Come far eccitare una ragazza? Ecco 10 consigli pratici pronti per l’uso!

come far eccitare una ragazzaHai fissato un appuntamento con una ragazza, devi vederla a breve, ma hai un dubbio che ti tormenta: non sai come far eccitare una ragazza?!

Questa è una questione che ogni uomo, prima o poi, deve affrontare nella sua vita.

Esistono delle strategie per far scaldare una ragazza in modo da andare dritti al sodo senza dover faticare sette camicie?

Ti do subito una bella notizia: esistono eccome dei potenti facilitatori dell’eccitazione femminile, ed in questo articolo te ne svelerò alcuni veramente potenti.

Attento però, non ti sto per proporre una tecnica segreta o 2/3 paroline magiche per farle perdere la testa, ma dei veri e propri consigli pratici, che io stesso utilizzo sempre e ti garantisco che funzionano alla grande.

Eccoli di seguito:

Come far eccitare una ragazza: 10 consigli pratici

1. Sii paziente

Si lo so che tu sei già li coi pantaloni calati e che vorresti andare subito in meta, ma aspetta un attimo!

Devi sapere che se vuoi far eccitare una ragazza come non si è mai eccitata prima, devi avere anche una buona dose di pazienza.

Motivo?

Far eccitare una ragazza è diverso rispetto ad un uomo. Una donna ha bisogno di sentirsi a suo agio, se vuoi scatenare il suo lato più selvaggio devi fare in modo che si senta libera di esprimere tutta se stessa, anche il suo lato più perverso, e per fare ciò ci vuole tempo e calma.

Sesso e sentimenti sono indissolubilmente legati per una donna. Se le fai capire che con te può fidarsi, può lasciarsi andare e che non ha nulla da temere, sarà molto più semplice eccitarla.

Capisco che in certi momenti non è semplice mantenere il sangue freddo e restare lucidi al 100%, ma se riuscirai a seguire i miei consigli poi mi ringrazierai.

 

2. Lusingala

Le donne amano essere lusingate, essere “coccolate” da belle parole che diventano via via più piccanti e la travolgano in un vortice di passione…

Se vuoi far eccitare una donna, questa è una delle strade giuste da seguire.

Perché i compilimenti ben fatti funzionano?

Perché lusinghe fatte con stile e classe le faranno abbassare le difese e sarà quindi più facile per te sferrare l’attacco.

Attento però perché i complimenti possono essere un’arma a doppio taglio. Non fare mai complimenti “finti” su cose che non apprezzi veramente di lei, in quanto rischieresti soltanto di risultare incongruente.

Inoltre non fare mai complimenti banali come “che bel sorriso” o “che begli occhi”.

Piuttosto abbassa il tono della voce e parlale con dolcezza, svelandole quali emozioni ti trasmette.

 

3. Venditi nel migliore dei modi!

Se vuoi far eccitare una donna non puoi andare per tentativi, devi semplicemente presentare il miglior te stesso possibile.

Attento non sto dicendo che devi fingere o che devi fingere di essere ciò che non sei, semplicemente ti sto dicendo che devi migliorare te stesso fino a diventare il miglior te stesso possibile.

Come fare?

Inizia scaricando il Video Training gratuito “La Formula della Seduzione in 3 passicliccando qui.

 

4. Mostrale quanto credi in te stesso

Purtroppo o per fortuna tutte le donne impazziscono per il cosiddetto “maschio alfa”, il leader, il maschio dominante.

Proprio per questo è importante che tu riesca a trasmettere un senso di sicurezza e di dominanza.

Anche in questo caso però non devi fare l’errore di FINGERE di essere sicuro di te, devi esserlo veramente, altrimenti risulteresti ancora una volta incongruente e tutti i tuoi sforzi andrebbero a farsi friggere.

Non devi metterti la maschera da uomo sicuro se in realtà non lo sei, piuttosto devi lavorare su te stesso per diventarlo!

Come si fa?

Te lo spiego nel dettaglio nel terzo video del training gratuito La Formula della Seduzione che puoi scaricare qui: www.seduzionemagnetica.com/omaggio/

 

5. L’igiene prima di tutto

Puoi essere bello e simpatico quanto vuoi, ma se trascuri l’igiene non hai molte possibilità di far eccitare una ragazza. I cattivi odori possono stroncare sul nascere ogni eccitazione.

Fai una bella doccia con sapone in abbondanza, metti il deodorante, fai la barba, lava i denti e indossa abiti puliti. Meglio ancora se utilizzi un buon profumo.

 

6. Lo stile vince sulla volgarità

Chi ha mai detto che per far eccitare una ragazza occorra essere volgari?

Essere in compagnia di una bella signorina non è la stessa cosa che stare al bar con gli amici. Le donne amano gli uomini che hanno classe. Anche quando usi doppi sensi e battutine spinte puoi sempre farlo senza cadere nella volgarità.

 

7. Passo dopo passo…

Far eccitare una ragazza è un processo graduale, un’escalation lenta ma inesorabile che ti porta, passo dopo passo, tra le sue gambe.

Non puoi saltarle addosso di punto in bianco sperando di farla eccitare se fino a quel momento non l’hai nemmeno sfiorata. Procedi a piccoli passi.

Ad esempio se siete seduti, avvicinati lentamente e sussurrale qualcosa all’orecchio. Mentre camminate puoi appoggiarle la mano sui fianchi per un secondo… insomma deve essere un procedimento soft, ma costante.

Se è ben disposta nei tuoi confronti, questo atteggiamento la porterà sull’orlo del baratro. A quel punto basta un attacco un po’ più deciso per farla crollare.

 

8. Toccale collo e capelli

Sapevi che collo e capelli sono due potentissime zone erogene per le donne?

Proprio così, non sanno resistere a carezze ai capelli e soprattutto a baci sul collo.

Come puoi sfruttare queste armi a tuo favore?

Dopo aver svolto un’escalation graduale per tutta la serata, come ho descritto nel punto 7, vi trovate in un posticino tranquillo e senti che è il momento dell’affondo finale… ti avvicini lentamente, con una mano la accarezzi sulla nuca, le inclini un po’ la testa… e la baci sul collo.

Questo è il momento della verità. Se hai lavorato bene prima, e non si ritrae al tuo attacco… è fatta!

Continua così per un po’, dalle modo di rilassarsi profondamente e di lasciarsi andare.

 

9. Il bacio!

Se hai superato con successo il punto 8, devi fare solo una cosa: BACIARLA!

Se ti ha concesso di baciarla sul collo, di sicuro non ti rifiuterà un bacio sulla bocca. E’ ora di darle un bel bacio mozzafiato, facendo attenzione ad essere tenero, delicato, ma passionale.

A questo punto dovrebbe essere cotta a puntino e pronta per andare oltre.

Spesso alcune ragazze si sentono più a loro agio a ricevere un bacio piuttosto che concedere di farsi dare un bacio sul collo, questo perché il collo è un punto estremamente sensibile e delicato. Sanno che un bacio sul collo può farle perdere il controllo.

Quindi fai sempre attenzione a calibrare le tue mosse in base alla ragazza che hai di fronte ed eventualmente invertire l’ordine.

Puoi ad esempio prima baciarla sulla bocca e poi passare a stimolare il suo collo.

Se vuoi diventare un maestro nell’arte del contatto fisico in modo da arrivare al bacio con una semplicità disarmante, clicca qui e scopri come fare.

 

10. Accarezzale le gambe

Se hai superato i punti precedenti e vi siete dati un bacio memorabile, è il momento di andare oltre.

Scendi con una mano sulle sue gambe. Dapprima appoggiala semplicemente e resta fermo per qualche secondo, se non si ritrae inizia ad accarezzarla dolcemente, prima all’esterno e poi all’interno coscia.

Se una donna ti concede di toccarla in quei punti significa che è pronta a fare l’amore con te.

Buon divertimento.

 

Considerazioni finali

Come hai avuto modo di capire leggendo questo articolo, imparare come far eccitare una ragazza è un lavoro che richiede una certa abilità e pazienza, non vi sono trucchi magici e strategie in grado di garantirti un risultato sicuro.

L’abilità si sviluppa con l’esperienza, quindi presupposto fondamentale per diventare un seduttore è sempre l’applicazione pratica sul campo.

Arrivare ad essere un perfetto Casanova richiede tempo, impegno e sacrificio, ma alla lunga i tuoi sforzi verranno ricompensati con gli interessi.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo i 7 errori fatali nel sesso, che ti impediscono di soddisfare al 100% le donne con cui lo fai: Clicca qui per ricevere GRATIS “I 7 errori fatali nel sesso”

10 Commenti

  1. Anonimo
    • Mr Shax
  2. LIDO
    • Mr Shax
  3. BMW
    • Mr Shax
  4. pazzoide96
  5. Marv
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti