Frasi per conquistare una ragazza: tutta la verità che gli altri guru ti nascondono…

frasi per conquistare una ragazzaVuoi sapere quali sono le magiche frasi per conquistare il cuore di qualsiasi donna?

Probabilmente hai perso la testa per qualche ragazza, ma non sai come conquistarle, oppure non la vedi molto interessata a te e sei in cerca di un’arma segreta… una frase particolare che pronunciata al momento giusto… la faccia cadere tra le tue braccia mentre ti guarda con occhi da cerbiatta innamorata ed il cuore che batte a mille.

Bene, sei capitato nel posto giusto.

Hai già l’acquolina in bocca?

Prendi un fazzoletto ed asciugati perché sto per rivelarti tutta la verità: le magiche frasi per conquistare una ragazza.

Sei pronto?

Bene allora ti dico subito che…

corso seduzione

Le frasi magiche non esistono!

Proprio così, non esiste e non esisterà mai nessuna frase che puoi imparare a memoria e che ti faccia conquistare una ragazza.

Lo so, adesso mi starai mandando a quel paese, ma aspetta un attimo perché anche se non esistono parole magiche o frasi per conquistare una ragazza, questo articolo può esserti molto più utile che se ti avessi scritto delle frasi a caso solo per dare una soddisfazione immediata al tuo bisogno e poi scoprivi che non funzionano.

E poi pensaci un attimo, se davvero per sedurre una donna bastassero delle frasi prestabilite che gusto ci sarebbe? Potrebbe farlo chiunque senza sforzo, e si sa, le cose ottenute senza sforzo non danno mai grande soddisfazione.

In realtà tutti abbiamo un grande potere seduttivo, anche tu. Pochi però sono consapevoli di questo potenziale interiore, non sanno come far emergere la parte seducente del proprio carattere.

Per questo si mettono alla ricerca di frasi magiche per conquistare ragazze.

Non è quella la strada. Devi piuttosto impegnarti per diventare un seduttore e capire cosa nella tua personalità ha il potere di attrarre le donne.

Una seduzione non inizia mai con strategie o frasi ovvie e scontate, comincia dal tuo carattere e dalla tua capacità di emanare qualità capaci di attrarre gli altri e suscitare in loro forti emozioni.

Inoltre studiare delle frasi a tavolino e ripeterle a pappagallo ad una ragazza ti fa perdere quelle che sono due caratteristiche fondamentali in un seduttore: la naturalezza e la spontaneità.

Ma non voglio dilungarmi troppo su come funziona la seduzione, se vuoi approfondire il discorso ti consiglio di leggere l’articolo: Come conquistare una ragazza.

Anche se non posso darti delle frasi per conquistare una ragazza, voglio comunque darti dei consigli su come impostare la tua comunicazione con la ragazza che vuoi sedurre.

 

Frasi ed argomenti da evitare come la peste

Lo so, quando sei entrato speravi di leggere qualche frase ad effetto e correre a riferirla alla tua amata ed invece ti ritrovi a leggere tutto il contrario, cioè cosa NON devi dire assolutamente quando parli con una ragazza.

Però ti garantisco che già evitare questi errori nella comunicazione ti fa acquistare tanti punti e ti mette in una posizione di vantaggio rispetto alla maggior parte degli uomini.

Ti pare poco?

Ma bando alle ciance, vediamo quali sono queste frasi ed argomenti da evitare:

  • Complimenti banali e sdolcinati

Evita a tutti i costi frasi sdolcinate come: “Che begli occhi che hai…“, “Mi piaci troppo…“, “Non esistono aggettivi per descrivere la tua bellezza…” ecc ecc.

Insomma senza fare lunghi elenchi di frasi simili, ci siamo capiti no?!

Tutte queste frasi banali e scontate sono viste dalla ragazza come smancerie da leccacu*o per portartela a letto. I complimenti sinceri sono ben altra cosa.

Se poprio vuoi farle un complimento, sii almeno originale e non farlo su un’aspetto fisico, ma su cosa ti trasmette emotivamente.

Ad esempio: “Sei una ragazza solare, mi trasmetti energia…”

Ecco, questo potrebbe essere un complimento efficace, se veramente ti trasmette quelle sensazioni. Ma per favore basta complimenti banali e sdolcinati, le ragazze non ne possono più.

  • Scusa…

Ho conosciuto ragazzi che si scusano per ogni cosa che fanno. Se fai una battuta ad una ragazza, non devi chiederle scusa. Se le chiedi se vuole uscire e ti dice di no, non devi chiederle scusa.

In linea di massima, a meno che non la tradisci, non la tratti male o non le fai qualcosa di grave non dovresti mai scusarti.

Chiedere scusa in continuazione e senza motivo ti mette in una posizione di inferiorità nei suoi confronti, ti stai sottomettendo.

Al contrario se hai fatto qualcosa di grave, chiedere scusa è un gesto da veri uomini, ma solo e soltanto in quel caso.

  • Vantarsi

Non c’è cosa più sgradevole di una persona che non parla altro che di se stesso e si vanta in continuazione. Le ragazze odiano con tutte le forze questo tipo di uomini, quindi sii sempre modesto e non vantarti ogni volta che apri bocca.

Il vero uomo dimostra il suo valore in ogni cosa che fa, non hai bisogno di ostentarlo verbalmente.

  • Ti vuoi mettere con me?“; “Mi vuoi baciare?

Queste cose non si chiedono, si fanno e basta.

  • Politica, religione ecc

Evita argomenti come politica, religione, calcio e motori.

I primi due sono argomenti spinosi, sui quali è spesso facile trovarsi in disaccordo e quindi si creerebbe un distacco emotivo.

Calcio e motori invece sono argomenti che di solito non interessano alle ragazze, quindi a meno che non ne parli lei rivelandoti di esserne appassionata, tu non metterti a parlare della tua squadra del cuore per tutto il tempo.

Quindi di cosa parlo?

Se è vero che non ci sono frasi per conquistare una ragazza, ci sono però buoni argomenti di discussione per stabilire una connessione forte e facilitare il processo di seduzione.

Di cosa parlare quindi?

La regola è semplice: cosa vuoi veramente sapere di lei?

Cerca di conoscerla e farti conoscere, chiedile dei suoi hobby e parlale dei tuoi, parlate dei vostri interessi, di musica, film, cibo, viaggi…

Insomma qualsiasi cosa che ti aiuti a trovare dei punti in comune con lei. Se parlando vi accorgete di avere tanti punti in comune… la strada sarà tutta in discesa.

Per approfondire l’argomento, leggi l’articolo: Di cosa parlare con una ragazza

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti