Come si bacia con la lingua: guida pratica e video tutorial

come si bacia con la linguaCome si bacia con la lingua? Come si limona con una ragazza? Sono quelle domande banali e scontate per chi ha qualche anno in più, ma che non lo sono affatto per chi è alle prime armi e sta facendo ora le prime esperienze con le ragazze.

Se stai leggendo questo articolo probabilmente rientri nella seconda categoria e sei capitato qui perché devi uscire con una ragazza, vorresti baciarla, ma non sai come fare, hai tanti dubbi…

Oppure hai già avuto le tue prime esperienze col bacio, ma sono state tutt’altro che entusiasmanti, così stai cercando consigli per migliorare la tua tecnica.

Se rientri in una di queste categorie e vuoi imparare tutto sul bacio alla francese, sei nel posto giusto.

Ricordo ancora le mie prime esperienze adolescenziali, quando baciare una ragazza mi sembrava la cosa più difficile del mondo, non sapevo dove mettere le mani, come muovere la lingua e quanto doveva durare questo benedetto bacio… insomma un disastro.

Se solo avessi trovato allora una guida come questa, la mia adolescenza sarebbe stata molto più serena e sarei stato molto più sicuro di me in certe situazioni.

Ma iniziamo subito e vediamo come si bacia con la lingua:

Perché saper baciare bene è fondamentale?

Il bacio nella seduzione è il punto di svolta.

Quando una ragazza ci sta e concede il bacio, inconsciamente ti sta valutando.

Se il bacio non le piace, metterà una grossa croce sulla tua faccia e la prossima volta si inventerà qualche bizzarra scusa per darti buca ed uscire con qualcun altro.

Se invece sai come farle venire i brividi con un bacio, si chiederà: “Se bacia così bene, chissà com’è a letto…” e la strada verso il sesso si farà tutta in discesa. 🙂

Ma mettiamo subito in chiaro una cosa: nel bacio saper usare la lingua è molto importante, ma ci sono altre cose altrettanto importanti (se non di più) e continuando a leggere scoprirai quali sono.

Intanto, se non l’hai ancora fatto, ti consiglio di scaricare il Video corso gratuito che ti svela i segreti della seduzione. Puoi accedere ai video cliccando qui.

 

Come si bacia con la lingua: 5 consigli prima di limonare

Lo so che sei li che non vedi l’ora di sapere come si limona da professionisti, ma prima di tirar fuori la lingua ci sono alcune piccole accortezze da non dimenticare mai, perché se è vero che la tecnica del bacio è importante, è altrettanto vero che partire col piede giusto ti da parecchi punti di vantaggio.

Quindi a cosa devi fare attenzione prima di baciare una ragazza?

1 . Io ce l’ho profumato

C’era una vecchia pubblicità di caramelle qualche anno fa, che aveva come slogano “io ce l’ho profumato”, riferendosi all’alito.

La pubblicità ebbe molto successo giocando sul doppio senso, ma quello che mi interessa adesso è farti capire che puoi baciare bene quanto vuoi, ma se hai l’alito pesante la ragazza scapperà a gambe levate.

Quindi mi raccomando l’igiene della bocca e dei denti e soprattutto tieni sempre con te un pacchetto di caramelle o gomme… che all’occorrenza puoi anche offrire a lei (eh si, anche le donne a volte hanno l’alito pesante…)

 

2 . Tieni le labbra morbide

A chi piace baciare delle labbra secche e screpolate?

Se hai un appuntamento con una ragazza che ti piace, inizia qualche giorno prima a mettere un po’ di burro di cacao (meglio se lo fai abitualmente), in modo da presentarti con labbra morbide ed invitanti. Se invece si tratta di un bacio improvviso e non hai di meglio, inumidiscile con un po’ di saliva… sempre meglio di niente.

3 . Non partire con la lingua di fuori

Una cosa orribile che vedo fare spesso è partire con la lingua già di fuori.

E’ una cosa che fa schifo in generale, ma soprattutto alle ragazze, che magari si aspettano un po’ più di delicatezza e savoir faire da te…

Ogni bacio, anche il più passionale, inizia con la bocca chiusa… le labbra si incontrano, chiuse… e si schiudono lentamente come un fiore, facendo penetrare la lingua.

 

4 . Occhi chiusi

Ti piacerebbe aprire gli occhi mentre stai baciando una ragazza e trovarla con gli occhi spalancati come un pesce lesso? Scommetto di no… e puoi starne certo che non piace nemmeno a lei, quindi non appena le labbra si toccano… chiudi gli occhi e goditi il bacio.

Quello di baciare con gli occhi aperti è un errore classico che vedo fare a tantissimi uomini. Vuoi scoprire quali sono gli altri errori micidiali che quasi tutti gli uomini fanno nella seduzione e che ti fanno andare in bianco? Clicca qui per accedere ai video gratuiti in cui ti svelo questi errori fatali e molto molto altro.

 

5 . Escalation fisica

Hai mai provato a baciare una ragazza senza aver prima fatto escalation fisica? Senza averla mai toccata prima?

Se non ci hai ancora provato ti posso dire che è una delle cose più fastidiose ed imbarazzanti che esistano, sia per te che (soprattutto) per la ragazza.

Questo perché il contatto fisico è l’unico modo per abituarsi a stare a proprio agio l’uno vicino all’altra. Se per tutta la serata non tocchi la ragazza neanche per gioco e poi vuoi baciarla, sarà veramente imbarazzante per entrambi.

Al contrario, sarebbe difficile baciare una ragazza se sapessi esattamente come toccare il suo corpo in modo graduale per abituarla al contatto fisico in modo che il bacio sia solo una conseguenza naturale e non imbarazzante?

Sicuramente no, sarebbe estremamente semplice e naturale.

Se vuoi imparare a fare escalation fisica come un vero maestro ed arrivare al bacio al primo appuntamento, clicca qui e leggi fino in fondo.

 

Come si bacia con la lingua: guida pratica

Finalmente ci siamo, hai fatto tutto bene prima, hai fatto escalation fisica, hai alito e labbra a prova di bomba e lei è li a due centimetri dalla bocca, che non aspetta altro che la baci: come procedere?

1 . Sii delicato

In alcuni casi la passione può travolgere e dare sfogo ad un bacio intenso ed irruento, ma se la ragazza è alle prime esperienze potrebbe sentirsi a disagio, quindi per iniziare sii delicato e vai con calma.

Avvicina le tue labbra alle sue, fino a toccarle… inizia con un bacio a stampo, poi lentamente le labbra si aprono e fai scivolare la tua lingua nella sua bocca.

 

2 . Come si muove la lingua nel bacio

Stai rilassato e lasciati andare, con molta calma le lingue inizieranno a muoversi come in una danza, come a rincorrersi l’un l’altra.

La lingua non deve essere rigida, tienila morbida e muovila lentamente, come se dovessi accarezzare la sua o come se stessi gustando un bel gelato.

Non restare per troppo tempo con la lingua nella sua bocca, ogni tanto fermati con la lingua e assapora le sue labbra, poi riparti.

 

3 . Usa le mani

Non tenere le mani lungo i fianchi come uno stoccafisso, le mani durante il bacio vanno usate.

Come?

Semplicemente puoi appoggiarle sui suoi fianchi, oppure puoi accarezzarle la schiena o il viso… insomma lascia libera la fantasia.

Se vuoi approfondire e capire meglio come usare queste strategie, scarica il video corso gratuito cliccando qui..

Come si bacia con la lingua: Video Tutorial

Se hai ancora qualche dubbio, qui sotto puoi vedere un paio di video tutorial sul bacio, che ti chiariranno ulteriormente le idee su come si limona.

Sono in inglese, ma quel che si deve capire si capisce molto bene.

 

 

Come si bacia con la lingua: Conclusione

Adesso conosci tutto ciò che devi sapere per fare una figura superba baciando le ragazze.

Tuttavia ricorda sempre che il bacio non è solo tecnica, è soprattutto emozione, passione, capacità di sentire l’altro.

Ecco perché più riesci a lasciarti andare, a liberare la mente e non pensare, e più il bacio sarà bello ed appagante per entrambi.

Non c’è un copione da seguire, non pensare a quello che devi fare, ma goditi le emozioni e le sensazioni che ti da quel momento magico.

Ora conosci alcune delle tecniche più potenti su come baciare una ragazza, se vuoi conoscere tante altre strategie sulla seduzione, clicca qui e scarica il video corso gratuito!

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti