La strategia di seduzione usata da Will Smith per conquistare Margot Robbie e come puoi usarla anche tu

strategia di seduzione focusLegato ad una sedia e con una pistola puntata in faccia è difficile mentire, anche alle domande più scomode.

Quando stai per beccarti una pallottola in pieno volto, svuoti il sacco e dici la verità, anche se la donna che hai ingannato è li a due metri che ascolta come l’hai presa in giro.

Per fortuna quello con la pistola puntata in faccia non ero io, ma sto parlando di un film uscito da un po’ al cinema con protagonisti Will Smith e la supersexy Margot Robbie.

Il film si intitola Focus – Niente è come sembra ed è un piacevole film di azione.

Il protagonista (Will Smith) è un esperto truffatore che progetta e mette in atto numerosi colpi, grazie anche all’aiuto (non sempre consapevole) della sensualissima Margot Robbie.

corso seduzione

Alla fine dei giochi però, il potente Garriga, accortosi di essere stato truffato, rapisce entrambi e costringe Will Smith a “sputare il rospo”.

Ora magari ti ho già rovinato la sorpresa (se volevi vederti il film), ma non è quello il punto, questo non è un sito di recensioni.

Quello che mi interessa è spiegarti la strategia che ha usato Will Smith per sedurre Margot Robbie (nel film) che non è altro che uno dei principi fondamentali alla base del Metodo “Seduttore in 30 giorni.

Ma procediamo un passo alla volta ed ascoltiamo cosa dice Will:

 

E’ un gioco di fiducia, emozioni e… vibrazioni

strategia di seduzione focusQuesto pezzo mi ha colpito, sai perché?

Perché è la stessa cosa che dico sempre io.

“Se vuoi sedurre una donna devi farla emozionare, divertire, eccitare…”

Ora senza scendere troppo nei dettagli, ti posso dire che per tutta la durata del film, Will e Margot non hanno fatto altro che vivere un contesto condiviso fatto di emozioni fortissime, sia positive che negative (rischio, paura, esaltazione per i colpi riusciti ecc).

Hai presente la scena in cui lui scommette tutto col cinese? (se non hai visto il film non capirai)

Un contesto condiviso così denso di emozioni non può far altro che creare una connessione fortissima.

Questo è quello che ha fatto Will Smith nel film ed è quello che devi fare anche tu.

Affinché una donna si lasci sedurre, deve fidarsi di te. Se non si fida non c’è niente da fare.

Nel momento in cui si fida, abbassa le difese ed è tua.

Per fare in modo che si fidi di te è necessario costruire una connessione emotiva forte ed in poco tempo, come spiego anche nel Video Training gratuito “La formula della Seduzione” che puoi scaricare cliccando il banner qui sotto:

corso seduzione

E non sto parlando di semplici emozioni, ma devi travolgerla come un uragano atlantico!

Nel momento in cui la coinvolgi emotivamente in maniera forte, una donna non ha difese. Semplicemente puoi fare di lei quello che vuoi.

Però… c’è un però!

 

Questa strategia di seduzione ti si ritorcerà contro se manca l’ingrediente segreto…

Proprio così. Lo so che stavi già esultando per aver scoperto la “formula magica” per sedurre ogni donna, ma c’è una cosa che devi sapere prima di fare danni a te stesso ed alle ragazze…

Se pensi di uscire la fuori ed usare questa strategia per sedurre una ragazza provocandole forti emozioni, devi stare molto attento.

La lezione che devi capire da questo articolo non è che per sedurre le ragazza devi ingannarle, è l’esatto opposto.

L’ingrediente segreto infatti si chiama CONGRUENZA.

Le donne sono creature emotive, ma non sono sceme, anzi!

Intuiscono a chilometri di distanza se le stai ingannando, quindi sii sempre sincero e usa queste tecniche solo se veramente provi un sentimento forte per la ragazza.

Il punto è che puoi sedurre una ragazza ingannandola come ha fatto Will Smith nel film, ma stai tranquillo che prima o poi verrai smascherato e farai una brutta fine, oppure…

…oppure puoi diventare un uomo alpha, uno di quelli che sa naturalmente come far emozionare ed eccitare una donna e sa esattamente quali interruttori accendere per sedurla, senza fingere e senza strategie subdole.

A te la scelta.

Clicca qui se vuoi avere subito maggiori informazioni sul Metodo “Seduttore in 30 Giorni”!

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti