Come piacere alle ragazze: 5 passi per diventare attraente agli occhi delle ragazze anche se non sei Brad Pitt

come piacere alle ragazzeSe stai leggendo questo articolo probabilmente stavi cercando cercando di capire “come piacere alle ragazze“, magari l’hai cercato sui motori di ricerca ed eccoti qua.

Bene, ti dico subito che in questa pagina troverai le risposte alle tue domande, quindi mettiti comodo e leggi fino in fondo.

Prima di entrare nei dettagli però, voglio fare un po’ di chiarezza e spiegarti una cosa importante.

Quello che troverai sulla maggior parte dei siti che trattano di seduzione, saranno dei consigli molto restrittivi sull’atteggiamento da avere per sedurre le ragazze ed alcuni addirittura ti consiglieranno delle frasi preimpostate da ripetere a pappagallo.

Se mi segui da un po’ sai che sono estremamente contrario a questi metodi, semplicemente perché ti insegnano a mentire anziché a sviluppare la tua vera personalità e presentare te stesso nel modo migliore.

Inoltre ognuno di noi è diverso e quindi lo stile che funziona per una persona, può non funzionare per te.

Non esiste uno stile che funzioni per tutti, quello che funziona sempre invece è allenarti a sviluppare l’istinto seduttivo che è in te, e migliorare te stesso in modo da presentarti nel modo più attraente e seducente possibile.

Ciò detto, esistono alcuni consigli da cui partire, che mi sento di darti, su come piacere alle ragazze, vediamo quali sono:

Come piacere alle ragazze in 5 step

corso seduzione

1 . Aspetto esteriore

E’ vero che l’aspetto esteriore non è il fattore principale quando si tratta di conquistare una ragazza, ma è innegabile che abbia comunque la sia importanza.

Con questo non significa che per sedurre una donna devi necessariamente essere bello. Prendi me ad esempio, non sono Brad Pitt, sono un ragazzo normale eppure le donne non sanno resistermi perché so come toccare le loro corde più profonde 😉

Quello di cui sto parlando è avere un aspetto curato.

Cosa significa?

Significa che non puoi sperare di piacere ad una ragazza se ti presenti con la barba incolta, tutto trasandato e vestito in malomodo.

Da oggi quindi dovrai curare il tuo look ed essere responsabile del tuo aspetto esteriore.

Ecco quattro punti chiave a cui fare attenzione per migliorare drasticamente il tuo aspetto esteriore:

  • Barba e capelli: Tienili curati entrambi e scegli un look che ti valorizzi. Se non sai come scegliere fatti consigliare dal tuo barbiere di fiducia. Se non sa cosa consigliarti cambialo!
  • Abbigliamento: Non sto dicendo che devi spendere una fortuna per vestiti firmati e costosi, sto dicendo semplicemente che puoi vestirti con stile anche spendendo poco. Fai un giro al centro commerciale e fatti dare qualche consiglio dalle commesse, magari è anche l’occasione per conoscere qualche bella commessa.
  • Profumo: Quando si parla di seduzione, l’olfatto è uno dei sensi più importanti e molte donne non sanno resistere ad un uomo con un buon profumo.
  • Allenamento: Non è necessario diventare come Swarzenegger dei tempi migliori, ma sicuramente mantenere una discreta forma fisica aiuta.

 

2. Conversazione

Se vuoi conquistare una ragazza dovrai anche parlarci un po’ prima di finire a letto…

Per quanto riguarda la conversazione possiamo distinguere due abilità fondamentali:

  • Cosa dici
  • Come lo dici

Entrambe sono importantissime, infatti se hai una buona capacità di esposizione, ma dici un sacco di stron*ate, di sicuro la ragazza non sarà così interessata a quello che dici.

Al contrario se hai un sacco di cose interessanti da dire, ma le racconti come se ti fosse morto il gatto non va bene lo stesso.

Ora non mi dilungherò su quali sono gli argomenti di cui parlare, se ti interessa puoi approfondire leggendo l’articolo: “Di cosa parlare con una ragazza“.

Il consiglio che ti posso dare è che: più la tua vita è interessante, più cose avrai da raccontare.

Non dico che devi passare la vita a girare il mondo, ma semplicemente che devi coltivare degli hobby, degli interessi. Più ne hai meglio è.

Se passi le tue giornate in casa giocando alla playstation o davanti al computer scommetto che non avrai molti argomenti di conversazione quando sei con una ragazza.

Per quanto riguarda il “come dire” ti do tre consigli semplici da cui puoi prendere spunto per approfondire:

  • Parla lentamente, se parli veloce qualsiasi cosa dirai perderà di interesse.
  • Fai pause quando parli, rendono tutto più coinvolgente e ti fanno sembrare più sicuro di te.
  • Sviluppa una voce diaframmatica. Se non sai come fare ti consiglio questo libricino con tanti esercizi pratici: La tua voce può cambiarti la vita, di Ciro Imparato.

 

3. Evita gli errori ricorrenti

Nel corso degli anni, passati prima ad imparare i segreti della seduzione per me stesso e poi ad aiutare gli altri, ho individuato una serie di errori ricorrenti che fanno tutti o quasi.

Se sai come fare, la seduzione è estremamente semplice e lineare, ma purtroppo nessuno “nasce imparato” e nessuno ci insegna a sedurre, quindi è inevitabile fare errori. E dato che se nessuno ti dice dove stai sbagliando, continui a farli a ripetizione senza rendertene conto.

E se hai difficoltà a rimorchiare significa che sicuramente li stai facendo anche tu.

corso seduzione

4. Sincero e congruente

Non importa cosa racconti alla ragazza, se non sei sincero e congruente farai una brutta fine.

Non puoi fingere con una ragazza che vuoi conquistare. Sfortunatamente per te le donne hanno un sesto senso per queste cose, se sentono che stai mentendo sei finito.

Una volta che iniziano a non fidarsi più di te, non le recuperi più.

 

5. Sapere come accendere gli interruttori giusti

Come dico spesso, sedurre una ragazza può in un certo modo essere paragonato a suonare un pianoforte o una chitarra.

In che senso?

Te lo spiego subito: immagina di dover suonare un pianoforte senza averlo mai fatto prima, cosa ne uscirebbe?

Sicuramente nulla di buono.

Se invece sei un esperto di pianoforte, conosci le note e sai come suonarle nella giusta sequenza, ne uscirà una bellissima melodia.

Con le donne non è molto diverso, puoi andare per tentativi senza sapere esattamente cosa stai facendo, e sperare che ti vada bene…

…Oppure puoi impegnarti per imparare quali sono i tasti giusti da toccare ed in quale sequenza. A quel punto saranno le ragazze a fare di tutto per colpirti e per piacerti.

Il modo migliore e più veloce che conosco per acquisire queste abilità è il Metodo “Seduttore in 30 giorni”.

Oppure puoi sempre andare per tentativi, a te la scelta.

 

Conclusione

Ora sai come piacere alle ragazze, o quantomeno hai un’idea chiara da cui partire per diventare più attraente agli occhi delle donne e migliorare le tue abilità seduttive.

Se hai domande da farmi o hai una tua opinione da esprimere, scrivi pure nei commenti, in genere rispondo sempre a tutti.

Infine, se questo articolo ti è stato utile, condividilo sui social ed aiutami a diffonderlo.

Buona seduzione.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

2 Commenti

  1. Antonio
    • Mr Shax

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti