Come chiedere ad una ragazza di uscire per il primo appuntamento senza rischiare spiacevoli rifiuti o brutte figure

come chiedere ad una ragazza di uscireSe stai leggendo queste parole, sicuramente è perché non sai come chiedere ad una ragazza di uscire e cerchi una guida per invitarla senza rischiare di fare un buco nell’acqua.

Questa è una difficoltà molto comune, soprattutto per i ragazzi alle prime esperienze..

Beh prima di iniziare devo darti subito una buona notizia ed una cattiva:

La buona notizia è che chiedere ad una ragazza di uscire è la cosa più semplice di questo mondo.

La notizia cattiva è che è semplice solo se sai come fare due cose PRIMA di chiederglielo, ossia:

  • Fare in modo che la ragazza sia attratta da te
  • Stimolare il suo interesse in modo che muoia dalla voglia di conoscerti meglio.

Cosa c’entrano queste due abilità coll’invitare una ragazza ad uscire?

Lo capirai tra poco, continua a leggere…

corso seduzione

La cosa difficile in realtà non è come chiederle di uscire, la difficoltà che senti è determinata dalla paura di essere rifiutato.

Tu non hai paura di domandarle se vuole uscire con te, la tua paura è che ti rifiuti, magari anche in malomodo…

…o peggio ancora che ti derida, che ti prenda in giro per averci provato e lo vada a raccontare alle sue amiche sputtanandoti la reputazione.

Ho colto nel segno?

Scommetto di si.

Pensaci un attimo, immagina se sapessi che quella ragazza è attratta da te, che hai stimolato il suo interesse e quindi non aspetta altro che tu le chieda di uscire, avresti paura a chiederglielo?

Ovviamente no.

Il problema è che se non sai sedurre non sai nemmeno come generare attrazione ed interesse. Di conseguenza sai che il rischio di essere rifiutato è altissimo ed hai paura.

In queste condizioni, chiedere un appuntamento ad una ragazza ti sembra un’umpresa piu ardua che scalare l’everest, ed in realtà è proprio così, se non hai prima attivato gli interruttori dell’attrazione e dell’interesse è difficile.

Nel Metodo “Seduttore in 30 giorni” invece, prima impari a generare attrazione ed a stimolare l’interesse della ragazza. Quando è già interessata a te e non vede l’ora di rivederti è semplice chiederle di uscire e l’appuntamento è una naturale conseguenza dell’attrazione che si genera applicando il sistema in 3 step.

Fatta questa fondamentale premessa e siccome ho ricevuto varie volte richieste di utenti che mi chiedevano di approfondire l’argomento, vediamo come chiedere ad una ragazza di uscire in 3 semplici step.

 

1 . La conosci o no?

Si tratta di una ragazza che conosci già, magari tramite circolo di amici oppure l’hai vista qualche volta in giro, ma non vi conoscete ancora?

Nel primo caso puoi passare direttamente al punto 2, se invece non la conosci devi approcciarla e presentarti a lei.

Se non sai come fare leggi l’articolo: Come approcciare una ragazza

2. Stimola il suo interesse

Come ti ho detto precedentemente, se sai come generare attrazione stimolare l’interesse della ragazza e quindi a fissare un appuntamento sarà solo una naturale conseguenza.

Se parti da zero, almeno studiati il Video Training gratuito che puoi scaricare a questo link: https://seduzionemagnetica.com/omaggio/

Chiedere ad una ragazza di uscire con te se non hai prima stimolato interesse ed attrazione è un suicidio.

Per quale motivo dovrebbe accettare?

Una cosa che puoi fare fin da subito è concentrarti sullo scoprire se avete interessi in comune.

Cosa piace a te? E cosa piace a lei?

Se i vostri interessi coincidono (non tutti, ma almeno qualcuno), le tue possibilità di successo si alzano drasticamente.

 

3. Come invitarla ad uscire

Se a questo punto hai individuato degli interessi che vi accomunano ed hai stimolato un po’ il suo interesse, devi fare soltanto un ultimo semplice passo.

Tieni presente che se hai fatto bene quello che ti ho detto prima starà già aspettando che tu le chieda di uscire, quindi sarà solo una formalità.

La prima cosa che devi tenere in mente è che non si chiede ad una ragazza di uscire tramite sms o messaggi di qualsiasi tipo, MAI!

Chiaro?

Dovrai farlo a voce. Di persona o al telefono, purché sia a voce.

Se deciderai di chiederglielo di persona, allora dedica un po’ di tempo a curare il tuo aspetto e presentati nel modo migliore possibile.

Se ti presenti coi capelli unti, mal vestito e la barba incolta quante possibilità pensi di avere?

Sono tutte piccole accortezze che ti fanno guadagnare molti punti.

Cosa proporle come prima uscita?

Semplice, se hai individuato gli interessi in comune, avrai individuato anche delle attività che hanno a che fare con questi interessi.

Mi spiego meglio:

Se ad entrambi piacciono i cavalli, un’idea carina da proporle potrebbe essere di potrarla al maneggio a cavalcare (no, non nella tua camera, al maneggio ok? almeno per ora… ;))

Come dirglielo?

Anche questo è più semplice di quanto pensi, una volta scelta la proposta da fare puoi dirle: “Sai, sabato vorrei andare a [attività che hai scelto], mi farebbe piacere andarci con te. Ti va?”

Oppure…

“Ti piace [attività]? Bene, sabato c’è l’evento xy e mi piacerebbe andarci con te…”

Mi raccomando, non invitarla a cena al primo appuntamento, per esperienza ti dico che è un po’ una trappola (spiego il perché nel video training che puoi scaricare gratis cliccando qui: https://seduzionemagnetica.com/omaggio/)

Molto meglio un appuntamento più dinamico, o se proprio non sai dove andare, meglio un caffè o un aperitivo.

Infine se la vedi un po’ titubante, dalle maggiori dettagli su cosa vuoi fare. Se le lasci dei dubbi, magari può farsi un’idea sbagliata nella sua mente e che vuoi portarla chissà dove (lo so che è proprio quello che hai in mente, ma per adesso dobbiamo rassicurarla!).

Se sa cosa apettarsi sarà piu propensa ad accettare

 

Come chiedere ad una ragazza di uscire: Conclusione

Se hai letto tutto l’articolo, hai ormai capito che come chiedere ad una ragazza di uscire non è mai un problema.

Il vero nucleo della questione è quello che c’è stato prima.

Se una ragazza rifiuta la tua proposta non è perché hai sbagliato il modo con cui le hai chiesto di uscire, è perché non hai fatto bene le fasi precedenti della seduzione, non hai generato attrazione e non hai suscitato interesse.

Per questo motivo, se trovi difficile arrivare all’appuntamento con una ragazza che ti piace, ti consiglio di iniziare dal Video Training gratuito che puoi scaricare cliccando qui: https://seduzionemagnetica.com/omaggio/ o sul form qua sotto.

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti