Cosa scrivere ad una ragazza che ti piace e vuoi conquistare? Ecco la soluzione!

cosa scrivere ad una ragazza

Se stai cercando consigli su cosa scrivere ad una ragazza, probabilmente è perché sei riuscito a farti dare il suo numero di telefono ed ora vuoi mandarle un messaggio, ma non sai cosa dirle.

Oppure non hai la possibilità di parlarle dal vivo e vuoi sapere cosa scriverle su facebook o su qualche altro social network.

Bene, se ti ritrovi nella situazione che ho appena descritto, leggi bene questo articolo perché ti svelerò alcune delle strategie che uso personalmente per sedurre le ragazze con gli SMS.

La scrittura può essere un’arma di seduzione molto potente, che venne usata anche da seduttori del calibro di Giacomo Casanova in diverse occasioni. Ovviamente non esistevano ancora gli SMS all’epoca, ma erano molto di moda le lettere.

Quello che imparerai in questo articolo è applicabile a qualsiasi forma di messaggio, che sia via SMS, Whatsapp, Facebook o altro.

Infatti i messaggi sono solo uno dei tanti strumenti che possono aiutarti a conquistare la donna dei tuoi sogni. Mi viene da ridere quando vedo corsi che insegnano a sedurre con i messaggi.

Perché?

Beh semplicemente perché la capacità di sedurre non si basa sugli strumenti che usiamo, ma sullo sviluppo di una personalità seduttiva.

Per farla breve non esiste la seduzione via SMS. Se sei bravo solo a scrivere messaggi, ma poi hai una personalità antiseduttiva, cosa pensi che succederà quando dovrai incontrarla dal vivo?

Quindi posso dire che la prima cosa fondamentale su cui devi concentrarti è sempre sviluppare le ABILITA’ seduttive, dopodiché, quando saprai come muoverti, sarà indifferente lo strumento che andrai ad usare. Puoi iniziare da questo video corso gratuito: https://seduzionemagnetica.com/omaggio/

seduzione

Quando vuoi conquistare una ragazza, nulla può e potrà mai sostituire il contatto fisico e la costruzione di un rapporto emotivo dal vivo, ma di certo sapere cosa scrivere ad una ragazza e come usare i messaggi in modo efficace può rendere la strada un po’ più semplice e in discesa.

Fatta questa doverosa premessa entriamo più nel dettaglio ed andiamo a vedere cosa scrivere ad una ragazza e soprattutto, gli errori che non devi mai fare quando comunichi via SMS, Whatsapp, Facebook o qualsiasi altro tipo di testo scritto.

 

5 Errori che non devi mai fare quando scrivi ad una ragazza

Ci sono alcune regole auree che non vanno mai infrante quando messaggi con una ragazza, pena: il fallimento totale.

Forse pensi che sto esagerando, ma tu prova a commettere uno o più degli errori che sto per descriverti e ti renderai conto di quanto VERE siano le mie parole.

 

Errore #1: Scrivere subito.

Un errore che vedo fare spesso è contattare una ragazza subito dopo aver ottenuto il suo numero. Ok, sei stato bravo ad approcciarla e ad ottenere il suo numero, ma scriverle subito non è un’ottima mossa.

Perché?

Perché dai l’idea di essere un tipo troppo petulante che è meglio tenere a distanza.

Il mio consiglio è: scrivile il giorno dopo. Dalle il tempo di respirare.

 

Errore #2: Scrivere banalità

Se non sai cosa scrivere ad una ragazza e finisci per inviare messaggi banali e scontati, ben presto non ti risponderà più.

Devi fare in modo che la conversazione sia sempre vivace ed interessante. I messaggi devono essere come le ciliegie: uno tira l’altro.

Se devi scrivere un messaggio banale, non scrivere affatto.

 

Errore #3: Non esagerare coi messaggi

Non inviare messaggi a raffica ad una ragazza che conosci da poco.

Inizia gradualmente e calibra, ossia regolati, in base alle sue risposte.

Mi spiego meglio: se scrivi ad una ragazza e ti risponde ogni volta dopo sue secondi, significa che le piace messaggiare con te e le piace ciò che stai scrivendo, quindi puoi continuare finché hai cose interessanti da dire.

Se invece ti risponde dopo 2 ore… adattati ai suoi tempi e rispondi anche tu dopo un po’ di tempo.

 

Errore #4: Perché non mi rispondi?

L’errore più grande che puoi fare quando una ragazza non risponde ai tuoi messaggi è chiederle: “Perché non mi rispondi?”

Se non ti risponde è perché non le interessi, non le interessa quello che dici, oppure ha da fare e non ti ha potuto rispondere

In questi casi è inutile insistere, lasciale i suoi spazi e riprova dopo un paio di giorni. Se non ti risponde ancora, puoi metterci una pietra sopra ed andare avanti perché non è affatto interessata a te.

 

Errore #5: Chiedere subito l’appuntamento

Se hai appena avuto il suo numero, il tuo obiettivo non deve essere fissare l’appuntamento, ma creare un rapporto ed una confidenza tali da rendere normale vedersi.

Cosa significa?

Che se le chiedi subito di vedervi probabilmente ti dirà di NO perché non si sentirebbe a suo agio ad uscire con te dato che ti conosce ancora poco.

Se invece vede che sai come farla sentire a suo agio seguendo le strategie che ti svelerò tra poco, beh sarà lei la prima a non vedere l’ora di incontrarti dal vivo.

 

Cosa scrivere ad una ragazza: Gli interruttori universali che devi attivare

Come ti ho già ripetuto diverse volte in questo articolo, i messaggi sono uno dei tanti strumenti che puoi usare per sedurre, ma gli interruttori o le leve (chiamale come preferisci), che devi attivare sono SEMPRE le stesse.

Quali sono?

  • Divertire
  • Emozionare
  • Eccitare

Ti dicono niente queste tre parole? Se la risposta è no, ti consiglio vivamente di scaricare il video corso gratuito sulla seduzione cliccando qui.

seduzione

Iniziamo dal primo:

 

Divertire

Come ti ho detto, anche se non sai di preciso cosa scrivere ad una ragazza, parti sempre dal presupposto che non devi mai essere banale e scontato. Dai libero sfogo alla tua fantasia e sii originale.

Devi giocare, flirtare, inventare giochi di ruolo… e se non è permalosa puoi anche prenderla un po’ in giro in modo scherzoso.

Una cosa che consiglio sempre è: dai un soprannome simpatico alla ragazza, questo ti aiuterà a farla sciogliere ed a metterla a suo agio. Se inizia a scherzare, giocare e sfottere anche te, significa che stai facendo un buon lavoro!

Usa le faccine! Tieni presente che nella comunicazione scritta non è presente la comunicazione non verbale, quindi può essere molto facile fraintendere quello che scrivi.

Per questo ti consiglio di usare le faccine (emoticons), per dare un maggior potere comunicativo ai tuoi messaggi.

 

Emozionare

Questa è una leva che si attiva molto più facilmente dal vivo, quindi ti consiglio di non esagerare con messaggi troppo “profondi”.

Tuttavia puoi usare i messaggi per approfondire la conoscenza, per conoscervi meglio e soprattutto trovare punti in comune.

 

Eccitare

Che tu ci creda o no i messaggi possono essere estremamente potenti nell’attivare la leva dell’eccitazione e quindi accelerare il processo seduttivo.

Se sei bravo a stuzzicare la sua fantasia, a flirtare, ad incuriosirla… si creerà una tensione sessuale incredibile e questo ti renderà le cose molto più semplici.

Trovi alcuni consigli più specifici su come creare tensione sessuale attraverso i messaggi nell’articolo: “Come messaggiare con una ragazza

 

Cosa scrivere ad una ragazza: L’obiettivo finale

Nel mio Metodo i messaggi servono per uno scopo ben preciso: accelerare il processo seduttivo e far arrivare la ragazza all’appuntamento più calda possibile, quindi quando scrivi non perdere mai di vista il tuo obiettivo principale.

Sono solo uno strumento che ti permette di attivare gli interruttori giusti nell’attesa di vedervi, ma devi poi puntare all’incontro al momento giusto.

Quando è il momento giusto?

Per individuarlo con precisione è bene fare due distinzioni:

Se abitate vicini ed avete quindi modo di vedervi senza troppe difficoltà, appena inizia a rispondere ai tuoi messaggi con una certa regolarità e si è creato un certo rapporto, devi passare allo step successivo, cioè chiamarla al telefono e fissare l’appuntamento.

Come sai se è il momento giusto? Se c’è una confidenza tale da poter passare una serata insieme senza essere a disagio, allora è il momento giusto.

Se abitate lontani e quindi vedervi richiede un certo investimento in termini di tempo e risorse, allora ti consiglio di lavorare più a fondo coi messaggi, soprattutto sul creare tensione sessuale, in modo da renderla più calda possibile per quando deciderete di vedervi e puntare al sesso al primo appuntamento.

 

Cosa scrivere ad una ragazza su Facebook per rompere il ghiaccio?

Una domanda che mi fanno spesso è: “Come rompere il ghiaccio con una ragazza sconosciuta su Facebook?”

Io in genere sconsiglio questo tipo di approcci se hai la possibilità di vederla dal vivo.

Perché?

Perché le stai comunicando che “non hai il coraggio di parlarle dal vivo e così ti rifugi dietro uno schermo”.

Non è un atteggiamento da vero uomo, quindi sii consapevole che stai partendo col piede sbagliato.

Se invece è una ragazza che non abita nel tuo paese/città e quindi non hai altro modo di conoscerla se non attraverso Facebook, il discorso cambia e puoi fare un tentativo, anche perché non hai nulla da perdere.

Cosa dire in questi casi? E come approcciare?

Per approcciare ti puoi agganciare a qualche interesse in comune che trovi magari sul suo profilo o qualche amicizia in comune. Oppure se vuoi andare più diretto puoi dirle cosa pensi di lei e perché le stai scrivendo.

Per quanto riguarda cosa dire una volta iniziata la conversazione ti consiglio di leggere questo articolo in cui spiego quali sono gli argomenti “HOT” e quelli da evitare assolutamente con le ragazze:
https://seduzionemagnetica.com/di-cosa-parlare-con-una-ragazza/

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti