Come trovare una ragazza? Ecco come trovare e conquistare la donna dei tuoi sogni in 4 semplici mosse!

come trovare una ragazzaNell’articolo di oggi risponderò ad una delle domande che mi vengono fatte più di frequente: “Come trovare una ragazza?

Vedi i tuoi amici che sono tutti fidanzati e senti il desiderio di avere anche tu una ragazza al tuo fianco con cui passare bei momenti?

Le ragazze che ti piacciono e con cui ci provi non ricambiano?

Come ogni volta che mi si presenta una domanda ricorrente, piuttosto che rispondere singolarmente ad ogni persona, preferisco sviscerare per bene l’argomento e scriverci un articolo in modo che sia a disposizione di chiunque in futuro avrà lo stesso dubbio.

Partiamo dal presupposto che chi mi fa una domanda del genere, di solito non cerca un’avventura, ma una relazione a lungo termine, quindi in questo articolo in particolare ti darò alcuni consigli indispensabili su come trovare una ragazza con la quale iniziare una storia.

Se invece ti interessa fare strage di cuori e conquistare più ragazze possibile per relazioni temporanee, ti consiglio di leggere altri articoli di questo blog, a partire dalla sezione: Seduzione.

seduzione

Come trovare una ragazza: Fai l’identikit della donna che vorresti!

Trovare una ragazza con la quale gettare le basi per una relazione a lungo termine, è molto diverso dal cercare una ragazza con la quale avere un’avventura di una notte.

L’errore che molti ragazzi fanno è quello di utilizzare la stessa strategia per entrambi i casi, o ancora peggio, non avere nessuna strategia o affidarsi alla sorte.

Ti posso assicurare che le donne speciali, quelle con cui vale la pena stare esistono, ma non ti pioveranno dal cielo, dovrai andare a cercartele e fare in modo che scelgano proprio te.

In alternativa puoi sempre accontentarti di una ragazza qualsiasi, ma se frequenti Seduzione Magnetica significa che non sei il tipo che si accontenta e fai bene, quindi seguimi…

Sarai d’accordo con me sul fatto che a differenza di un’avventura, per la quale può essere sufficiente l’attrazione fisica, una ragazza con cui valga la pena di investire del tempo deve avere delle caratteristiche in più.

E’ importante quindi innanzitutto che tu chiarisca con te stesso quali carattesistiche cerchi nella ragazza che vuoi trovare.

Per me ad esempio è importante che ci sia un buon feeling a livello caratteriale, che condivida almeno in parte i miei stessi interessi e che ci sia un’ottima intesa sessuale.

Quindi la prima cosa che devi fare è: prendi un foglio di carta e scrivi quali caratteristiche deve avere la ragazza che cerchi.

 

Cercala nei posti giusti!

Se vuoi pescare un pesce spada non puoi andare al torrente.

No, non è un antico proverbio cinese, l’ho inventato io in questo momento, ma è una sacrosanta verità che non puoi ignorare se vuoi trovare la donna dei tuoi sogni.

Il primo motivo per cui ti ho fatto scrivere una lista di caratteristiche che deve avere la tua donna ideale è proprio perché sulla base di quella lista puoi farti un’idea più chiara di dove cercarla.

Mi spiego meglio con alcuni esempi:

Se cerchi una ragazza che sia tutta casa e chiesa, che sia ancora vergine e che sia favorevole al sesso dopo il matrimonio, non ti consiglio di andarla a cercare ad esempio in discoteca.

Allo stesso modo se vuoi una ragazza trasgressiva e che sia molto aperta sessualmente, difficilmente la troverai in biblioteca.

Ora a parte questi esempi estremi che ho fatto per rendere più semplice possibile il concetto, quello che è importante è che tu inizi a frequentare i luoghi dove hai le maggiori possibilità di trovare il tipo di ragazza maggiormente compatibile con le tue aspettative.

Altro esempio: poniamo che la tua ragazza ideale debba essere sportiva.

Dove la cercheresti?

Ovviamente le maggiori probabilità di trovare una ragazza così le avresti iscrivendoti in palestra, preferibilmente a corsi frequentati maggiormente da donne, ad esempio pilates, zumba ecc.

Se invece vuoi una ragazza che sappia cucinare bene iscriviti ad un corso di cucina.

Chiaro il concetto? Andiamo avanti…

 

Trova la prescelta

Ora che hai individuato il posto in cui hai la maggior probabilità di trovare la ragazza che desideri, devi iniziare ad approfondire le nuove conoscenze.

La buona notizia è che essendoci un contesto condiviso è molto più semplice approcciare. Sarai d’accordo con me che è molto più semplice rompere il ghiaccio con una ragazza che frequenta il tuo stesso corso di pilates piuttosto che approcciare una sconosciuta in strada.

Cerca di essere socievole ed alla mano e parla con tutte in modo da capire, tra le tante, quella che veramente rispecchia maggiormente le tue aspettative.

 

Diventa l’uomo che tutte le donne desiderano

Ok, hai ben chiaro il tipo di ragazza che cerchi…

Hai trovato il posto giusto dove lanciare la tua esca…

Hai individuato anche la prescelta, la ragazza che ti fa battere il cuore e che ti fa emozionare ogni volta che la guardi.

E ora che si fa?

Adesso viene la parte interessante…

Devi riuscire a catturare la sua attenzione, e fare in modo che inizi pian piano ad interessarsi a te. Successivamente devi sapere come trasformare quell’interesse in desiderio…

Desiderio di cosa?

Desiderio di conoscerti meglio ad esempio, o di iniziare una storia con te, oppure desiderio di strapparti i vestiti e fare sesso con te, ecc…

In una parola devi SEDURLA.

E come si fa a sedurre?

No, non è solo un fatto di bellezza. Non è necessario essere belli o ricchi per sedurre.

E’ un gioco di abilità

E queste abilità possono essere imparate, un po’ come hai imparato a guidare la macchina o a suonare uno strumento, allo stesso modo puoi imparare a sedurre le donne.

La buona notizia è che ho creato 3 video gratuiti in cui condividerò con te alcune strategie che mi hanno permesso di sedurre ragazze mozzafiato anche se non sono bello come Brad Pitt e non sono ricco come Briatore.

Scoprirai anche La Formula della Seduzione in 3 passi che, se eseguita correttamente, ti permette di conquistare le ragazze in modo semplice e veloce.

Non so per quanto tempo sarà ancora possibile vedere gratis questi video, quindi approfittane finché puoi.

Puoi accedere ai 3 video cliccando qui o sull’immagine qua sotto: https://seduzionemagnetica.com/omaggio/

CONDIVIDI L’ARTICOLO “COME TROVARE UNA RAGAZZA” SUI SOCIAL NETWORK!

5 Commenti

  1. Leo
    • Mr Shax
      • Leo
  2. Fabrizio
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti