Come messaggiare con una ragazza: guida pratica!

come messaggiare con una ragazzaStai cercando consigli su come messaggiare con una ragazza?

Sei riuscito a farti dare il numero di telefono, ma non sai cosa scriverle per avviare una conversazione?

Fermo li, non ti muovere e non scrivere nulla prima di aver letto questo articolo. Anche se ti può sembrare strano, i messaggi, se usati nel modo sbagliato possono essere controproducenti e mettere fine anzitempo alle tue possibilità di conquistare la ragazza che ti piace.

In questo articolo non troverai dei semplici consigli buttati li a caso, ma una vera e propria guida pratica su come messaggiare con una ragazza in modo efficace, cioè facendo in modo che muoia dalla voglia di rivederti.

Quando ho iniziato ad interessarmi alla seduzione, nel 2006 – 2007, nelle varie community parlare di messaggiare con una ragazza allo scopo di sedurla era considerata una blasfemia.

Secondo i “guru”, il telefono doveva essere utilizzato solo per fissare l’appuntamento con la ragazza, e solo ed esclusivamente a voce, mai con gli SMS.

Io però ho sempre ragionato con la mia testa (per fortuna) ed negli anni ho avuto modo di sperimentare molto su come messaggiare con una ragazza. Ed il bello è che al contrario di quanto dicevano i pseudo-guru, per me i messaggi funzionavano eccome!

Ovvio non dico che devi sedurre una ragazza esclusivamente tramite SMS, ma se usati nel modo giusto, possono essere di grande aiuto nel facilitare il processo seduttivo.

Nel mio Metodo i messaggi servono per uno scopo ben preciso: accelerare il processo seduttivo e far arrivare la ragazza all’appuntamento più calda possibile.

Capirai meglio cosa intendo continuando con la lettura, infatti tra poco condividerò alcune importanti linee guida su come messaggiare con una ragazza.

corso seduzione

1. Come iniziare la conversazione

Do per scontato che ci sia un solo modo per procurarsi il numero di telefono di una ragazza, cioè che sia stata direttamente lei a dartelo.

Se per ottenerlo hai fatto ricorso a mezzucci come chiederlo ad un’amica in comune… beh inizi sicuramente col piede sbagliato.

Quindi dato per scontato che hai già avuto un’interazione con la ragazza, sicuramente l’hai approcciata e sei stato così bravo da farti dare il numero di telefono.

Cosa le scrivi adesso?

Molto semplice.

Prendi spunto da una cosa di cui avete parlato quando l’hai vista e stuzzicala su quello. Pensa a qualcosa di simpatico ed irriverente.

Inoltre se vuoi approfondire l’argomento, ti consiglio vivamente di leggere anche la guida: cosa scrivere ad una ragazza che ti piace per conquistarla.

 

2. Scrivi in italiano

Fai un minimo di attenzione a quello che scrivi, la grammatica non è un’opinione e ti posso garantire che per una donna che abbia un minimo di quoziente intellettivo può essere altamente eccitante un uomo che sappia coniugare un congiuntivo. 🙂

A parte gli scherzi, non devi essere Manzoni, ma almeno fai attenzione a mettere la punteggiatura al posto giusto ed a scrivere in italiano corretto.

 

3. Quanti messaggi scrivere?

Questo è un dubbio molto frequente in chi non ha molta esperienza.

In realtà è molto semplice trovare la giusta frequenza, che può essere diversa da ragazza a ragazza.

La cosa bella è che sarà proprio lei ad indicarti la frequenza che preferisce, in maniera inconscia.

Come?

Semplice. Se ogni volta che le scrivi un messaggio, ti risponde dopo 2 secondi, significa che è molto propensa a questo tipo di comunicazione e che gradisce i tuoi messaggi.

Mi è capitato tante volte di messaggiare con ragazze che rispondevano all’istante ogni volta che scrivevo qualcosa.

In questi casi il limite è dettato dai contenuti. Mi spiego meglio, se devi scriverle è perché hai qualcosa da dirle di interessante o originale, non devi scriverle cose banali solo perché vedi che ti risponde sempre.

Al contrario puoi trovare ragazze che magari ti rispondono dopo ore o magari anche il giorno successivo. In questo caso non devi replicare subito, ma adattarti ai suoi tempi.

Se ad esempio lei ti risponde dopo due ore, fai lo stesso anche tu. Non rispondere immediatamente quando trovi ragazze che si prendono molto tempo per replicare.

 

4. E se non risponde?

Se mandi un messaggio ad una ragazza e non ti risponde ci sono solo due possibili motivazioni:

  1. In quel momento era impegnata e si è poi dimenticata di risponderti
  2. Non le interessi.

Se non le interessi c’è poco da fare, devi semplicemente rassegnarti e cercare altro, ma devi quindi usare una strategia per escludere l’ipotesi che fosse stata impegnata ed avesse poi dimenticato di risponderti (anche questo comunque è un segnale di poco interesse, ma sul quale si può lavorare).

Come fare?

Semplicemente lascia passare un paio di giorni e poi riscrivile. Se anche stavolta non ti risponde non ci sono molte speranze.

Io personalmente in questi casi lascio stare e passo ad altro, ma se proprio ti interessa tanto puoi fare un ultimo tentativo dopo una settimana. Se anche stavolta non replica, per la tua dignità di seduttore, lascia stare.

 

5. Di cosa parlare?

come messaggiare con una ragazzaInizia con l’eliminare messaggi banali e scontati ed avrai fatto metà del lavoro.

Se devi scriverle: “Ciao, come stai?” è meglio che non le scrivi affatto.

Quando pensi a scriverle un messaggio, tieni in mente che l’SMS deve avere 2 obiettivi: stuzzicare o flirtare.

Se il messaggio che stai inviando non fa una di queste due cose, forse è meglio non inviarlo.

Quindi riassumendo:

  • Sii originale
  • Dai sfogo alla tua fantasia
  • Dalle soprannomi simpatici
  • Prendila in giro in modo giocoso (se è permalosa vacci piano)

 

6. Flirt e tensione sessuale

E’ la mia parte preferita.

Come ti dicevo, messaggiare con una ragazza ti permette di farla arrivare più calda possibile all’appuntamento.

Mi spiego meglio: se approcci una ragazza, ci parli cinque minuti e ottieni il suo numero. Poi le telefoni solo per fissare l’appuntamento… quante possibilità ci sono di baciarla o di finire a letto al primo appuntamento?

Sicuramente non molte, sarete un po’ come due estranei ed a meno che la ragazza non sia particolarmente ben disposta difficilmente la chiuderai al primo appuntamento.

I messaggi sono un ottimo metodo per accelerare il processo di seduzione.

Immagina la stessa situazione di prima: hai approcciato una ragazza ed ottenuto il suo numero, ma prima di rivedervi sfrutti nel modo giusto il potere degli sms.

Riesci a farla divertire, a stuzzicare la sua fantasia, ad incuriosirla ed a creare una certa tensione sessuale…

Quando la vedrai per l’appuntamento… non sarete affatto due estranei, si sarà già creata una certa connessione tra di voi e soprattutto, se hai usato bene questa tecnica… la ragazza potrebbe essere già abbastanza “calda” da voler fare sesso con te al primo appuntamento.

Ecco perché i messaggi possono essere un’arma molto potente se usata nel modo giusto.

Come aumentare la tensione sessuale in pratica?

  • Gioca sui doppisensi.  Ad esempio puoi scriverle: “Qual è il tuo hobby preferito? Scommetto che inizia per S…” – Lei: “Porco!” – Tu: “Ma che hai capito? Intendevo Shopping!”. Oppure puoi prendere spunto da una cosa che dice lei e stravolgerne deliberatamente il significato giocando sui doppisensi.
  • Falle immaginare situazioni sessuali. Ad esempio se ti chiede… “Cosa stai facendo?” – Tu: “Sono appena uscito dalla doccia, sono ancora tutto bagnato…”

Ecco, questa è la mia guida pratica su come messaggiare con una ragazza. Fanne buon uso e scrivi pure nei commenti le tue esperienze a riguardo.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

29 Commenti

  1. Marcello
    • Mr Shax
      • Marcello
        • Mr Shax
  2. Francesco
    • Mr Shax
  3. Marco
    • Mr Shax
  4. Giacomo
    • Mr Shax
  5. Joshua
    • Mr Shax
  6. Constantin Enache
    • Mr Shax
  7. Jhonny93
    • Mr Shax
      • Jhonny93
  8. Giuseppe
    • Mr Shax
  9. Pio
  10. Ben
    • Mr Shax
  11. Mat
    • Mr Shax
  12. Nico
    • Mr Shax
      • Nico
        • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti