Come portare a letto una ragazza: guida rapida!

come portare a letto una ragazzaFermo li, non ti muovere! Scommetto che stavi cercando sui motori di ricerca consiglio su come portare a letto una ragazza e sei stato dirottato qui, giusto?

Bene, se leggerai questo articolo fino in fondo, ti darò una miniera d’oro di consigli che valgono da soli il prezzo di un corso, quindi sono sicuro che non vedi l’ora di iniziare.

Prima di tirar fuori le armi pesanti e dirti quali sono gli ingredienti che ti permettono di sfilare le mutandine ad una donna con una semplicità disarmante, voglio dirti cosa NON funziona e devi quindi evitare assolutamente.

Iniziamo subito…

Come portare a letto una ragazza: 3 errori da evitare assolutamente

Le donne classificano gli uomini fondamentalmente in 3 categorie:

  • Provider
  • Amici
  • Veri uomini

Il provider è quel tipo di uomo che cerca di conquistarla attraverso mezzi materiali (regali, cene lussuose ecc).

Ad alcune tipologie di donne piaccioni questo tipo di uomini, ma non certo per farci sesso. Li usano semplicemente come bancomat, facendosi esaudire ogni capriccio e cercandosi poi qualche “vero uomo” che le soddisfi emotivamente. E’ questo che vuoi? Scommetto di no, quindi smettila di aprire sempre il portafogli e continua a leggere.

Attento, non sto dicendo che devi fare il pezzente che non offre mai nulla. Se ti fa piacere portare una ragazza a cena fuori puoi farlo tranquillamente, ma non deve essere una strategia di seduzione.

Gli “amici” sono quegli uomini coi quali la ragazza sta bene a livello emotivo, ma non c’è alcuna tensione sessuale.

Se ad esempio esci con una ragazza, la fai divertire ed emozionare, si crea un rapport profondo, ma magari per timidezza non crei tensione sul piano sessuale, indovina che risultato otterrai?

Finirai in “zona amicizia”, sarai catalogato come AMICO, ossia un ragazzo con cui confidarsi, farsi accompagnare in giro con la macchina, ma non per fare sesso.

Ma tu non vuoi essere suo amico, vuoi farci qualcosa di più, giusto?

Bene, devi sapere che il rimedio contro la “zona amicizia” esiste ed è anche abbastanza semplice.

Sai cosa distingue un amico da un vero uomo nella mente di una ragazza?

L’ECCITAZIONE!

Un amico è semplicemente una persona con cui si trova a suo agio, con cui le piace conversare, ma non la fa eccitare…

Tu invece non sarai il suo confidente, ma le farai capire che quando sta vicino a te, la temperatura sale!

Ora, se come spero, tu non vuoi essere classificato come amico o provider, ma solo e soltanto come “vero uomo”, continua a leggere perché adesso arriva il bello!

 

Come portare a letto una ragazza: L’artiglieria pesante di Seduzione Magnetica

Già se riesci ad evitare gli errori che ti ho descritto nei paragrafi precedenti, sei dieci passi avanti rispetto al 90% degli altri uomini, ma se vuoi fare le cose in grande ed essere sicuro di avere quasi la certezza di portarti a letto la ragazza che ti piace… devi imparare a padroneggiare le armi pesanti che insegno nel Corso “Seduttore in 30 giorni”!

Quando si tratta di arrivare al sesso significa che siamo all’ultima fase della seduzione, quindi do per scontato che tu abbia già attivato le prime due leve fondamentali, che sono quella del “divertimento” e quella della connessione emotiva.

Se non sai di cosa sto parlando, ti consiglio di scaricare il Video corso gratuito che puoi trovare cliccando qui.

A questo punto hai 3 armi potentissime a disposizione, che se sai usare correttamente, non lasciano scampo alla ragazza. Ecco quali sono:

 

1 . Capire i segnali

Spesso sento e vedo uomini comportarsi come se dovessero convincere le donne a fare qualcosa di sgradevole, e quindi si impegnano tantissimo e le corteggiano per mesi per arrivare alla meritata ricompensa.

SBAGLIATO!

Le donne amano il sesso quanto noi uomini, se non di più!

Ti garantisco che spesso le donne non aspettano altro che godersi del buon sesso, ma noi uomini siamo talmente convinti che dobbiamo “faticare” per la “ricompensa”, che non ci accorgiamo dell’opportunità.

Ecco perché è fondamentale imparare a capire i segnali che la ragazza ci invia consciamente o inconsciamente.

Se ad esempio esci con una donna che è attratta da te e vorrebbe finire la serata con del buono e sano sesso, ma tu non te ne rendi conto, cosa pensi che farà?

Esatto, ti mette in “zona amicizia” e passa ad altro.

Ti piacerebbe capire ed interpretare i segnali che la ragazza ti manda in modo da poter sfruttare al massimo ogni opportunità? Inizia cliccando qui!

 

2. Parlare di sesso

Questa è un’arma troppo spesso sottovalutata, ma che se usata nel modo giusto, può essere estremamente potente!

Parlare di sesso è il modo più semplice e veloce per attivare la leva che più di tutte in assoluto fa perdere la testa alle donne: quella dell’eccitazione mentale!

Attento però perché se è vero che se usata correttamente è un arma potentissima, è anche vero che se la usi nel modo sbagliato rischi di mandare tutto a quel paese.

Se cadi in battute patetiche e banalità otterrai l’effetto opposto.

Invece devi essere bravo a calibrare in base alla ragazza che hai di fronte. Devi sapere come stuzzicarla, come usare i doppi sensi e le metafore.

Se vuoi approfondire e capire meglio come usare queste strategie, scarica il Video corso gratuito cliccando qui.

 

3. Escalation fisica

Per escalation fisica non intendo altro che contatto fisico graduale, che inizia con un contatto apparentemente casuale o giocoso e man mano si passa ad un contatto via via più sensuale ed intimo.

Questo ti permette di creare confidenza tra i vostri corpi e fare in modo da sentirsi a proprio agio col contatto reciproco.

Quello che fa la maggior parte dei ragazzi è: non toccano la ragazza per tutta la serata e poi alla fine fanno qualche goffo tentativo di baciarla che puntualmente fallisce.

Se non fai abituare gradualmente la ragazza al contatto fisico, si sentirà a disagio quando la tocchi per la prima volta.

Se invece l’escalation è graduale, inizia il più presto possibile e va via via ad aumentare nel corso dell’appuntamento, quando poi a fine serata proverai a baciarla, sarà tutto più semplice e naturale!

E come dico sempre… dal bacio al sesso il passo è breve, molto breve!

Vuoi approfondire la strategia dell’escalation fisica? Inizia scaricando il video corso gratuito cliccando qui!

P.S. Non tradire la sua fiducia!

Un ultimo consiglio prima di chiudere: non giudicare mai male una donna che fa sesso con te!

Purtroppo ancora oggi esistono uomini, se così si possono definire, che giudicano male le donne che si lasciano andare.

Una donna deve fidarsi per arrivare a fare sesso con te, rischia di compromettere la sua reputazione se poi ti riveli il tipo di uomo che la giudica male o va in giro a raccontare le sue avventure sessuali agli amici.

Un vero seduttore non si abbassa MAI a questo tipo di giochetti, piuttosto falle capire che con te può stare tranquilla, che non la giudicherai male e che non dirai nulla a nessuno.

Ora conosci alcune delle strategie più potenti su come portare a letto una ragazza, se vuoi conoscerne tante altre clicca qui e scarica il video corso gratuito!

Ti lascio con un simpatico video di Michael Righini, che ironizza sulla seduzione e su come portare a letto una ragazza.

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti