Come sedurre una donna matura in 5 step!

come sedurre una donna matura“Come sedurre una donna matura?”

Questa è una domanda che si pongono sempre più spesso ragazzi tra i 20 e i 30 anni, a caccia di Milf (acronimo di Mother i’d Like to Fuck), procaci donne over 40 desiderose di sentirsi ancora belle e attraenti e regalarsi notti bollenti sotto le lenzuola con partner più giovani di loro.

Nulla di più facile quindi? Sedurre una donna matura di questi tempi è un vero e proprio gioco da ragazzi? Nient’affatto.

Motivo?

Per sedurre una Milf devi saperci fare, visto che le donne mature possono contare molti più anni di esperienza. Anche se spesso molte di loro sono naturalmente attratte da ragazzi più giovani che le facciano sentire come diciottenni, non è detto che siano pronte a cedere al primo che passa.

Continua a leggere e ti darò delle dritte pratiche e che ti porteranno dritto dritto in direzione della sua camera da letto.

Ok, bando alle ciance, vediamo come sedurre una donna matura in 5 semplici passi.

corso seduzione

1 – Non accennare alla differenza di età

A meno che non lo faccia lei per prima non accennare alla differenza di età, ma trattala normalmente, come se fosse una tua coetanea.

E se proprio lei ti fa notare che ha diversi anni più di te, puoi farle capire che per te non è assolutamente un problema, oppure scherzarci su trattandola come se fosse una bimba.

Inoltre devi mostrarti mentalmente maturo e devi mostrare che sai come trattare una donna.

Le donne mature desiderano un amante giovane ed aitante, non un poppante di cui prendersi cura. In altre parole? Una milf vuole la tua giovinezza per essere soddisfatta in camera da letto, non per prendersi cura di te come una mamma.

2 – Complimenti al punto giusto

Lo sai che le donne non sanno resistere ai complimenti? Quelle mature ancor di più. Del resto è risaputo, a nessuno piace invecchiare, fare i conti con il tempo che passa.

Ma attento!

Saper fare complimenti senza passare per il leccaculo scontato di turno non è facile come può sembrare. Fare complimenti a caso può essere un’arma a doppio taglio. Se una donna si rende conto che stai cercando di adularla al solo scopo di portartela a letto… hai perso in partenza.

Approcciare una donna con un complimento banale e scontato come “sei bellissima” o “che begli occhi cha hai” è la cosa peggiore che tu possa fare.

Quindi mi raccomando, usa i complimenti con prudenza e sii quantomeno originale.

3 – Non contrariarla

Se vuoi sedurre una donna matura devi imparare la sottile arte della diplomazia, portare avanti le tue idee senza litigi e polemiche. Motivo?

Ti sei mai chiesto per quale motivo una donna matura è ancora single alla sua età? Con ogni probabilità viene da rapporti burrascosi, litigi con gli ex partner, incomprensioni.

Risultato?

Quello che cerca probabilmente è un partner rassicurante, un toy boy che sappia apprezzarla e condividere con lei bei momenti senza polemiche.

Conclusioni?

Evita inutili polemiche, concentrati solo sui suoi punti di forza, impara a sedurla con le parole e farai sicuramente centro sotto le lenzuola.

4 – Ascoltala e stupiscila!

A 20 come a 40, le donne amano regali e sorprese, avere nuovi stimoli, scoprire nuove cose, ritrovare sensazioni perdute.

Conclusioni?

Se vuoi sedurre una donna matura devi imparare ad emozionarla, stupirla, capire cosa le fa impazzire.

Come fare?

Ascoltala con calma, mostrati pieno di interessi, empatico, pronto ad accontentarla, sottolinea i suoi punti di forza e la stima che nutri nei suoi riguardi: in questo modo non faticherà a parlarti di sé.

Ti fornirà tantissime informazioni che potrai utilizzare per farle dono di ciò che desidera.

5 – Falla accendere. Sai dove mettere le mani?

Come ti ho detto all’inizio di questo articolo, anche se una donna matura può essere attratta da un ragazzo più giovane (a me è capitato spessissimo), questo non significa che stia cercando un poppante a cui fare da balia.

Quando è il momento devi sapere come farla eccitare, questo associato all’innocenza della tua giovane età è un contrasto a cui non può resistere.

E’ proprio quello che sta cercando. Un ragazzo giovane e fresco, ma che sappia esattamente come far eccitare una donna e che sappia farla sentire femmina al 100%.

Se riesci a farle perdere il lume della ragione, stai pur certo che ti ripagherà con gli interessi con momenti indimenticabili.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

11 Commenti

  1. Don
    • Mr Shax
  2. Michael Quintili
    • Mr Shax
  3. Gianpiero
    • Mr Shax
  4. pelao
    • Mr Shax
  5. ri
    • Mr Shax
  6. ri

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti