Come diventare un maestro nel sedurre donne sfruttando un vantaggio sleale sconosciuto al 99% degli altri uomini

sedurre donneSe sei arrivato su questo sito e stai leggendo gli articoli che contiene probabilmente è perché, dentro di te, hai un desiderio: vuoi diventare un maestro nel sedurre donne.

Il mio obiettivo è insegnarti come diventarlo.

Ciò che è ancora più fantastico è che il 99% degli uomini non conoscerà mai le informazioni che tu puoi scoprire in questo sito, quindi riesci a renderti conto del potere che puoi avere?

Capisci il vantaggio che hai sulla “concorrenza”?

Pensa semplicemente come sarebbe bello, avere le capacità per conoscere e sedurre una qualsiasi ragazza che incontri in strada, nei locali, al centro commerciale o ovunque ti trovi.

Però devo darti una notizia bella ed una brutta:

La brutta notizia è che online ci sono una marea di siti sulla seduzione che ti promettono di insegnarti a sedurre donne bellissime, ed agli occhi di una persona poco esperta può sembrare che abbiano tutti ragione e dicano tutti cose più o meno giuste.

La bella notizia è che io ti mostrerò la differenza tra ciò che funziona realmente sul campo e cosa invece funziona solo per riempire le tasche di chi ti vende i corsi.

Per farti capire meglio di cosa sto parlando voglio raccontarti la storia di un mio studente…..

…ma prima ancora qualche piccola precisazione.

corso seduzione

Sedurre donne ed imparare a suonare la chitarra non è poi così diverso

Quando ti ho detto che il 99% degli uomini non avrà mai accesso a queste informazioni e quindi non potrà mai avere i tuoi stessi risultati, non stavo scherzando.

La maggior parte degli uomini semplicemente non si pone il problema e crede che “seduttore si nasce”, non si diventa. E se non ci nasci semplicemente sei costretto a rimanere uno sfigato a vita.

Fortunatamente non funziona così, io ed i miei studenti ne siamo la prova vivente. L’abilità di sedurre donne, così come qualsiasi altra abilità, può essere appresa e migliorata. Non è molto diverso di imparare a suonare una chitarra o imparare a giocare a tennis.

Purtroppo non tutti sono così determinati a migliorare la propria vita sentimentale, e finiscono per rassegnarsi alla mediocrità, aspettando che “prima o poi qualche cozza che non vuole nessun altro toccherà anche a lui, tanto alla fine basta che respira ed abbia un buco…”

Fotrunatamente però, c’è anche chi, come te, non si rassegna alla mediocrità e vuole di più. Vuole avere la possibilità di scegliere la donna con cui stare, oppure semplicemente avere le capacità per passare ogni giorno con una donna diversa.

Dati alla mano, solo una piccola percentuale di uomini cerca su internet informazioni e si documenta su come migliorare quella che è una delle abilità fondamentali di un uomo: la seduzione.

Tra quei pochi c’è Matteo, uno dei miei studenti più “di vecchia data”.

 

Il percorso di un ragazzo di 23 anni da sfigato a seduttore

Matteo aveva 23 anni all’epoca, quando si rese conto che era stufo di vedere gli altri che rimorchiavano le ragazze più belle e lui andava in bianco…

Non era brutto, e nemmeno aveva un brutto carattere. Quando stava con gli amici era un tipo piuttosto simpatico, ma quando si trattava di parlare con una ragazza era completamente bloccato e continuava a passare le serate senza la compagnia che avrebbe voluto: quella di una ragazza che gli piacesse veramente.

Iniziò a cercare su internet la soluzione al suo problema e gli si aprì un mondo. Esistevano diversi siti che parlavano di come sedurre le ragazze e si appassionò all’argomento.

Comprò diversi manuali e frequentò qualche corso dal vivo, convinto ormai di essere sulla strada giusta, ma nella pratica nulla sembrava funzionare per lui.

Si sentiva innaturale e forzato ad applicare quelle tecniche così elaborate e finiva per perdere la concentrazione sull’unica cosa importante: la ragazza che voleva conquistare.

Un giorno, mentre stava quasi per arrendersi, capitò su un sito che parlava di un Metodo chiamato “Seduttore in 30 giorni”, che prometteva di imparare a sedurre le ragazze in modo semplice e naturale in soli 30 giorni.

All’inizio non era molto convinto e pensava che sarebbe stato un altro corso come gli altri, che non gli avevano portato nessun miglioramento a livello pratico.

Poi però disse a se stesso: “Ho fatto 30, facciamo 31… proviamo anche questo…”

Fu la svolta della sua vita.

Nel giro di 30 giorni ha avuto, a tutti gli effetti, una vita nuova.

Certo gli ci è voluto altro tempo e tanta pratica per apprendere a fondo tutti i contenuti del corso, ma finalmente era felice, aveva iniziato a frequentare Katia, una ragazza di origini russe molto bella, ma cosa più importante, aveva imparato quello che da sempre desiderava: un sistema pratico che gli desse tutto ciò di cui aveva bisogno per sedurre quasi ogni ragazza, dal primo approccio fino al sesso.

Inutile dire che si sentiva meglio, con se stesso e con gli altri. Molto meglio!

Oggi Matteo mi ringrazia ancora ogni volta che abbiamo modo di sentirci. La sua vita è molto cambiata e la cosa che gli da più soddisfazione non è tanto il fatto di essere consapevole di poter scegliere le donne con cui trascorrere il suo tempo, quanto il fatto di non aver mollato ed essere riuscito, passo dopo passo, a raggiungere il suo sogno.

Il segreto di Matteo è stata la determinazione, la persistenza e soprattutto la voglia di agire e non rassegnarsi. Poi certo, anche “Seduttore in 30 giorni” ha fatto la sua parte indicandogli la via giusta da seguire, ma è stato lui a percorrerla. Nessun altro poteva farlo al posto suo.

 

Perché “Seduttore in 30 giorni” si differenzia da tutti gli altri corsi di seduzione?

Non c’è un esempio migliore della storia di Matteo per spiegare la differenza di efficacia tra il Metodo “Seduttore in 30 giorni” e gli altri corsi di seduzione.

Se hai letto bene la storia, ti avrà sicuramente colpito una frase chiave molto importante.

Prima di conoscere me ed il mio Metodo, Matteo aveva frequentato altri corsi dal vivo e letto diversi manuali, ma continuava ad avere un problema piuttosto grave:

“Si sentiva innaturale e forzato a mettere in pratiche quelle tecniche così elaborate e finiva per perdere la concentrazione sull’unica cosa importante: la ragazza che voleva conquistare.”

Questo è un difetto grave, comune a tutti i metodi di seduzione basati sulle tecniche.

La seduzione è un processo naturale, istintivo, non un impasto macchinoso di tecniche estrapolate dalla PNL o ancora peggio, da metodi di pseudo guru americani.

Le tecniche di seduzione rendono tutto innaturale e forzato, chi le applica si sente come se stesse recitando e le donne se ne accorgono.

Le ragazze hanno una sensibilità particolare per capire se non sei sincero, se stai fingendo. E se ti etichettano come “incongruente” o “non sincero”, hai perso la partita.

Hai perso la sua fiducia in partenza e conquistarle sarebbe una strada tutta in salita.

Questi metodi sono dannosi non solo stai ingannando le donne con cui ti relazioni, ma anche per te perché stai andando contro il tuo istinto, è come nuotare contro corrente.

Anche nel caso in cui riuscissi a sedurre una ragazza, nel medio lungo termine si accorgerebbe che sei stato incongruente e l’hai ingannata, non puoi fingere per tutta la vita di essere ciò che non sei.

Senza contare che magari poi ne parla alle amiche e ti fai anche una pessima reputazione.

La cosa più grave è che non ti insegnano le uniche cose veramente importanti:

  • Sapere in che direzione muoverti
  • Saper leggere i segnali che la ragazza ti invia
  • Sapere quali interruttori toccare
corso seduzione

Il Metodo “Seduttore in 30 giorni” è basato sullo sviluppo della tua vera personalità seduttiva attraverso la pratica sul campo. Io ti indico la direzione da percorrere e le missioni da svolgere per sviluppare le abilità necessarie a sedurre, poi sta a te metterci un pizzico di persistenza e determinazione.

Dopodiché, quando sai come muoverti, sai interpretare i segnali della ragazza e sai quali corde suonare… beh è una vera figata ed anche se non fai tutto in modo perfetto funziona lo stesso perché ormai hai sviluppato una personalità attraente e capisci le ragazze meglio di chiunque altro.

Infine, un’altra differenza importante è che praticamente tutti i siti che sono in giro hanno una serie di corsi a prezzi differenti e non ti svelano mai la soluzione completa, ti lasciano sempre con tanti dubbi per farti acquistare i corsi più costosi. Ci metti anni e tanti soldi per arrivare a capirci qualcosa.

Il Metodo “Seduttore in 30 giorni” invece è un percorso unico, non ci sono altri corsi avanzati, corsi dal vivo e roba del genere. Io ti do la soluzione completa del puzzle, tutto ciò di cui hai bisogno per uscire là fuori e fare strage di cuori!

Ora sei a conoscenza di informazioni sconosciute alla maggior parte degli uomini. Vuoi approfittare di questo svantaggio sleale sulla concorrenza e diventare un maestro nel sedurre donne bellissime?

Clicca qui se vuoi avere subito maggiori informazioni

sul corso Seduttore in 30 Giorni!

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

4 Commenti

  1. Gianfranco
    • Mr Shax
  2. Stefano
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti