Come baciare una ragazza: 4 trucchi per un bacio da brivido!

come baciare una ragazzaIl bacio nella seduzione ha un ruolo fondamentale. E’ spesso considerato dai più grandi seduttori come il punto X, il punto di non ritorno.

Rappresenta il momento in cui si dichiara la resa incondizionata della “preda”.

Dal bacio in avanti la strada si fa in discesa, se non fai gravi errori e sai come toccare le corde giuste, non c’è scampo. La ragazza sarà tua.

Però anche saper baciare è un’arte e non è così scontato che tutti sappiano farlo bene. Se vuoi conquistare una ragazza coi tuoi baci e fare in modo che i tuoi baci siano indimenticabili, ci sono alcune piccole cose che devi sapere.

Ma basta con le chiacchiere: vediamo subito come baciare una ragazza in 4 semplici step.

corso seduzione

1. Sii delicato

La passione è uno degli ingredienti fondamentali non solo per un bacio ben riuscito, ma addirittura per l’intero rapporto. Se manca la passione non durerà molto.

All’inizio però, quando ancora non ci si conosce a fondo, è bene procedere con delicatezza.

Motivo?

Un bacio troppo aggressivo, una “slinguazzata selvaggia” potrebbe far sentire a disagio la ragazza che potrebbe interpretarla come una mancanza di delicatezza da parte tua.

Avvicina la bocca dolcemente a lei e inizia a sfiorare le sue labbra per poi baciarla con calma e dolcezza, muoviti lentamente. Poi pian piano che prenderete confidenza avrai tutto il tempo ed il modo di mostrarle la tua passionalità.

Mi raccomando, ricordati di chiudere gli occhi!

 

2. Usa le mani

Ho sempre considerato il bacio come un’arte.

Sapere come baciare una ragazza è altrettanto importante che sapere quando baciarla.

Se vuoi emozionare la ragazza profondamente, le tue mani sono un alleato prezioso su cui puoi sempre contare: usale per accarezzarle il viso e i capelli mentre la baci, sfiorale delicatamente la guancia con la mano mentre la abbracci…

corso seduzione

3. Leccati le labbra

Quando stai per baciare una ragazza non dimenticarti mai di inumidire le labbra prima di farlo.

Motivo?

Intanto perché non esiste niente di più fastidioso delle labbra screpolate durante il bacio, specialmente per una ragazza. Inoltre baciare con le labbra umide rende il tutto più scorrevole e piacevole.

Questa è una piccola attenzione che devi sempre tenere in conto. Le rappresentanti del genere femminile notano sempre questi particolari, non c’è scampo.

L’ideale sarebbe tenere sempre le labbra ben morbide utilizzando spesso un po’ di burro di cacao, in alternativa una leccatina e via, pronto a baciare la ragazza dei tuoi sogni.

 

4. Impara ad usare la lingua

Se riuscito a stimolare l’interesse ed il desiderio della ragazza, ormai ti vuole… è il momento di baciarla…

Come baciare una ragazza con la lingua in modo del tutto naturale?

Se per te è la prima volta, segui queste semplici istruzioni:

Introduci lentamente la tua lingua nella sua bocca, come se stessi gustando un buon gelato.

Assapora le sue labbra con la bocca (anche qualche piccolo morso ci sta bene) e muovi la lingua lentamente cercando la sua.

Lasciati andare e concentrati sulle sensazioni che stai provando. Più ascolterai le tue e le sue sensazioni e più sarà facile entrare in sintonia con lei. Vedrai che presto tutto ti riuscirà molto naturalmente.

Risultato?

I vostri movimenti saranno simultanei, coordinati per il reciproco piacere di entrambi.

 

Come baciare una ragazza: Conclusioni

Tieni sempre a mente che trucchi, tecniche e strategie su come baciare una ragazza non potranno mai sostituire le emozioni, la passione e il trasporto che provi nei suoi confronti.

Ecco dunque spiegato il motivo per il quale il vero segreto del bacio è la capacità di sentire l’altro, ascoltare le sue sensazioni, il suo respiro, il battito del suo cuore, seguire il suo stesso ritmo.

Infine, ricordati che anche il bacio più coinvolgente e carico di passione può finire per essere irrimediabilmente rovinato da un alito pesante.

Ricordati dunque di lavare denti e lingua con cura prima di baciare una ragazza, utilizza uno spray per l’alito o delle gomme al mentolo se hai mangiato da poco.

Raccomandazioni banali, ma che nei momenti di intimità potrebbero salvarti da brutte figure.

E chissà che dal bacio tu non possa passare ad un felice epilogo…

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

2 Commenti

  1. Raisel O'farrill Garro

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti