Come farsi desiderare da una ragazza e diventare l’uomo che tutte le donne vogliono, grazie all’effetto Harem.

come farsi desiderare da una ragazzaFarsi desiderare da una ragazza non è così difficile come si pensa. Nella seduzione c’è sempre un soggetto che rincorre ed uno che si fa desiderare.

Il problema è che, soprattutto in Italia, è quasi sempre la donna l’oggetto del desiderio, mentre i maschietti sono abituati a rincorrere e a dover superare mille concorrenti per avere l’agognato premio.

Quante volte ti è capitato di fare carte false per cercare di attirare le attenzioni di una bella signorina, hai faticato sette camicie per corteggiarla, per riempirla di fiori, cioccolatini ed inviti a cena… senza ottenere nulla?

E se ti dicessi che questa situazione si può ribaltare?

Se ti dicessi che anche tu puoi diventare l’oggetto del desiderio delle donne?

15

Per capire come farsi desiderare da una ragazza, dobbiamo prima capire quali sono gli interruttori che innescano il desiderio e fanno la differenza tra un uomo normale ed un uomo che tutte le donne vogliono.

Pensaci un attimo, cos’è che innesca oltre ogni limite il desiderio di una donna?

Se non ci sei arrivato te lo dico io:

 

Come farsi desiderare da una ragazza: I 3 interruttori per innescare il desiderio

1 . Alto valore percepito.

Se desideri qualcosa è ovviamente perché reputi che abbia un alto valore, giusto? Altrimenti non la desidereresti affatto.

Allo stesso modo, per farsi desiderare da una donna dovrai fare in modo che lei ti percepisca come un uomo di valore, un uomo che possa portare qualcosa di positivo nella sua vita.

Come si fa a fare in modo che una donna ti percepisca come un uomo di valore?

E’ semplice, devi diventarlo!

Devi lavorare di continuo su te stesso per migliorare i tuoi punti deboli e rafforzare i punti forti, lo sviluppo personale non finisce mai.

Migliora il tuo aspetto esteriore facendo sport e curando il tuo look…

Diventa più interessante coltivando sempre nuovi interessi, sii curioso…

Diventa più attraente agli occhi delle donne imparando a sedurre

Gli uomini di valore sono pochi e diventano sempre meno, quindi migliora te stesso continuamente ed avrai la fila di donne che vorranno uscire con te.

Questo non ti servirà solo con le donne, ma nella vita in generale.

 

2 . Difficile da ottenere

Se puoi avere una cosa con estrema facilità, non eserciterà un grande fascino su di te, la riterrai scontata e quindi non innescherà nessun desiderio.

Questo è vero in particolar modo per le donne, che tendono a desiderare sempre ciò che non possono avere e a dare per scontato o banale ciò che ottengono con facilità.

Riuscire ad avere qualcosa di difficile è una sfida per le donne, si tratta di una leva che gioca sulla loro vanità ed autostima.

Ho conosciuto diverse donne che alla domanda: “qual è il tuo desiderio proibito?” mi hanno risposto: “fare sesso con un gay, di quelli veri…”

Questo per un semplice e solo motivo: soddisfare la propria autostima e vincere una sfida difficile.

Se al contrario tu le corri dietro come un cagnolino e sei li con la bava alla bocca non appena schiocca le dita… il desiderio fa a farsi fo**ere.

Questo non significa che devi fare il prezioso e tirartela eccessivamente, semplicemente devi dosare bene i due lati della medaglia.

Dalle attenzioni, falle sentire che la vuoi, che la desideri… ma se anche lei non fa qualche passo per meritarsi le tue attenzioni, deve sapere che può perderti da un momento all’altro se non si comporta bene.

 

3 . Se lo vogliono tutti dev’essere buono!

Ci piace ciò che piace agli altri, questa è una verità innegabile.

Al contrario, non c’è nulla come un ristorante deserto per convincerti a non entrare, giusto?

Metti due donne in competizione e faranno di tutto per averti. Le donne sono estremamente attratte dagli uomini che risultano attraenti ad altre, diventano possessive e si innesca una rivalità in cui TU hai il potere e le donne “lottano” per averti.

Un ottimo modo per innescare la rivalità è far velatamente percepire che c’è un’altra donna che ti corteggia e che ti vuole, ma tu preferisci lei.

Gli uomini sono convinti che la fama di seduttore susciti nelle donne timore o sfiducia, ma si sbagliano. Al contrario li rende più attraenti e desiderabili.

Si chiama effetto Harem, ed è un’arma potentissima.

Se un uomo non sa come farsi desiderare da una ragazza, finirà per essere quello che deve rincorrere e deve competere per averla. Sarà schiavo dei suoi capricci e lo abbandonerà non appena perderà interesse.

P.S. Prima di chiudere voglio farti un ultimo regalo: 3 Video GRATUITI in cui ti svelo quanto può essere semplice sedurre e quali sono gli errori da non fare, per non andare in bianco! Clicca qui per ricevere GRATIS “La Formula della seduzione in 3 passi”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti