Conoscere ragazze: dove, come e quando incontrare ragazze nuove in “5 semplici passi”

conoscere ragazzeHai mai pensato a quanto sarebbe bello sapere come conoscere ragazze nuove ogni volta che vuoi?

Probabilmente ci stavi pensando anche adesso, magari hai cercato su internet “come conoscere ragazze” ed ora ti ritrovi a leggere questo articolo.

Prima di tutto chiariamo una cosa: la differenza tra un ragazzo normale ed un seduttore è che il ragazzo normale deve accontentarsi di “provarci” con le ragazze che conosce casualmente, tramite il circolo di amicizie, al lavoro, o in altri contesti.

Il seduttore invece può scegliere quali ragazze conoscere e conquistare, e questo semplicemente perché sa come approcciare una ragazza anche se non l’ha mai vista prima.

E’ proprio di questo che ti parlerò in questo articolo.

Presto anche tu potrai scegliere quali ragazze conoscere, senza lasciare nulla al caso.

E non ti dirò soltanto come conoscere ragazze, ma anche:

  • Dove conoscerle (quali sono i luoghi migliori per rimorchiare)
  • E quando (quale è il momento migliore per sedurre).

corso seduzione

Come conoscere ragazze?

Esistono due modi per conoscere una ragazza:

  • Approccio a caldo tramite circolo di amici
  • Approccio a freddo con ragazze sconosciute

Il primo è quello all’apparenza piu semplice, ma limita il raggio di azione, perché se c’è una ragazza che ti piace e nessuno dei tuoi amici la conosce come fai?

Senza contare che se la conosce qualche tuo amico ci proverà lui, non la presenterà a te.

Inoltre spesso se ti limiti a conoscere ragazze tramite circolo di amici, ti devi accontentare di quello che “passa il convento” e magari anche se sono un po’ bruttine, finisci per accontentarti e provarci lo stesso perché non hai alternative.

E questo NON va bene!

Non va bene perché tu sei (o diventerai) un seduttore! Ed un seduttore non si accontenta, un seduttore SCEGLIE!

E’ qui che entra in gioco il secondo tipo di approccio: l’approccio a freddo.

Il vantaggio dell’approccio a freddo è che ti permette di conoscere tutte le ragazze che vuoi.

Ti sembra un privilegio da poco? Non immagini neppure il potere sociale che puoi ottenere padroneggiando l’approccio a freddo.

So che a primo impatto può sembrare difficile andare a parlare con una sconosciuta, ma con qualche buon consiglio ed un po’ di pratica vedrai che non è poi così difficile.

Non entrerò troppo nello specifico relativamente a come si fa un approccio a freddo perché ho scritto un articolo intero a riguardo e se vuoi approfondire puoi andartelo a leggere cliccando qui: Come approcciare una ragazza: Guida rapida!

Qui di seguito voglio darti alcuni consigli pratici che puoi applicare da oggi stesso sull’atteggiamento che devi avere quando approcci:

1 . NON PENSARE TROPPO

Se pensi troppo sei fottuto.

Te lo dico brutalmente così ti rimane ben impresso e sai cosa aspettarti.

Se quando vedi una ragazza invece di agire immediatamente ed andare a parlarle, ci pensi troppo la tua mente sarà presa d’assalto da quella che viene comunemente conosciuta come “Ansia d’approccio”.

Inizierai a pensare che:

  • non sai cosa dirle,
  • hai paura di fare brutta figura
  • la gente nei paraggi potrebbe sentirti e chissà cosa penserà…
  • ecc ecc

…insomma inizierai a pensare ad un sacco di stronzate che ti inchioderanno come un salame e ti faranno perdere per sempre la possibilità di conoscere quell’angelo in tacchi a spillo…

Tu invece devi agire subito ed essere più veloce dell’ansia d’approccio. Immagina di essere nella giungla con una tigre inferocita ed affamata che ti sta inseguendo, se ti fermi a pensare sei morto.

Se ti può aiutare non focalizzarti sul risultato. Se un approccio va male non succede nulla, anche io ho ricevuto tonnellate di rifiuti e non sono morto.

Stai facendo esperienza, stai imparando ed ogni volta che approcci una ragazza (anche se va male) hai fatto un passo in avanti verso il seduttore che è in te.

 

2. SII SPONTANEO E ORIGINALE

Se mi segui da un po’ sai quanto sono contrario alle frasi di approccio preconfezionate.

Se approcci le ragazze ripetendo a pappagallo la stessa frase a tutte non dire in giro che sei un mio studente! 😉

Inoltre posso dirti con certezza che se c’è una cosa che non funziona nella seduzione è la falsità, quindi se ti presenti con una frase preconfezionata sarai subito percepito dalla ragazza come “INCONGRUENTE” e inizierai subito col piede sbagliato.

Sii originale, prendi spunto dal contesto in cui siete, o se non ti viene in mente proprio nulla esplicita le tue intenzioni con un approccio diretto.

Non mi dilungo su come si fa un approccio diretto o contestuale perché ne ho parlato abbondantemente nell’articolo sull’approccio che ti ho consigliato prima di leggere. Se non l’hai ancora letto lo trovi qui: Come approcciare una ragazza: Guida rapida!

 

3. RILASSATI E MANTIENI LO SGUARDO

Questa è una cosa che non riuscirai a fare fin da subito.

All’inizio non è facile restare rilassato e calmo di fronte ad una strafiga con una quinta che straborda dal reggiseno e vertiginosi tacchi a spillo, ma è quello a cui devi arrivare col tempo e con la pratica.

Secondo te ha più possibilità di successo un ragazzo che si presenta in modo tranquillo e rilassato oppure uno che balbetta, ed ha le gambe e la voce tremolanti?

Sicuramente il primo, ma nel Metodo “Seduttore in 30 giorni” ti svelo un trucco per approcciare in modo super efficace anche quando sei iper ansioso, hai la salivazione azzerata e tremi dalla paura.

Per quanto riguarda lo sguardo invece non ci sono scuse, devi guardare la ragazza negli occhi.

Non esiste che approcci guardando per terra i guardandole le tette, un vero uomo ti guarda negli occhi quando ti parla.

 

4. Quando non puoi sedurle fattele amiche.

Lo so che in giro per internet si trova ancora chi ti promette di riuscire a sedurre qualsiasi ragazza sulla faccia della terra, ma non funziona così, il paese dei balocchi non esiste!

In realtà studiare l’arte della seduzione ti permette di incrementare considerevolmente le tue possibilità di successo, ma ci sono alcune donne che non puoi comunque sedurre.

Ad esempio non puoi sedurre una donna che è fortemente innamorata del suo fidanzato, oppure non puoi sedurre una donna con cui non c’è la giusta empatia.

Quello che però non ti dice nessuno è: quando non puoi sedurre una ragazza puoi sempre fartela amica.

In questo modo ti presenterà alle sue amiche ed ecco che avrai un’ottima occasione per conoscere ragazze nuove!

corso seduzione

5. Pratica, pratica e pratica.

L’azione è il segreto del successo in ogni campo della vita.

Più fai pratica più diventerai bravo, questo vale praticamente per ogni cosa.

Vale per imparare a suonare la chitarra, per imparare a giocare a golf o a tennis, a guidare la macchina o la moto… e quando si tratta di conoscere una ragazza non è diverso.

Frequenta posti dove ci sono tante donne e fai pratica, ma di quali sono i luoghi migliori per conoscere ragazze parleremo nel prossimo paragrafo.

 

Dove conoscere ragazze?

conoscere ragazzeQuesto è un argomento particolarmente spinoso e controverso, infatti la maggior parte degli “esperti di seduzione” ti dirà che i luoghi ottimali per conoscere ragazze sono discoteche, pub, feste organizzate e roba di questo tipo.

Attento però, perché dietro a questo consiglio all’apparenza sacrosanto si nasconde un errore micidiale.

Quale errore?

Te lo spiego subito: è vero che nei luoghi che in discoteca o al pub c’è un’alta concentrazione di f*ga e quindi tante ragazze che potresti potenzialmente conoscere, ma è anche vero che in questi luoghi le donne vengono approcciate un minuto si e l’altro pure.

Questo significa che avranno le difese iper-alzate, che dovranno selezionare a chi darla (l’attenzione) e a chi no.

Tradotto in parole semplici essendoci tanta concorrenza se la tireranno fino all’esasperazione e dovrai lottare per ottenere la loro attenzione.

La mia idea di “luogo ideale per conoscere ragazze” è diversa.

A mio avviso i luoghi ideali che premettono di avere le maggiori possibilità di successo devono soddisfare 3 parametri fondamentali:

1 . Che siano molto frequentati da ragazze

Ovviamente se vai al club della tua squadra del cuore o a giocare alla playstation coi tuoi amici non hai molte possibilità di conoscere ragazze, a meno che il tuo amico non abbia una sorella carina! 😉

Detto ciò, è naturale che più il luogo è frequentato da donne e meglio è.

2. Che le ragazze abbiano le difese abbassate

Questo parametro esclude alcuni luoghi come discoteche, pub ecc.

Come ti ho spiegato prima, in questi posti la concorrenza è alta e le donne vengono approcciate di continuo, quindi per difendersi fanno le sostenute.

Al contrario, in luoghi in cui normalmente non vengono approcciate, come ad esempio all’università o in biblioteca, sarà più semplice avere la loro attenzione in quanto le difese saranno abbassate.

3. Che ci siano donne con interessi compatibili coi tuoi

Il terzo punto riguarda gli interessi in comune.

Se ad esempio vai in discoteca per conoscere ragazze, ma in realtà non ami la discoteca, ti stai dando la zappa sui piedi da solo.

Perché?

Per il semplice fatto che avete interessi diversi, probabilmente non avrete molti punti in comune e di conseguenza la seduzione sarà tutta in salita.

Al contrario se approcci in un contesto in cui ci sono ragazze con interessi compatibili coi tuoi, hai fatto bingo e sarà tutto in discesa!

Quindi la prima domanda che devi farti per sapere dove conoscere ragazze è: qual è quel posto dove posso conoscere ragazze che abbiano interessi compatibili coi miei e non ci sia troppa concorrenza?

Qui di seguito puoi leggere una lista di luoghi ottimi (evergreen) dove puoi iniziare da subito a fare pratica:

  • Corsi di yoga
  • Corsi di ballo
  • Corsi di lingue
  • Corsi di fitness, zumba, pilates ecc
  • Università (alcune facoltà, tipo lingue, sono pieni zeppi di f*ga!)
  • Biblioteca
  • Negozi di vestiti
  • Negozi di trucchi e cosmetici
  • Centro commerciale
  • Corsi di cucina
  • Corsi di fotografia

 

Quando conoscere ragazze?

Un altro falso mito da sfatare riguarda il “quando”.

Erroneamente si tende a pensare alla seduzione come una cosa distaccata della nostra vita, i ragazzi di solito escono appositamente “per rimorchiare”, come se avessero una sorta di pulsante ON/OFF che si attiva quando escono in modalità rimorchio e si spegne per tutto il resto del tempo.

Questo è un errore gravissimo!

La seduzione fa parte della vita di un seduttore SEMPRE, in ogni momento!

Non esiste che approcci solo quando esci appositamente per approcciare e poi se ti passa vicino una super-gnocca mentre stai camminando te la fai scappare perché “non è il momento”.

Quindi quando è il momento migliore per conoscere ragazze?

La risposta è: SEMPRE!

Ogni volta che ti si presenta l’occasione di conoscere una donna che ti fa ribollire il sangue, ogni volta che vedi una che ti piace e vorresti uscirci insieme.

Devi sedurre sempre, nella tua vita quotidiana, devi diventare una persona attraente che sa cogliere l’attimo, non devi avere il pulsante ON/OFF che accendi solo la sera quando vai in discoteca o in qualche locale.

Devi abituarti a conoscere ragazze cogliendo l’attimo nella vita quotidiana, ogni qual volta se ne presenti l’occasione.

 

E dopo averla conosciuta?

Ovviamente oltre a sapere come conoscerle, devi sapere anche e soprattutto come conquistare una ragazza, e come arrivare al sesso in modo semplice e naturale.

Per questo ti consiglio, se non l’hai ancora fatto, di scaricare il Video GRATUITO che ti svela “3 Test per capire se la ragazza è pronta per il bacio”

Puoi scaricarlo cliccando qui: https://seduzionemagnetica.com/omaggio/ o sul form qui sotto:

5 Commenti

  1. Fra
  2. Claudio
    • Mr Shax
  3. tony
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti