Come far impazzire una donna a letto: Le 7 zone da urlo!

come far impazzire una donnaDopo aver visto come approcciare una ragazza e come sedurla, è il momento di fare un passo avanti e parlare di come farla impazzire a letto.

Troppe volte mi è capitato nella mia vita di conoscere donne insoddisfatte del proprio uomo a letto e sono certo che questa insoddisfazione sia il motivo principale alla base del tradimento femminile.

Attenzione però, l’insoddisfazione che queste donne mi confidavano non riguarda le dimensioni del pene o la durata dell’atto sessuale.

Si lamentavano del fatto che il proprio uomo fosse concentrato solo e soltanto sull’apparato genitale della propria compagna.

Lo so, a noi uomini spesso piace così, andare dritti al sodo senza troppi fronzoli, ma devi capire che per una donna è diverso e ti spiegherò il perché.

Mentre per noi maschietti se una ci sfila i pantaloni e ci salta sopra iniziamo subito a provare piacere, per le donne non è così.

Addirittura per molte donne stimolare il loro apparato genitale senza averla prima eccitata con i preliminari può provocare una sensazione molto spiacevole.

Questo perché il clitoride e la vagina, nella maggior parte delle donne, provoca piacere soltanto in seguito ad un aumento del flusso sanguigno derivante dall’eccitazione.

Ecco perché le donne tengono molto ai preliminari e sostengono che il sesso, per essere appagante, le debba convolgere in maniera profonda, coinvolgendo tutti i 5 sensi.

In realtà le donne sono creature sessuali molto più di noi maschietti. Hanno una sessualità più sviluppata e raffinata,  che può dare un piacere che noi uomini possiamo solo sognare.

Sai cosa significa questo?

Che se sai come far impazzire una donna a letto, e tu lo saprai se continui a leggere questo articolo, la farai godere talmente tanto che diventerà dipendente da te. E’ un vantaggio che ti mette 10 gradini più in alto rispetto agli altri uomini no?!

Quindi la prossima volta che stai per fare sesso con una donna, fermati un secondo, non sbottonarti subito i pantaloni per tirartelo fuori, e non gettarti nemmeno a capofitto tra le sue cosce.

Leggi la lista dei 7 punti più erogeni di una donna e vedrai che farla impazzire non è affatto difficile, anche se non sei Rocco Siffredi.

 

Come far impazzire una donna a letto – Le 7 zone da urlo

I punti più sensibili del corpo di una donna, che non puoi assolutamente trascurare durante i preliminari sono:

1. La bocca

come far impazzire una donnaTutto inizia dal bacio, dalla bocca.

Un bel bacio profondo ed appassionato fa perdere il controllo alla maggior parte delle donne, ma non basta, perché tu non vuoi solo farla eccitare, vuoi farla impazzire. Ricordi?

Quindi tieni presente che il bacio è solo l’inizio, ma se vuoi veramente far perdere la testa ad una donna, devi procedere con l’escalation.

 

2. Il collo

Un altro punto che non devi mai e dico mai trascurare è il collo. Dalla bocca è semplice arrivarci, continua coi baci procedendo fino all’orecchio, sotto il lobo, poi scendi fino alla spalla.

Una cosa che non tutti sanno è che tutti noi abbiamo una metà del corpo più sensibile dell’altra, quindi alterna destra e sinistra e senti la sua reazione. Molto probabilmente quando trovi la sua parte più sensibile la sentirai gemere…

 

3. Il seno

Anche questo è un punto fondamentale, è il punto da cui origina il piacere femminile. Non dovresti mai iniziare a penetrare una donna senza aver prima stimolato abbondantemente il suo seno.

Puoi iniziare con le mani, accarezzandolo e dando piccoli pizzicotti ai capezzoli.

Poi puoi continuare con la bocca, leccando e succhiando i capezzoli.

 

4. I Fianchi

Questo non è un punto fondamentale, ma se vuoi fare le cose in grande… i fianchi sono in molte donne un punto particolarmente sensibile.

Puoi stringere la tua donna sui fianchi con le tue mani mentre la baci sulla bocca o sul collo, in modo da farle sentire che la vuoi, la desideri, ed è tua.

 

5. Il ventre, dall’ombelico in giù

Qui iniziamo ad avvicinarci alla zona calda, la temperatura inizia a salire e lei inizia a non capire più niente.

Anche in questo caso procedi lentamente, ma senza fermarti. Dall’ombelico scendi lentamente, con baci e succhiotti, fino a pochi centimetri dal clitoride.

Ma aspetta, non è ancora il momento di scendere sulla vagina.

Probabilmente a questo punto lei sarà bagnatissima e ti desidererà da morire, ma per far impazzire una donna a letto bisogna essere anche un minimo bastardi, quindi la faremo attendere ancora qualche secondo.

 

6. L’interno coscia

Questo punto le fa impazzire.

Purtroppo tantissimi uomini lo trascurano, ma tu da oggi gli dedicherai le attenzioni che merita.

Inizia da qualche centimetro sopra il ginocchio e sali verso il pube, cospargendo di baci e morsi (vacci piano, non è un panino con la porchetta), ogni centimetro della sua pelle.

A questo punto sarà cotta, se hai fatto tutto bene la tua donna sarà ipereccitata e puoi passare al punto 7.

 

7. Clitoride e vagina

Ecco finalmente il punto che tanto bramavi fin dall’inizio.

Come hai visto ci siamo arrivati e si, ora la tua donna è pronta per la stimolazione genitale e puoi iniziare a toccarla e baciarla in questi punti.

E se si è lasciata andare abbastanza, probabilmente riuscirai con facilità a regalarle un orgasmo coi fiocchi ancor prima di penetrarla.

Qui puoi sbizzarrirti come meglio credi, con bocca e mani, dapprima sul clitoride e poi all’interno della vagina.

 

Conclusione

Bene, ora che siamo giunti alla conclusione di questo articolo su come far impazzire una donna a letto, conosci i segreti dei grandi seguttori, quindi se non vuoi che la tua donna vada a lamentarsi delle tue prestazioni sessuali con qualcun altro mi raccomando, non essere egoista e dedica qualche minuto a stimolare tutte le 7 zone erogene di cui ti ho parlato in questo articolo.

Poi man mano che diventerai più esperto potrai muoverti con più scioltezza ed improvvisare.

Vedrai che le donne ti adoreranno per questo e sapranno come ricompensarti.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo i 7 errori fatali nel sesso, che ti impediscono di soddisfare al 100% le donne con cui lo fai: Clicca qui per ricevere GRATIS “I 7 errori fatali nel sesso”

3 Commenti

  1. fabio
  2. bruno pastori
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti