Come far innamorare una ragazza: ecco la guida pratica per farle perdere la testa!

come far innamorare una ragazzaFare sesso con una ragazza e farla innamorare sono due cose molto diverse.

Sono come due strade vicine tra loro, che in molti punti si interescano, ma… che nel complesso seguono due percorsi ben distinti.

Sia chiaro, non sto dicendo che sesso e amore non vanno d’accordo, anzi, scoprirai in questo articolo che il sesso è una componente fondamentale dell’innamoramento, ma non basta fare sesso con una ragazza per farla innamorare.

Ma attento, prima di continuare a leggere voglio chiarire un paio di cose:

Le strategie che leggerai in questo articolo possono provocare dei sentimenti molto potenti e se c’è una cosa che ho imparato da quando mi interesso di seduzione è che coi sentimenti non si gioca.

Se stai cercando consigli cu come far innamorare una ragazza perché sei cotto di una ragazza e desideri veramente condividere una parte della tua vita con lei, sei il benvenuto e questi consigli ti saranno molto utili.

Se invece vuoi farla innamorare solo per alimentare il tuo ego, per sentirti desiderato e per mettere alla prova le tue abilità di seduzione… ti dico subito che questo atteggiamento non ti porterà a nulla di buono, quindi ti sconsiglio decisamente di continuare a leggere.

Fatta questa doverosa premessa andiamo avanti e vediamo come far innamorare una ragazza.

corso seduzione

Non puoi far innamorare una ragazza se prima…

Ogni cosa a suo tempo.

Nel processo seduttivo le emozioni ed i sentimenti devono seguire una sequenza ben precisa.

Questa sequenza è:

Attenzione -> Interesse -> Desiderio -> Amore

Non puoi saltare una di queste fasi e non puoi invertirne la sequenza a meno che tu non voglia mandare tutto a put…….

Quando approcci per la prima volta una ragazza che non conosci, non puoi puntare subito a farla innamorare di te.

Come prima cosa il tuo obiettivo sarà catturare la sua attenzione, fare in modo che la distolga da ciò che sta facendo in quel momento, per rivolgerla a te.

Se vuoi saperne di più sulla fase di approccio leggi l’articolo: Come approcciare una ragazza.

Subito dopo dovrai essere bravo a sfruttare l’attenzione che ti sta dedicando per suscitare un interesse.

Poi quell’interesse dovrà crescere, dovrà espandersi fino a diventare qualcosa di più, fino a diventare desiderio.

Ecco di solito la fase di desiderio è quella a cui punta la maggior parte dei seduttori. Quando una ragazza ti desidera sarà anche propensa a fare sesso con te, quindi se è il sesso che stai cercando non hai bisogno di andare oltre.

Ti basterà sapere come fare in modo che una donna ti desideri. Se è solo una relazione temporanea che ti interessa, non hai bisogno delle strategie che ti svelerò tra poco, ti consiglio invece di leggere l’articolo: Come conquistare una ragazza.

Se invece hai continuato a leggere… beh hai superato tutti i miei filtri coi quali ho tentato di dirottarti altrove, quindi probabilmente ti interessa veramente quella ragazza e vuoi una relazione seria e duratura con lei, giusto?

Bene, allora andiamo dritti al punto e vediamo quali sono i pezzi mancanti, che ti permetteranno di fare il salto dal desiderio all’amore.

Nel corso degli anni ho analizzato a fondo le varie strategie e le emozioni che compongono il processo seduttivo e posso affermare con certezza quanto segue:

Per fare in modo che una ragazza si innamori di te e quindi faccia il salto dal desiderio all’amore c’è bisogno di 4 fattori fondamentali, che sono:

  • Tempo
  • Soddisfazione emotiva
  • Soddisfazione sessuale
  • Tensione emotiva

Tranquillo, detto così può sembrare tutto molto complicato, ma in realtà non lo è e continuando a leggere svanirà ogni tuo dubbio.

Analizziamo ora nel dettaglio ciascuno di questi quattro fattori.

 

1. Il tempo

Il tempo è ciò che fa la differenza tra un’avventura ed una relazione a lungo termine.

Mentre le prime tre emozioni (attenzione, interesse e desiderio) possono essere risvegliate in poco tempo, l’amore ha bisogno di venir fuori lentamente.

Non puoi far innamorare una donna in 2 giorni. Puoi sedurla, fare in modo che ti desideri e farci sesso, ma di sicuro non si innamorerà di te in poco tempo.

Spesso per scatenare l’amore è sufficiente mantenere il desidero ad alti livelli per tempi lunghi.

Quindi se vuoi far innamorare una donna, mettiti l’anima in pace, è un lavoro di resistenza.

 

2. Soddisfazione emotiva

Se una donna non è soddisfatta delle emozioni che le dai non vorrà una relazione a lungo termine con te.

Quali emozioni devi dare ad una donna?

Dipende dalla donna. Non tutte le donne sono mosse dagli stessi stimoli.

Per questo è importante nella comunicazione cercare punti in comune, sia per quanto riguarda gli interessi, sia soprattutto per quanto riguarda i valori.

Se avete interessi e valori simili, ti verrà semplice e naturale soddisfarla emotivamente.

Ti basterà condividere la tua vita, le tue passioni, le tue emozioni, aprirti con lei e condividere esperienze insieme.

Se al contrario avete caratteri e valori molto diversi… beh sarà molto difficile che scatti l’amore, ed anche nel caso in cui riuscissi a farla innamorare probabilmente la relazione non durerebbe a lungo e si trasformerebbe ben presto in una tortura per entrambi.

3. Soddisfazione sessuale

Se una donna è soddisfatta delle emozioni che le dai e di come la fai godere a letto… è solo questione di tempo. Ben presto cadrà in preda all’incantesimo e si innamorerà follemente di te.

Il reciproco soddisfacimento sessuale non può mancare in una relazione che sia piacevole per entrambi e che duri nel tempo.

Se sai come farla impazzire a letto e farla godere come se non ci fosse un domani… sei già molti passi avanti.

Attento. Il sesso non finisce quando tu eiaculi. Se lei non è ancora soddisfatta non fare l’egoista, fai tutto ciò che ti è possibile per renderla felice e contenta… 😉

Nella sezione sesso trovi molti consigli utili.

Inoltre un momento particolarmente importante per favorire l’innamoramento è subito dopo aver fatto l’amore. Non te ne scappare subito in bagno lasciandola li da sola.

In quel momento una donna ha bisogno di sentirsi coccolata e protetta. Dalle queste emozioni e si legherà fortemente a te.

 

4. Un pizzico di tensione

Il peggior nemico dell’amore è la noia.

Se sei riuscito a conquistare una ragazza ed a farla innamorare di te… non abbassare la guardia!

Non pensare che hai fatto il lavoro duro e adesso puoi lasciarti andare.

Una donna va sempre tenuta un po’ sulle spine affinché amore e attrazione restino sempre vivi e forti.

Devi dosare bene bastone e carota, non diventare il suo zerbino che la ricopre di mille attenzioni, ma non cadere nemmeno nell’errore contrario, cioè di trascurarla.

Infine il miglior modo per far stare una ragazza sulle spine e renderti ogni giorno più desiderabile ai suoi occhi è… aumentare il tuo “valore di mercato”.

Lo so, valore di mercato è un termine un po’ particolare per un contesto come questo, ma rende bene l’idea.

Il concetto è che se risulti attraente e desiderabile per le altre ragazze, lei si sentirà sempre un po’ sul filo del rasoio, si sentirà che se non ti da tutta se stessa da un momento all’altro qualche ragazze può “rubarti”.

Se vuoi aumentare il tuo “valore di mercato” e diventare più attraente agli occhi delle donne clicca qui e scarica il Video corso gratuito.

 

Conclusione

In questo articolo abbiamo visto alcune potenti strategie su come far innamorare una ragazza.

Usale con criterio e ricorda che un seduttore deve lasciare le donne che incontra sul suo cammino sempre meglio di come le ha trovate. Non usarle per farle soffrire.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

4 Commenti

  1. Lino
    • Mr Shax
  2. bruno pastori
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti