Come convincere la tua ragazza a fare sesso a 3 con un’altra donna!

Ciao da Alex,come convincere la tua ragazza a fare sesso a 3 con un'altra donna in questo articolo ho pensato di proporti un argomento molto interessante e che fa gola al 99,9% degli uomini etero esistenti sulla terra, ovvero come convincere la tua donna a fare sesso a tre con un’altra ragazza.

Questo desiderio purtroppo per molti resterà tale…

Magari hanno timore di fare una proposta del genere alla propria fidanzata, hanno paura della sua reazione, che lei possa infuriarsi, inorridire, lanciare in aria tutti i piatti e i bicchieri della credenza o, peggio ancora, che lei possa meditare una vendetta atroce nei tuoi confronti…

Infatti questo argomento non lo potrai tirare fuori con chiunque… Non potrai chiedere a qualunque ragazza di fare una cosa a 3 con un’altra donna. Dovrai valutare bene e tenere in considerazione 4 cose molto importanti prima di cimentarti in questa impresa…

 

4 COSE DA TENERE PRESENTE PRIMA DI CHIEDERE ALLA TUA DONNA DI FARE SESSO A 3 CON UN’ALTRA RAGAZZA…

1) CHI E’ LEI PER TE?

La prima cosa da tenere in considerazione se vuoi convincere la tua donna a fare una cosa a tre è innanzitutto capire che tipo di rapporto hai con questa ragazza. Ciò perché, in base a questo, ci sono grosse differenze.

Se lei è soltanto una trombamica, cioè avete una relazione aperta in cui tra voi c’è soltanto del sesso e del divertimento, dovrai comportarti in un modo. Invece se tra voi c’è un rapporto serio, un fidanzamento, una relazione monogama (soprattutto se questo dura da parecchio tempo) dovrai agire in un modo diverso.

Nel caso che sia una “semplice” trombamicizia sai che potrai tirare fuori l’argomento un po’ più a cuor leggero perché tra di voi non c’è una relazione seria quindi al massimo perderai una ragazza con cui fare sesso. Ma questo non deve spaventarti perché seguendo “Seduttore in 30 giorni” non farai fatica a trovarne altre…

Se invece siete fidanzati quindi parliamo di sentimento ed amore, allora dovrai andarci con i piedi di piombo perché in ballo c’è molto di più di semplice sesso.

 

2) E’ UNA DONNA DI LARGHE VEDUTE O UNA BIGOTTA?

La seconda cosa da tenere in considerazione è il tipo di ragazza con cui hai a che fare. Per convincere una ragazza a fare una cosa a tre ovviamente ci devono essere due prerequisiti di base fondamentali che però non devono necessariamente coesistere:

  • La ragazza è sessualmente aperta quindi ben disposta a provare, sperimentare anche cose che non ha mai fatto prima;
  • La ragazza è bisex, quindi attratta anche dalle donne.

Se la ragazza è etero, cioè le piacciono soltanto gli uomini, ma comunque è sessualmente aperta potrebbe essere interessata a fare una cosa a tre. Magari tra di loro non ci sarà un rapporto attivo, nessun contatto sessuale, ma entrambe si rivolgeranno, si relazionano solo con te.

Se invece una ragazza è bisex, quindi è interessata sia agli uomini che alle donne ovviamente sarà molto più propensa a fare una cosa a tre con un’altra donna questo perché il rapporto, la relazione, potrebbe essere attivo anche tra tra loro due.

Ovviamente se la tua ragazza è bisex sei un bel passo avanti perché sai già che lei potrebbe provare anche attrazione fisica per l’altra donna e quindi avrà un motivo in più per dirti di si. Ma se la tua ragazza è “semplicemente” etero, ma comunque aperta sessualmente, c’è una buona possibilità che accetti.

Devi sapere che, secondo Emy Maestradarte, le ragazze disposte a fare una cosa a tre sono molte più di quanto tu pensi perché, anche se non lo ammettono, sono in qualche modo attratte dal fisico femminile. Tutte le donne hanno un’attrazione innata verso il corpo femminile perché ha una forma molto più morbida, più estetica rispetto al corpo maschile. Quindi, anche nei casi in cui non c’è un puro interesse sessuale potrà comunque esserci attrazione fisica.

Ovviamente tutto questo bel discorso non vale se la donna a cui vorresti proporre una cosa a tre è “bigotta”, cioè che crede fermamente al sesso solo dopo il matrimonio e non farebbe nulla di diverso dalle due posizioni classiche a cui è abituata e quindi, di conseguenza, non è aperta a sperimentare cose nuove in ambito sessuale.

Se non hai una ragazza così, mi dispiace, ma non credo potrai convincerla a fare una cosa a tre… Se proprio questo è un tuo grande desiderio… allora cambia ragazza 😀

Una volta che hai appurato che tipo di relazione avete e scoperto se la tua ragazza è bisex o sessualmente aperta, cosa puoi fare?

 

3) QUALI SONO I SUOI DESIDERI NASCOSTI?

Allora, intanto non è detto che la ragazza con cui hai una relazione ti dica di sua spontanea volontà di essere bisex. Magari dovrai scoprirlo da solo e per fare ciò dovrai sicuramente iniziare a parlare di sesso con lei.

Dovrai iniziare a tastare il terreno parlando di fantasie erotiche, di quali sono i vostri desideri più perversi. Di quelle cose che non fareste mai e dei sogni erotici che non avete ancora realizzato o di quali sono le cose che vi piacerebbe fare a letto.

Naturalmente tutto questo deve essere da entrambi le parti quindi tu dovrai essere franco e sincero su ciò che ti piacerebbe provare e dovrai coinvolgere lei a fare lo stesso.

Se non l’avete mai fatto, è importante iniziare a confrontarsi su questi argomenti da subito, anche sotto forma di gioco. Questo sia per conoscersi meglio, ma soprattutto perché se tu sai cosa a la tua ragazza piace, cosa desidera a letto (che magari non ha mai avuto il coraggio di rivelarti) hai a disposizione delle potenti armi per darle tutto il piacere che vuole e che merita. Una volta fatto questo potrai piano piano introdurre l’argomento threesome.

Ma attenzione perché nel momento in cui lei ti svelerà quali sono le sue fantasie erotiche più profonde e perverse, dovrai essere abbastanza aperto di mente per non giudicarle. Ricordati che se tu hai questa fantasia è logico che anche lei abbia le sue e le donne hanno l’innata capacità di essere molto più porche e pervertite degli uomini.

Quindi se vuoi raggiungere il tuo obiettivo, ossia riuscire a trovarti a letto con 2 donne, dovrai anche essere pronto a ciò che vorrà lei.

In qualche modo ti troverai di fronte ad una vera e propria trattativa. Ad esempio se lei ti confida di essere attratta da una determinata cosa mentre tu no, bisogna necessariamente venirsi incontro. Se tu cedi su una delle sue fantasie lei molto probabilmente sarà più predisposta a cedere sulle tue.

Meglio ancora se vi accorgete di avere una fantasia in comune proprio come è successo tra me ed Emy. Quando abbiamo iniziato ad affrontare questo argomento è venuto fuori che quella del threesome era una fantasia in comune.

Ovviamente non l’avrei mai pensato e non l’avrei mai saputo se non avessi affrontato determinati argomenti in maniera aperta e giocosa.

Arrivati a questo punto, se sei uscito indenne da tutti i punti precedenti senza esserti beccato un piatto in testa dalla tua lei per la richiesta, è arrivato il momento dell’ultima fase. A mio avviso la più importante delle 4.

 

4) LEI SARA’ SEMPRE AL PRIMO POSTO

Questa è l’ultima cosa da tener presente quando si propone una cosa a tre, ma a mio avviso la più importante. Rassicurala la sul fatto che lei è e resterà sempre e comunque la prescelta.

Naturalmente se ti trovi a vivere una relazione di trombamicizia hai meno vincoli e sapete entrambi di avere una relazione aperta, ma comunque dipende sempre da situazione a situazione perché ogni rapporto è diverso dall’altro. Ancora più diverso è se con la ragazza con cui stai oltre al sesso condividi anche sentimenti e amore.

Quindi in base al tipo di rapporto che hai con la tua ragazza devi rassicurarla del fatto che lei non perderà mai il suo posto nel nel tuo cuore e nella tua mente.

Tranquillizzala, falle capire che questa è “solo” una fantasia, una cosa che piace ad entrambi e in cui entrambi vi divertirete. Ma che comunque non mette in secondo piano il rispetto, l’emozione e l’attrazione che tra di voi resteranno sempre invariate.

Anzi… condividere una cosa così “proibita” con la persona che si ama potrebbe essere proprio la svolta, quel fattore determinante che potrebbe far decollare la vostra relazione.

A dispetto di quanto si crede nel sesso a 3 si mette in gioco tutta la fiducia e il rispetto che si prova l’uno nei confronti dell’altra.

 

Riassumendo: Come convincere una ragazza a fare una cosa a tre con un’altra donna?

1 . Capire che tipo di rapporto hai con questa ragazza: è un rapporto di trombamicizia oppure siete fidanzati?

2 . Capire se lei è aperta a provare qualcosa di nuovo oppure se è una bigotta. Per proporre una cosa a 3 alla tua donna lei deve essere bisex o quantomeno sessualmente aperta cioè disposta a provare cose nuove, a sperimentare e che non si imposti troppi limiti a livello sessuale;

3 . Inizia a parlare con lei di sesso e di fantasie erotiche. Iniziare a confidarsi su quelle che sono le fantasie e desideri che entrambi volete è importantissimo per far si che lei di apra con te e ti confidi ciò che le piacerebbe provare. Se ti accorgi che il threesome è una fantasia in comune, sei a cavallo! Bisogna solo trovare la terza ragazza… Se invece le fantasie non combaciano, ma ci sono delle divergenze si possono fare delle vere e proprie trattative;

4 . Lei resterà sempre la prescelta: tranquillizzala che tra di voi non cambierà niente, lei sarà sempre al primo posto per te!

Adesso che sai come fare, non ti resta che convincere la tua donna e divertirvi insieme alla vostra nuova amica…

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti