Come sorprendere una ragazza: scopri come farla rimanere a bocca aperta e senza parole

come sorprendere una ragazzaOggi come oggi è sempre più difficile capire come sorprendere una ragazza che ti piace. Le donne sono diventate sempre più esigenti e sempre meno propense a farsi conquistare.

Amano la loro indipendenza e mettono sempre più alla prova il povero malcapitato che vuole la loro attenzione. Ormai hanno capito che farsi desiderare è l’unico modo che hanno per evitare fregature a livello sentimentale…

Della serie “se mi vuole, dovrà sudare”…

Ma c’è una cosa che tutte (o quasi) le ragazze amano e che potrà fare la differenza fra l’essere uno tra tanti ed essere il ragazzo che la farà capitolare…

Vuoi sapere qual è questa cosa? Allora continua a leggere e scopri come sorprenderla…

Come sorprendere una ragazza: la SORPRESA come arma di seduzione…

Già, la sorpresa… e cos’altro sennò??

Molto spesso ci capita di leggere in fretta e senza comprendere bene ciò che ci scorre sotto gli occhi. Dopotutto la soluzione che cerchiamo è sotto il nostro naso e noi neanche ce ne accorgiamo.

“Sorprendere” hai in se già la risposta alla tua domanda:

“Come sorprendere una ragazza che mi piace?”

“Con la sorpresa!”

Veloce, facile, intuitivo.

Le donne amano le sorprese. Che siano materiali oppure “astratte”, non c’è miglior modo di sorprendere una ragazza se non attraverso una sorpresa unica e inaspettata.

Ti sembra un gioco di parole poco convincente??

Allora cerchiamo di capire meglio e piu’ nel dettaglio quali sorprese si addicono di più al tipo di ragazza che hai di fronte e come poter sfruttare al massimo il loro potere…

Come sorprendere una ragazza che vuol fare la dura a tutti i costi

Partiamo subito con il caso più difficile di tutti: riuscire a sorprendere la “dura ad ogni costo”.

La dura ad ogni costo e’ una ragazza che probabilmente ha ricevuto un sacco di “due di picche” in amore e quindi ora ha deciso di chiudersi in se stessa e non concedersi piu’ a nessuno. Sa che se aprira’ di nuovo il suo cuore a qualcuno probabilmente glielo spezzera’ e quindi ha costruito uno spesso muro difensivo intorno a lei.

Non ti sara’ facile sorprendere veramente una ragazza cosi difficile perche’ molto probabilmente, anche se ci riuscirai, non te lo dimostrera’.

Prima cosa da fare: cerca di capire quali sono i suoi interessi, cosa le piace, cosa la turba, cosa la preoccupa.

Prendi il telefono e mandale un messaggio. Falle domande specifiche. Fatti sentire interessato e coinvolto in cio’ che lei ti raccontera’.

Se ti dice che, ad esempio, sta aspettando una risposta di lavoro oppure c’e’ una situazione che la preoccupa particolarmente, chiamala quando lei meno se lo aspetta. Dille che l’hai chiamata proprio perche’ ti sei ricordato cio’ che ti aveva detto ed eri interessato a sapere come era andata quella determinata cosa.

La “dura ad ogni costo” si e’ scontrata molte volte con persone menefreghiste e capaci solo di criticarla,  scoprire di avere vicino una persona che si interessa veramente a lei e che le fa domande specifiche su situazioni a lei care, la sorprendera’ in un modo inimmaginabile.

Ma non ti aspettare che ti salti al collo e ti dichiari il suo amore eterno… Quello che tu devi fare e’ perseverare anche se ti sembra che i risultati non arrivino mai…

Hai presente la “goccia cinese“? Ecco tu devi essere cosi… Lento e costante.

Non avere fretta e piano piano arriverai a scalfire la sua armatura di pietra e il suo cuore sara’ tuo…

.. ma magari la dura ad ogni costo e’ solo una stronza che se la tira…

In quel caso, mostrale direttamente la via piu’ breve per andare a quel paese…

Come sorprendere una ragazza romantica

Embe’… sorprendere una ragazza romantica e’ facile tanto quanto sparare sulla croce rossa…

SBAGLIATO! Sorprendere una ragazza romantica e’ complicato tanto quanto sorprendere la dura ad ogni costo.

La ragazza romantica, vuole che tu sia romantico esattamente come lo e’ lei. E un uomo difficilmente riesce ad essere romantico ai livelli di una donna…

Quindi a meno che tu non sia dolce come un favo di miele, ti conviene studiare bene cosa vuole la ragazza in questione.

Generalmente le ragazze romantiche amano le sorprese fatte di fiori, cioccolatini, regalini in scatoline pastello, fiocchi, fiocchetti e brillantini. Con queste vai tranquillo, ma assicurati sempre che lei non se l’aspetti. Una sorpresa deve essere una sorpresa.

Una cosa veramente carina da fare per sorprendere una ragazza romantica e’ dedicarle una canzone. Scegli una canzone che per te ha realmente un significato o che magari ti fa pensare a lei quando l’ascolti.

Quando siete in macchina insieme, mettila e dille “penso sempre a te quando ascolto questa canzone”.

Prepara i fazzoletti perche’ lei si perdera’ in un mare di lacrime di felicita’ e la sorpresa sara’ riuscitissima.

Come sorprendere una ragazza intellettuale

La ragazza intellettuale ama tutto cio’ che e’ studio, conoscenza, informazione, scoperte.

Se tu non sei molto avvezzo a questo genere di cose, e’ il caso che accendi il pc e ti informi un po.

Innanzi tutto scopri nello specifico cosa le piace. Facciamo l’esempio di una ragazza appassionata e studiosa di scienze ed astronomia.

Cosa potrebbe sorprenderla a tal punto da accorgersi di te? Beh ad esempio, in una notte stellata, potresti alzare gli occhi al cielo e farle un comizio su costellazioni e galassie con cognizione di causa.

Posso assicurarti che sei lei in quel momento non ti salta al collo e non ti spoglia e’ solo perche’ vuole farlo quando sarete da soli in macchina.

La ragazza intellettuale vuole avere vicino una persona con cui condividere le sue passioni e le sue conoscenze. Falle vedere che tu sei quella persona e la sorprenderai in modo incredibile.

Naturalmente se sei interessato a questo tipo di ragazza studia ed informati sul serio, perche’ se lei si accorge che la stai prendendo in giro solo per portartela a letto, la perderai per sempre.

Come sorprendere una ragazza: le conclusioni

Questi sono solo alcuni consigli utili su come sorprendere una ragazza che ti piace.

E’ chiaro che poi dovrai valutare tu la situazione e la persona che hai davanti. Comunque in linea di massima le ragazze vogliono che tu dia loro qualcosa quando meno se lo aspettano. Questo e’ il segreto. Falle restare a bocca aperta e vedrai che cadranno ai tuoi piedi senza pensarci due volte.

P.S. Se pensi che sedurre sia difficile e non sai da dove iniziare… clicca questo link e comincia da qui: www.seduzionemagnetica.com/omaggio

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti