Come trovare una trombamica: dall’aggancio al letto in 3 mosse.

come trovare una trombamicaCome trovare una trombamica? A grandissima richiesta, sarà di questo che parlerò nell’articolo di oggi.

Chi non ha mai sognato di avere una trombamica, una donna con cui fare del sano e semplice sesso, senza i pensieri e le complicazioni di una relazione fissa?

Se sei qui sicuramente è perché sei fidanzato o sposato, ma non sei appagato sessualmente dalla tua partner e vuoi vivere qualche avventura “piccante”. Oppure sei single, ma non vuoi impegnarti, così cerchi una relazione di trombamicizia senza troppi legami.

La verità è che viviamo in un mondo di tentazioni, e come disse Oscar Wilde: “L’unico modo per vincere una tentazione è cedervi“.

Ed è proprio quello il bello, il fascino sta non tanto nella tentazione in se, quanto nell’abbandonarsi ad essa e liberare la tensione che provoca opporre resistenza.

Se solo fossimo tutti più sinceri con noi stessi e con gli altri, le scopamicizie sarebbero il tipo di relazione più frequente in assoluto, invece accade che siamo mentalmente vincolati alle regole sociali che ci hanno inculcato fin da piccoli, facendoci credere di essere animali monogami, e che addirittura la poligamia sia reato.

Così accade che gli uomini hanno il timore di chiedere per paura di fare brutta figura o che sia una cosa impossibile trovare una donna disposta a concedersi sessualmente senza vincoli sentimentali. Dall’altra parte anche le donne desiderano vivere avventure intriganti e piccanti, ma si atteggiano a ragazze serie per non essere mal giudicate.

Purtroppo o per fortuna però il mondo sta cambiando velocemente…

Sentiamo e leggiamo storie di avventure eccitanti, e le donne, soprattutto se non del tutto soddisfatte della loro vita attuale, sono particolarmente deboli a tali tentazioni.

Il tuo obiettivo come seduttore, sarà quindi individuare la donna giusta a cui proporre la tentazione giusta.

Ecco come trovare una scopamica:

 

Come trovare una trombamica: Individuare la donna giusta

Non tutte le donne sono adatte per la trombamicizia.

Come dicevo prima, molto dipende dalle convinzioni che ciascuno ha sulle relazioni. Se ad esempio una donna è cresciuta con l’idea dell’amore idilliaco, del sesso solo dopo il matrimonio e via dicendo… va da se che non sarà la donna che stai cercando.

Quindi la prima caratteristica che deve avere la donna che cerchi è: essere sessualmente aperta.

La seconda caratteristica immancabile è che deve avere un qualche tipo di insoddisfazione. Se una donna è completamente soddisfatta della vita che ha e del proprio compagno, non c’è molto che tu possa fare per sedurla.

Per fortuna tutti hanno un punto debole, un tallone di Achille.

Individua ciò che le manca nella sua vita e fai leva su quello per esercitare la tua tentazione. Può essere un desiderio represso, la voglia di qualcosa di proibito…

Ecco che a quel punto tu devi essere li pronto ad offrirgli la mela.

Per capire se una donna è abbordabile o meno non ci sono altri modi che lanciare delle esche e vedere come reagisce.

Un’esca può essere un commento a doppio senso, può essere un contatto fisico apparentemente casuale, o nel caso sia con suo marito o col suo fidanzato… un gioco di sguardi

Puoi lanciarle qualche occhiata allusiva, guardarla direttamente negli occhi per qualche secondo… e vedere come reagisce.

Stendhal diceva che “gli sguardi sono l’artiglieria pesante del flirt”: qualunque cosa può essere trasmessa con un’occhiata e tuttavia quella stessa può essere sempre negata.

Insomma in situazioni del genere è l’esca ideale, che ti permette di capire se ci sta senza esporti troppo.

Sta poi al tuo intuito interpretare la sua reazione e se percepisci segnali positivi, dovrai creare l’occasione per vedervi da soli e a quel punto procedi con l’escalation fisica, che ti permette di abituarla gradualmente al contatto fisico e quindi arrivare agli step cruciali (bacio e sesso) in modo naturale e senza imbarazzo.

Se vuoi sapere come padroneggiare l’escalation fisica per arrivare al bacio (e poi al sesso), in men che non si dica, clicca qui e leggi attentamente.

Così come ogni tipo di pesce abbocca ad un’esca, stessa cosa con le donne devi calibrare in base alla situazione qual è il modo migliore per provocare una reazione.

In caso di donne sconosciute ovviamente puoi azzardare di più perché non hai nulla da perdere, invece in caso di donne che già conosci, soprattutto se accompagnate, devi essere più scaltro e fare un gioco di sguardi visibile sono a voi due.

 

La principale differenza tra sedurre una donna che vuoi per trombamica e sedurne una con cui vuoi una relazione a lungo termine

Il processo seduttivo, nella trombamicizia, è leggermente diverso rispetto a conquistare una ragazza per una relazione.

Se per sedurre una donna con cui vuoi stabilire un legame serio e duraturo devi attivare i tre interruttori fondamentali: divertire, emozionare ed eccitare…

Nella trombamicizia ti basterà attivarne due (divertimento e soprattutto eccitazione). Semplicemente dopo qualche scambio di battute iniziale che serve principalmente per capire se è predisposta o meno a questo tipo di relazioni, passerai direttamente all’escalation sessuale, sia verbale che fisica.

Prima parli di sesso con una donna, prima lo farai.

E non devi solo parlare di sesso, ma accompagnare l’escalation verbale a quella fisica.

Se non sai come fare e vuoi approfondire l’argomento escalation fisica, clicca qui.

In una relazione di trombamicizia non devi puntare troppo a far emozionare la ragazza, semplicemente non è necessario stabilire una connessione emotiva forte.

Ugualmente importante è il fatto che con una trombamica non puoi fare sesso al quinto appuntamento. Devi farlo al primo… o al primo!

Se una donna esce con te perché si aspetta di fare sesso selvaggio, non puoi cincischiare e mandarla in bianco perché non avrai altre occasioni.

Non essere timido e osa!

Come trovare una trombamica: Dove cercare la donna giusta

Il mio consiglio è innanzitutto concentrarti sull’individuare i luoghi in cui hai maggiori possibilità di individuare il tipo di donna con le caratteristiche che cerchi. Ad esempio corsi di yoga, corsi di ballo o palestre sono luoghi che favoriscono spesso questo tipo di incontri.

Internet stesso con i vari social network ed applicazioni varie è un ottimo modo per conoscere donne impegnate senza esporsi troppo.

 

Trombamicizia: Prospetto dei vantaggi

come trovare una trombamica

 

Metti le cose in chiaro fin da subito

Ti consiglio di essere chiaro e sincero sin da subito su quelle che sono le tue intenzioni. Primo perché se entrambi siete sposati o fidanzati, anche lei si sentirà più tranquilla se sa che sei alla ricerca soltanto di avventure e non di storie d’amore, secondo perché ti aiuta ad escludere tutte quelle donne che potrebbero poi crearti problemi in futuro.

In che senso?

Nel senso che se non dici di volere una trombamicizia, la ragazza potrebbe illudersi e rinfacciarti di non essere stato chiaro fin da subito.

Spero che questo articolo ti sia stato utile e di averti dato tutto ciò che hai bisogno di sapere su come trovare una trombamica. Per approfondimenti e domande scrivi pure nei commenti.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

2 Commenti

  1. jack
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti