Come far godere una donna: 5 consigli pratici

come far godere una donnaTi piacerebbe conoscere i più reconditi segreti del corpo femminile che ti permetteranno di sapere esattamente come far godere una donna in maniera profonda e diventare il suo idolo da adorare?

Ovviamente non posso svelarti tutti i segreti del Kamasutra in un unico articolo, ma voglio darti alcuni pratici consigli da applicare subito che ti aiuteranno a migliorare la tua vita sotto le lenzuola.

Sei pronto?

Ecco come far godere una donna in 5 semplici passi.

1 – Fatti rivelare i suoi desideri perversi…

Già, come già preannunciato se vuoi dare piacere ad una donna devi partire dall’ABC e smettere di credere alle tecniche miracolose.

Motivo?

Nessuna fantomatica tecnica da 1 milione di dollari ti permetterà di far godere una donna se sarai più concentrato su te stesso che su lei.

Cosa devi fare?

Guadagnarti la sua fiducia, dalle modo di confessarti i suoi desideri più impuri, le sue voglie più segrete. Durante il rapporto ascolta le sensazioni del suo corpo e chiedi lei di guidarti.

Risultato?

Seguendo le sue indicazioni sarà molto più semplice farla godere. Con il tempo avrai in testa una mappa precisa dei suoi centri del piacere e l’orgasmo sarà garantito.

2 – Stuzzicala!

Le donne sono più cerebrali degli uomini, è risaputo.

Ecco perché se vuoi far godere una donna devi imparare a stuzzicarla un po’ alla volta, concederle i preliminari che tanto desidera. Essere romantico e piccante allo stesso tempo, offrirgli il tuo corpo un po’ alla volta, dosare il piacere.

Risultato?

Sarà eccitata come non mai e invogliata a lasciarsi andare.

3 – Tocca i suoi punti sensibili

Il corpo femminile è molto diverso da quello maschile. Una donna, soprattutto se state insieme da poco tempo, ha bisogno di essere stimolata gradualmente e senza fretta.

Prenditi tutto il tempo per accarezzarla e baciarla su tutti i suoi punti erogeni più sensibili.

Quali sono?

Ce ne sono tantissimi, eccone alcuni che non devi assolutamente trascurare:

  • Il collo
  • Il seno
  • I fianchi
  • Il ventre (dall’ombelico scendi in basso)
  • L’interno coscia
  • Clitoride e vagina

4 – Usa la bocca

Sapevi che le donne non resistono al cunnilingus?

Imparare a leccarle nel modo giusto ti permetterà di fare godere la tua donna in maniera intensa.

Come farlo al meglio?

Concentrati principalmente sul clitoride, ma per variare e non risultare monotono puoi usare anche la tecnica dell’alfabeto.

Lecca la vagina della tua donna muovendoti come per disegnare una A, per poi passare alla B, successivamente alla C e così di seguito, finché non avrai completato tutto l’alfabeto.

Stenti a credere alla validità di questa tecnica?

I gemiti di piacere della tua donna ti faranno presto cambiare idea!

5 – Prendila da dietro

Se vuoi far godere una donna devi prenderla da dietro.

Tesi barbara e maschilista?

Che se ne voglia dire, la gran parte delle rappresentanti del genere femminile ama essere presa da dietro durante un rapporto sessuale.

A sostegno della suddetta tesi uno studio condotto dall’Università di Stoccolma su un campione di 500 donne con un’età compresa fra i 18 e i 45 anni.

Il 75% delle intervistate ha dichiarato di godere più intensamente durante il “doggy style” (la cosiddetta “pecorina”) e altre posizioni in cui il partner le penetrava da dietro.

Considerazioni finali

Come preannunciato ad inizio articolo, far godere una donna è una vera e propria arte.

Allenamento e tecniche sopraffine per quanto utili non faranno mai la differenza senza un’adeguata conoscenza della donna che si ha di fronte.

Conclusioni?

Ogni donna è un mondo a sé, un universo variegato e tutto da esplorare fatto di odori, sensazioni, desideri.

Se desideri farle godere devi imparare a comunicare con loro, aggirare le loro barriere difensive, vincere le loro diffidenze.

Una volta conquistata la loro mente sarà molto più semplice conquistarne il corpo e donar loro intensi brividi di piacere.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video in cui ti svelo i 7 errori fatali che non devi mai fare a letto se vuoi soddisfare le donne con cui fai sesso! Clicca qui per ricevere IN REGALO “I 7 errori fatali nel sesso”

I commenti degli utenti

  1. Antonio

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti