Questi erano gli errori più comuni che la maggior parte degli uomini commette quando cerca di conquistare una ragazza. Se non li stai facendo sei già un passo avanti.

Purtroppo però non basta evitare di fare errori, bisogna anche proporsi nel modo giusto per entrare nel cuore e nelle mutandine delle ragazze 😉

Ecco come.

 

Come conquistare una ragazza: guida rapida!

1. La scelta

come conquistare una ragazzaNella seduzione, la scelta della ragazza che vuoi conquistare è un primo step importante.

Non deve mai essere una scelta banale del tipo: “basta che respiri” o “meglio che scelgo una bruttina che magari se la tira di meno.

E’ importante scegliere una ragazza che ti piace veramente per un semplice motivo. Più ti piace la ragazza che hai di fronte e più semplice sarà trasmetterle le emozioni che provi per lei.

Se ad esempio approcci una ragazza che non ti piace, tanto per fare qualcosa, non avrai quella tensione necessaria per far vibrare le sue corde emotive. E’ come parlare con il tuo edicolante di fiducia, che emozioni le trasmetterai?

E se la ragazza che mi piace è fidanzata?

In linea generale il discorso non cambia, nel senso che le linee guida che stai leggendo in questo articolo sono comunque valide, ma in più devi avere alcune accortezze che descrivo nello specifico nell’articolo che puoi leggere cliccando il link qui di seguito e che si intitola: Come conquistare una ragazza fidanzata.

 

2. Approcciala

Per molti ragazzi l’approccio è l’ostacolo più grande. Era così anche per me all’inizio.

Magari vedi una ragazza che ti piace, ma non sai proprio cosa dirle, ti senti bloccato e perdi l’attimo, perdi l’unica occasione che avevi per conoscerla.

Però l’approccio è una delle tre fasi essenziali di ogni processo seduttivo, quindi a meno che non abbiate amici in comune hai solo due possibilità:

  • Farti coraggio ed approcciarla nonostante l’ansia
  • Rassegnarti all’idea di non poterla avere

Se frequenti questo blog non puoi permetterti la seconda opzione, quindi te ne resta una sola: approcciarla nonostante tutto.

In questo articolo trovi una guida rapida su come approcciare una ragazza.

 

3. Getta via le maschere

Come sei realmente? Quali maschere ti metti quando ti relazioni ad una donna?

Fingi di essere sicuro di te quando non lo sei? Fingi di divertirti e di fare lo spavaldo quando invece te la stai facendo sotto?

Ti do una brutta notizia. Le maschere non funzionano, anzi ti danneggiano irreparabilmente.

Non puoi fingere con una donna che vuoi sedurre.

Perché?

Semplicemente perché le donne hanno un sesto senso che gli permette di capire se la persona che hanno di fronte è congruente o meno. Se ti presenti come un ragazzo sicuro di te, ma poi sei teso ed agitato, la ragazza percepirà che c’è qualcosa in te che non va e non si fiderà.

Sfrutta le armi che hai e fai in modo che le tue debolezze diventino punti di forza.

Ti consiglio di leggere anche l’articolo: “Frasi per conquistare una ragazza“, in cui ti farai un’idea più chiara di quali sono gli argomenti di conversazione da evitare assolutamente quando parli con una ragazza e quali sono invece gli argomenti giusti.

 

4. Individua il suo desiderio nascosto

La seduzione si basa sulla soddisfazione di un bisogno o desiderio nascosto.

Ognuno di noi, per essere sedotto, deve avere un’insoddisfazione. Scopri il desiderio della donna che vuoi conquistare e la strada sarà tutta in discesa.

Con l’esperienza e la pratica, dopo che avrai sedotto decine e decine di donne, ti basterà molto poco per individuare il desiderio nascosto della donna che hai di fronte, ma se sei agli inizi per scoprirlo devi essere bravo a connetterti con lei a livello emotivo.

Devi entrare nella sua mente ed imparare a leggere i segnali che ti invia inconsciamente. Sono quelli che devono guidarti ed è quello che insegno a fare nel mio metodo di seduzione.

 

5. Per gli appuntamenti vai sul semplice

Non invitare una ragazza a cena al primo appuntamento.

Invitala magari per un caffè o un aperitivo, ma non la solita cena.

Pensaci, alla fine siete due semi-sconosciuti. Sei sicuro che vi troverete così bene da passare ore e ore insieme al primo appuntamento?

Un caffè è meno impegnativo, se vi trovate bene puoi estendere l’invito per cena, ma se dovesse andar male e non c’è feeling a livello comunicativo non sarai costretto a passarci tutta la serata.

 

6. Conoscetevi

Falla entrare nel tuo mondo, nella tua vita. Parlate delle cose che vi piacciono, degli hobby, ma anche di cose più serie e profonde.

Questo è ciò che si intende per “fare rapport”, è una potente tecnica di connessione emotiva.

Se anche lei pian piano si apre e ti fa entrare nel suo mondo… è un buon segno e se non fai cavolate, la strada è in discesa.

 

7. Persisti, ma non insistere

Non sempre una ragazza cede al primo assalto. A volte, le più furbe o anche le più insicure, ti metteranno alla prova.

Magari se la tirano un po’ all’inizio, fanno le difficili per testarti. Vogliono vedere se sei veramente interessato a loro oppure stai solo provando a portartele a letto.

Non cadere nella trappola.

Se molli alla prima difficoltà è come se le dicessi che stavi cercando un’avventura e non ci tieni abbastanza da impegnarti di più per conquistarla.

Attento però a non fare l’errore opposto: tra persistere ed insistere il passo è breve.

Se una ragazza ti fa capire chiaramente che non le interessi, devi capire anche quando è il momento di dire basta e cercare altro.

 

8. Gelosia

Una volta ero alle prese con una ragazza particolarmente difficile da sedurre. Mi testava in ogni modo, faceva la difficile ecc.

Stavo quasi per mandarla a quel paese, quando mi venne un’idea: farla ingelosire.

Chiesi ad un’amica di telefonarmi proprio mentre ero con lei in modo che potesse sentire che stavo parlando al telefono con un’altra donna e che non era la mia unica opzione.

Da quel momento in poi cambiò totalmente e dopo due giorni ci stavamo divertendo allegramente insieme. 🙂

La gelosia è un’ottima alleata se usata nel modo giusto. Devi farle capire che lei è la tua preferita, ma che deve impegnarsi per guadagnarsi le tue attenzioni, altrimenti hai altre opzioni.

 

9. Falla eccitare

Le tre fasi della seduzione sono: approccio, appuntamento e sesso.

Se durante l’appuntamento, l’obiettivo principale è connettersi emotivamente nel modo più intenso possibile… ad un certo punto bisogna cambiare marcia e passare con decisione alla fase successiva: il sesso.

Perché?

Per il semplice motivo che se crei solo una forte connessione emotiva, ma senza poi farla eccitare rischi di diventare il suo confidente o amico del cuore.

Tu vuoi questo o sei qui per imparare come conquistare una ragazza?

Ecco perché in questa fase è importante sapere come farla eccitare sia mentalmente che fisicamente usando doppi sensi, sapendo come e dove mettere le mani nei punti più strategici, insomma come farla accendere.

L’eccitazione è quello che fa la differenza tra un amico ed un trombamico. 😉

Spiego dettagliatamente come eccitare le ragazze sia mentalmente che fisicamente nel mio metodo di seduzione.

Spero che questo articolo su “come conquistare una ragazza” ti sia utile e che ne faccia buon uso. Per qualsiasi cosa scrivi pure nei commenti.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

25 Commenti

  1. Fernando
    • Mr Shax
  2. corte
    • Mr Shax
  3. Rocco
    • Mr Shax
  4. Daniele
    • Mr Shax
  5. bruno pastori
    • Mr Shax
  6. giacomo
    • Mr Shax
  7. davide
  8. Claudio
    • Mr Shax
      • Claudio
  9. daniel
    • Mr Shax
      • daniel
        • Mr Shax
          • daniel
  10. Antonio
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti