Come conquistare una ragazza difficile in 3 mosse!

come conquistare una ragazza difficileCome conquistare una ragazza difficile?

Se sei arrivato su questo articolo probabilmente è perché hai conosciuto una ragazza che ti piace molto, ma noti che lei non cede facilmente alle tue avances. Ti sta facendo sudare davvero tanto e non sai proprio come farle sciogliere il cuore e farla avvicinare a te.

Beh sicuramente questa è una bella gatta da pelare perché le ragazze cosiddette “difficili” hanno costruito una barriera intorno a loro e al loro cuore perché sono state deluse e ferite molte volte.

IN QUESTO ARTICOLO SCOPRIRAI

Come conquistare una ragazza difficile in 3 mosse:

1 – Ottieni la sua attenzione

2 – Conoscila meglio

3 – Distruggi il muro

Non è facile avvicinarsi ad una ragazza che ha sofferto e che ha deciso di dire “Basta” all’amore. Con qualche piccolo accorgimento però e seguendo alcune regole fondamentali vedrai che riuscirai a far capitolare la donna dei tuoi sogni anche se ha avuto un passato difficile.

Intanto, se non l’hai ancora fatto, leggi l’articolo su come conquistare una ragazza, che contiene le basi della seduzione che sono valide in ogni caso.

In più ci sono 3 mosse fondamentali da fare se si tratta di una ragazza difficile:

  • Ottenere la sua attenzione
  • Conoscerla
  • Distruggere il muro che ha costruito intorno a lei

Queste 3 cose vanno a braccetto l’una all’altra e non possono essere evitate ne invertite nell’ordine. Non puoi pretendere di conoscerla se prima non hai ottenuto la sua attenzione e non puoi pretendere di distruggere il muro che ha costruito intorno a lei se prima non la conosci a fondo.

Prima di andare avanti ti consiglio di accedere ai 3 video in cui ti parlo di quella che io ho definito “La Formula della Seduzione”, una sequenza di 3 step che faranno crollare le barriere anche delle donne più difficili.

Ma arriviamo al sodo: cosa bisogna fare realmente per conquistare una ragazza difficile?

 

Come conquistare una ragazza difficile in 3 mosse!

Come ti ho detto poco sopra per arrivare a far capitolare una ragazza difficile devi necessariamente fare 3 passi senza i quali sarà molto difficile conquistarla.

Questi 3 passi però non sono fini a se stessi, ma ti aiuteranno a scoprire veramente chi è e cosa fare per far sciogliere il suo cuore.

Andiamo a vederli nel dettaglio…

FASE 1 – Ottieni la sua attenzione

(Torna all’indice)

Ottenere la sua attenzione significa far si che lei ti noti e che resti piacevolmente colpita da te tanto da avere voglia della tua compagnia di nuovo.

Ma come si ottiene l’attenzione di una donna difficile?

 

Fai la prima mossa

Ovvero non aver timore di farle sapere che sei attratto da lei e che ti piacerebbe conoscerla più a fondo. Le donne apprezzano l’uomo che non ha paura di farsi avanti anche se potrebbe ricevere un due di picche e questo potrebbe incuriosirle molto.

 

Cerca confidenza…

…ma vacci piano. Va bene avvicinarti a lei e voler avere la sua attenzione, ma con cautela. Non riempirla di regali o di complimenti subito oppure potrebbe spaventarsi. Lascia che il suo interesse nei tuoi confronti maturi gradualmente dimostrandoti una persona interessante.

 

Fatti conoscere

Un modo per renderti interessante agli occhi di una donna è iniziare a parlare di te, di chi sei davvero, di ciò che ti piace, dei tuoi hobby, delle tue passioni. Cerca di essere il più sincero possibile e lascia che lei ti faccia domande. Anche in questo caso non aver paura di parlare e di raccontarti, ma non monopolizzare la conversazione e l’appuntamento.

 

Relazionati con lei

Relazionarti con lei vuol dire cercare dei punti in comune e coltivarli.

Questo passo dovrebbe essere naturale se lei ti trova una persona interessante, ma potrebbe anche darsi che di punti in comune ce ne siano ben pochi.

Non è detto che due persona debbano per forza amare le stesse cose, né significa che tu debba necessariamente farti vedere interessato a ciò che piace a lei anche se non è così.

Se sei sincero e onesto vedrai che troverai il modo di relazionarti con lei anche se non avete punti in comune.

Questo significa che hai destato la sua curiosità e il suo interesse senza essere invadente e senza metterla a disagio.

 

Lascia un po’ di mistero attorno a te

Raccontale di te… ma senza esagerare. Non svelare troppo tutto insieme, ma lascia in lei un po’ di curiosità di volerti conoscere meglio.

 

Non provarci troppo

So che il tuo obiettivo è quello di conquistarla, ma se ci provi troppo in questa fase rischierai di mandare a monte tutto il lavoro fatto fin’ora perché lei si troverà a pensare:

“ecco lo sapevo, ha fatto tutto questo solo per portarmi a letto, ma in realtà è come tutti gli altri…”

Questo è il momento di ottenere la sua attenzione e incuriosirla per far si che lei inizi ad aprirsi e a farsi conoscere da te. Quindi questo è il momento del secondo passo fondamentale, conoscerla meglio.


 

FASE 2 – Conoscila meglio

(Torna all’indice)

Scopri cosa le fa battere il cuore

Tutte le donne, anche quelle apparentemente più difficili, hanno dei punti deboli, qualcosa che le fa sciogliere.

Potrebbe essere qualunque cosa, magari la musica, un particolare gruppo musicale, uno sport, un cibo o semplicemente un tramonto.

Il tuo scopo è quello di scoprire cosa le fa battere il cuore ed iniziare a conoscere davvero chi è la persona che hai di fronte.

Fai tutto questo senza esagerare e senza riempirla di domande o lei si sentirà come se le stessi facendo il terzo grado.

Il momento giusto potrebbe essere durante una conversazione, magari davanti ad un caffè, dopo averle raccontato di te e delle tue passioni. Ti consiglio di leggere anche l’articolo: di cosa parlare con una ragazza.

 

Mostra interesse per ciò che le piace

Ora che hai scoperto cosa le piace, mostra vero interesse per questo. Bisogna sottolineare vero perché è facile far finta che ti piaccia una cosa solo per farti bello ai suoi occhi, ma se poi lei si accorgerà che le hai mentito solo per avere altro… sarà la fine. Quindi inizia a documentarti sulle sue passioni.

Se ad esempio ti ha raccontato che ama la musica classica mentre tu sei fan del metal, non dire subito “ah no questo genere musicale proprio non mi piace, è noioso”, ma dille “non ho mai avuto modo di ascoltare un brano di musica classica, non so da dove iniziare, mi aiuteresti?”

In questo modo lei non solo dimostri di essere una persona aperta di mente e che non si ferma alle apparenze, ma lei si sentirà lusingata di farti conoscere una cosa che, è probabile, sia molto importante per quella ragazza.

 

Rendila partecipe delle tue passioni

Questo punto si allaccia a quello precedente. Se tu hai qualche passione (magari ti piace giocare a golf) chiedile di accompagnarti. Mostrale concretamente cosa ti piace e falla partecipe di questo. Dopo dille che ti farebbe molto piacere passare una serata con lei ad ascoltare Mozart dato che per te questo è un mondo nuovo e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a “capire” questo genere di musica.

Magari lei non amerà mai il golf ed è probabile che tu preferirai sempre il metal, ma di certo avrai dimostrato che a te lei interessa a 360 gradi e che non hai come solo obiettivo quello di portartela a letto.

 

FASE 3 – Distruggi il muro

(Torna all’indice)

Questa è la fase più delicata perché è il momento in cui dovrai “spingere un po’ più sull’accelleratore” e farle capire che può fidarsi di te e che vuoi conquistarla.

Per far questo dovrai distruggere il muro di freddezza e indifferenza che ha costruito intorno a se e dimostrarle che se un uomo le ha fatto del male non è detto che tu sia uguale.

 

Cerca di capire il perché fa la difficile

Non è detto che una donna che non si lascia andare subito o che fa fatica a sciogliersi sia semplicemente stronza. Si, è probabile che la maggioranza siano così, ma di solito vengono smascherate subito. La differenza tra una ragazza che fa la difficile perché è stronza e una che fa la difficile perché ha sofferto sta nel modo di fare.

La stronza si comporterà sempre in modo antipatico anche se tu le aprirai il tuo cuore. E’ egocentrica e si sente la “prima della classe” sempre e comunque. Avrà come solo obiettivo quello di vedere fino a che punto tieni a lei senza mostrare un minimo interesse da parte sua. Questo tipo di donne vanno assolutamente lasciate stare e non meritano attenzioni.

Una donna che invece è diffidente e difficile perché ha sofferto in passato non potrà non provare interesse davanti ad un uomo sincero e onesto. Avrà sicuramente curiosità a conoscerti meglio e si sentirà lusingata davanti al tuo sincero interesse nei confronti di ciò che ama. Questo la spingerà verso di te.

Quindi prima di buttarti a capofitto nella conquista, fai un esame della persona che hai davanti per capire come comportarti.

 

Inizia il contatto fisico

Questo punto va preso con le pinze e molta attenzione o potresti ritrovarti a finire in friend-zone senza neanche essertene accorto.

Se non sei sicuro sul come procedere, ho creato una guida step by step per fare contatto fisico dal primo momento in cui la vedi fino al primo bacio. Si chiama Bacio Magnetico, clicca qui per saperne di più.

Dimostrale di tenere a lei, falla sorridere, aiutala nei momenti difficili e lascia che ti racconti come è andata la sua giornata o se le è capitato qualcosa di particolare, ma non diventare mai il suo confidente e non permettere che lei ti veda SOLO come un amico. Il rischio in questo caso è quello di finire nella friend zone.

La differenza tra un amico e un corteggiatore sta nel contatto fisico. Inizia con lei un graduale contatto fisico in zone cosiddette “sicure” come le braccia o le mani. Falle capire che ti piace ascoltarla mentre parla, ma che tu NON sei il suo migliore amico toccandola, facendole una carezza, abbracciandola o toccandole i capelli.

Non iniziare il contatto fisico graduale per paura di un rifiuto significa entrare nella zona amicizia in modo diretto e “senza passare dal via”!

 

Falle sapere che può contare su di te

Come detto prima, falle sapere che tu ci sei e che può contare su di te se ha bisogno di aiuto (nei limiti del possibile). Questo le infonderà fiducia e affetto nei tuoi confronti, ma non diventare il suo zerbino personale o rischi che lei se ne approfitti.

 

Falle sapere cosa ti piace di lei

Dille apertamente e senza paura cosa ti piace di lei. Apprezza il suo carattere o il suo modo di pensare, ammira la sua forza nel riuscire a superare le situazioni più complicate e il coraggio nel rialzarsi sempre e comunque. Queste sono cose che per una donna “difficile” che ha sofferto sono molto importanti. Sentirsi apprezzata e stimata per ciò che ha passato inizierà a crepare la sua armatura di pietra e le darò fiducia nei suoi confronti.

Puoi anche farle apprezzamenti fisici, ma sempre senza esagerare. Ad esempio guardala dritta negli occhi mentre parlate e poi fai degli apprezzamenti profondi e sinceri proprio su questi. In questo modo saranno si compimenti “fisici”, ma non esagerati.

 

Lasciale spazio

Lo so, hai faticato tanto per arrivare a questo punto e vorresti che lei si lasciasse conquistare in fretta, ma starle troppo attaccato è proprio il modo giusto per farla allontanare da te. Lasciale spazio e dalle modo di abituarsi a te e alla tua persona. Dopotutto le stai dimostrando di essere “diverso” dagli altri che ha conosciuto, tu a lei ci tieni davvero, dalle il tempo di capire questo e di accettarlo.

 

No significa no

Certo, purtroppo non è detto che dopo tutto questo la ragazza si lasci conquistare. Se capisci che dopo tutti i tuoi sforzi lei resta intrappolata nel suo “essere difficile” e non mostra segni di interesse nei tuoi confronti, lasciala stare.

Rispetta il suo “no” e non continuare a corteggiarla senza pietà. Ogni donna ha i suoi tempi e questi vanno rispettati, ma anche tu hai un limite ed una dignità e non è giusto restare aggrappati ad una persona che non ti vuole.

Quindi salutala e gira i tacchi, li fuori c’è un mondo di ragazze pronte a lasciarsi conquistare da te.

N.B. Ho preparato 3 video che puoi avere in regalo in cui ti svelo i 3 passi fondamentali della seduzione. Se vuoi migliorare le tue abilità con le donne, ti consiglio di iniziare da qui.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti