Manuali di seduzione: ecco la verità che devi conoscere!

“Hai letto tanti manuali di seduzione, ma non hai risultati? Ecco tutto quello che nessun’altro ti dirà mai sul mondo della formazione nella seduzione.”

manuali seduzioneL’articolo di oggi nasce da una conversazione che ho avuto qualche giorno fa con un mio studente del corso Seduttore in 30 Giorni.

In realtà si tratta di un problema con cui deve fare i conti chiunque si approcci per la prima volta al mondo della seduzione.

Si perché effettivamente una persona che intende imparare a sedurre, facendo una ricerca su internet, si trova inevitabilmente di fronte ad una marea di libri, libretti, manuali e manualetti che promettono tutti di conquistare il mondo senza fatica.

Nella realtà però non conosco nessuno che abbia imparato a sedurre leggendo un manuale.

corso seduzione

E’ proprio di questo che stavamo parlando col mio studente, ovvero dei motivi per cui i manuali di seduzione non solo non funzionano, ma in molti casi possono risultare addirittura controproducenti, ossia ostacolare il nostro processo di miglioramento.

E se lo dico io che li ho letti praticamente tutti, puoi crederci… 🙂

So che mi farò dei nemici scrivendo questo articolo, ma essendo un problema ricorrente di chi vuole migliorare le proprie abilità seduttive, ho deciso di scrivere un articolo per chiarire una volta per tutte la differenza che c’è tra un programma di addestramento come Seduttore in 30 Giorni ed i vari manuali di seduzione.

Se anche a te interessa capire la differenza continua a leggere questo articolo…

Problema n° 1 dei Manuali di seduzione: La scuola americana…

Fondamentalmente quasi tutti i manuali sulla seduzione che trovi in giro per internet, che siano essi in inglese o in italiano, sono dei derivati della scuola americana che ha avuto la sua esplosione con Ross Jeffries e Mystery all’inizio degli anni 2000.

Mystery in modo particolare, con il suo “Metodo Mystery” ebbe il merito di creare un metodo di seduzione, quando prima non esisteva nulla del genere.

Successivamente, sulla scia di questi due “Guru”, ne seguirono altre centinaia, ciascuno dei quali proponeva il proprio personale metodo. In realtà erano tutte facce della stessa medaglia, nel senso che in linea generale i principi su cui si basavano erano sempre gli stessi.

Questa “moda” diventò così forte che pian piano anche qua in Italia iniziarono a nascere tanti piccoli maestri della seduzione che, copiando i loro maestri americani, scrissero il proprio bel manuale.

Il problema (o i problemi) dei manuali di seduzione che trovi in commercio sono principalmente di 2 tipi:

 

1) Troppe tecniche…

Ho iniziato anche io con i manuali dei seduttori americani. Li ho studiati a fondo e sai quali risultati mi hanno portato?

Mi hanno fatto quasi odiare la seduzione.

La seduzione è un processo naturale e semplice se sai alcuni principi di base che ti fanno capire come muoverti e cosa fare.

Nei manuali invece sedurre una ragazza è un processo più difficile che costruire una centrale termonucleare!

Ci sono mille fasi e per ciascuna ci sono delle tecniche specifiche che vengono insegnate e diventa praticamente impossibile ricordarsi tutto.

E la cosa più brutta è che anche se te le ricordi, mentre sei con una ragazza starai pensando a quale tecnica applicare anziché goderti il momento.

Stare con una ragazza in questo modo diventa davvero spiacevole, te lo garantisco.

2) Zero naturalezza

In tutti i manuali di seduzione che ho letto, vengono fornite delle frasi o storie preimpostate da raccontare alle ragazze, per fare colpo.

Questa è la cosa che più mi fa vomitare in assoluto di questi metodi filo-mysteryani.

Per prima cosa se racconti alle ragazze delle storie che hai imparato a memoria, risulterai incongruente e forzato. Le ragazze se ne accorgeranno subito e percepiranno che hai qualcosa che non va.

Seconda cosa, anche se dovessero funzionare, che soddisfazione c’è a conquistare una ragazza raccontandole un mare di balle?

Il programma di addestramento Seduttore in 30 Giorni invece punta a sviluppare l’istinto seduttivo che è in ognuno di noi, mantenendo inalterata la naturalezza. Semplicemente avrai una mappatura passo passo di quello che devi fare, ma a questa mappa devi associare la TUA personalità ed il TUO lavoro sul campo.

Problema n°2 dei Manuali di seduzione: Devi adattarti al metodo

I manuali di seduzione di cui ti ho parlato nel paragrafo precedente, sono estremamente schematici e restrittivi.

Nel senso che ti dicono direttamente cosa fare e cosa dire.

In questo caso non ti resta altro da fare che adattarti al metodo che ti viene proposto e ripetere la pappardella a pappagallo.

Il problema è che le stesse tecniche e le stesse storielle, magari possono funzionare per chi le ha scritte, ma non è detto che si adattino alla tua personalità.

Ad esempio Mystery era un tipo molto stravagante ed anche le sue tecniche e routine (le storielle che ti insegna), possono funzionare per lui e possono funzionare nel suo contesto (locali americani), ma se le raccontassi io ad una ragazza italiana, mi prenderebbe per pazzo.

Seduttore in 30 Giorni invece non ti da mai una struttura rigida da seguire alla lettera, piuttosto ti fornisce delle linee guida e degli obiettivi step by step da raggiungere. Poi sei tu che devi metterci del tuo per vedere COME raggiungerli.

In poche parole, non sei tu che devi adattarti al metodo, ma è il metodo che si adatta a te ed alla tua personalità.

Problema n° 3: I manuali non ti costringono ad agire

Per come sono scritti ed impostati, i manuali di seduzione non ti impongono di agire per apprendere quello che leggi.

Tutti i manuali che ho letto nella mia esperienza di oltre 7 anni, non sono strutturati per facilitarti l’apprendimento, ma per rendertelo più difficile.

Ti dico per esperienza che l’unico modo per imparare a fare qualsiasi cosa è AGIRE.

corso seduzione

Se leggi 100 manuali di seduzione e poi non applichi nulla di quello che leggi, sarai bravissimo nella teoria, ma quando dovrai approcciare una ragazza ti cagherai addosso.

Il programma di addestramento Seduttore in 30 Giorni è strutturato proprio per facilitarti al massimo l’apprendimento.

Ogni giorno hai la tua lezione teorica da leggere e subito dopo ti vengono assegnate delle divertenti missioni giornaliere testate per il contesto italiano che dovrai svolgere prima di passare alla lezione successiva.

In questo modo il processo di apprendimento è graduale e al termine dei 30 giorni i miglioramenti saranno evidenti e misurabili.

 

Come è nato Seduttore in 30 Giorni…

Seduttore in 30 Giorni nasce da un sogno: quello  di creare il miglior percorso di seduzione del mondo.

Volevo un sistema che:

  • Rendesse semplice e naturale il processo di seduzione sia per me che per le ragazze
  • Fosse step by step per facilitare il processo di apprendimento anche a chi parte con grosse difficoltà.
  • Permettesse a chi lo applica di essere sempre me stesso e valorizzare al massimo la propria vera personalità.
  • Fosse duplicabile. Ossia si potesse adattare alla personalità di chiunque, in base alle caratteristiche personali di ciascuno.

Sono riuscito nel mio intento?

Questo non lo so, al mondo c’è sempre qualcuno più bravo di te.

Ma di una cosa sono più che sicuro. Chi partecipa al programma Seduttore in 30 Giorni e svolge le missioni applicandosi con costanza, ottiene dei risultati importanti e cambia la propria vita in meglio in ambito seduttivo e non solo.

Conquistare le ragazze che ti piacciono non sarà più un sogno…

Proprio a dimostrazione del fatto che sono sicuro della validità di Seduttore in 30 Giorni, offro sempre la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni.

Quanti altri corsi ti offrono una garanzia simile?

 

Perché il corso Seduttore in 30 Giorni vale 100 volte quello che costa?

Prima di concludere voglio spendere qualche altra parola in riferimento al costo del corso.

La verità è che già solo per i motivi elencati in questo articolo, è facile comprendere come Seduttore in 30 Giorni non possa essere paragonato ad altri corsi o manuali perché ha un peso specifico ben diverso.

Tuttavia ha un costo assolutamente contenuto rispetto ad altri corsi sull’argomento, con il vantaggio non da poco che non è un corso come gli altri ma:

  • E’ già adattato alla realtà italiana grazie al mio lavoro di studio e applicazione durato circa 7 anni.
  • Ti risparmia di fare quello che ho fatto io, cioè di spendere migliaia di euro in formazione per trovare un metodo che funzionasse.
  • Ti risparmia una decina d’anni di test, prove e riprove sul campo per tenere ciò che funziona, e scartare ciò che non funziona nel nostro paese.

Clicca qui se vuoi avere subito maggiori informazioni

sul corso Seduttore in 30 Giorni!

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

6 Commenti

  1. Charlie
    • Mr Shax
  2. Mario
    • Mr Shax
      • Mario
        • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti